I'll give everything that I got for your love
di Shine_

05/08/15, ore 14:47

Lasciami iniziare dicendo che non leggo una Ziam da mesi (ç_ç) e che mi sono mancati i Tuoi Ziam (sono indietro di tre tue One Shot, o meglio dire due dato che questa l’ho appena letta). Mentre leggevo era come tornare a respirare e mi sono sentita a casa. Non scherzo quando dico che durante la lettura ero “Quanto mi sei mancata Shine, dove sei stata in questi mesi no, ero io che non trovavo il tempo ma non importa perché adesso ci siamo ritrovate” e “I tuoi Ziam sono la mia droga preferita, solo tu li sai amare in questo modo cosi travolgente”, ed è stato fantastico.
L’intera storia è stata fantastica e li ho amati anche in questo contesto, e non mi dire che non ne sei capace perché sei stata bravissima.

Tu tendi sempre a essere Liam, a nasconderti in lui e a raccontare la tua storia attraverso lui e sei riusciva a farlo, anche se lui non poteva dire quello che sentiva a parole, è stato magico. Ogni volta che arrossiva, ogni volta che sorrideva, ogni volta che metteva il broncio, me ne sono innamorata sempre di più. L’hai fatto parlare attraverso questi piccoli gesti e mi sono sentita Zayn, me ne sono innamorata proprio come è successo a lui. E Zayn.

Zayn e il suo “moti” che mi emozionava ogni volta che lo diceva, anche prima della spiegazione. Il suo modo di amarlo e proteggerlo, il suo modo di farlo sentire al sicuro. Quando alla fine gli dice che è libero e che poteva andare a Liam, ho pianto e ho pianto ancora di più quando gli dice che lo aspetterà, perché non potrei mai immaginare Liam senza Zayn, soprattutto questo Liam e questo Zayn. Poi io ho sempre amato il modo in cui Zayn pronuncia il nome di Liam e ogni volta che lo chiamava, sorridevo senza controllo perché sentivo la sua voce nella mia testa.

Quando sono arrivata al punto dove Zayn propone a Liam di andare via con lui ero “Perché ho una brutta sensazione? Ho paura. Ho paura che Louis scopra di Liam e che ne so, lo rinchiuda in prigione” e poi ero “Ma Shine li ama e non li farebbe mai soffrire, devo solo credere in questo” e nel mentre empatizzavo con Zayn perché anche lui sente le mie stesse impressioni ed ero “Io e le storie di Shine siamo una cosa sola, cosi tanto che anticipo le cose” soprattutto quando poi succede quello che temevo, anche se è stato comunque di impatto dato che non potevo immaginare la reazione di Zayn e la conclusione della storia.
E l’anello poi *_____* e il fiore ç___ç

Insomma, la storia, i dialoghi, l’inizio, la fine, i piccoli dettagli, loro, ogni cosa è stato tutto perfetto e bellissimo, proprio alla Shine. Non mi sono resa conta di QUANTO mi sono mancati i tuoi Ziam, se no durante la lettura. Da quando Zayn ha lasciato è complicato leggere Ziam ma le tue storie sono un universo parallelo dove io adoro passare il mio tempo quindi grazie. Grazie per amarli, per regalare loro emozioni, per renderli reali, per le parole meravigliose con cui li rivesti e grazie soprattutto per farci/mi entrare e perdere nel tuo/loro mondo.

Love u, Hanna
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 02:49 pm)

30/06/15, ore 01:38

Ok, ogni tua nuova os diventa la mia preferita. Ogni volta che arrivo all'angolo Shine penso sempre "Sta volta si è superata!", e ogni volta, mi sorprendi sempre. Non posso farci niente, amo incondizionatamente tutto ciò che scrivi e ti reputo una delle scrittici migliori. Lo so, sono ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti ogni volta quanto tu sia brava. E non mi riferisco solo al modo in cui scrivi, ma anche e soprattutto al fatto che riesci sempre a farmi immedesimare nei personaggi, riesci quasi a farmi provare le stesse sensazioni che provano loro, mi fai emozionare (di solito ho sempre le lacrime agli occhi quando arrivo alla fine) e riesci a farmi distrarre dalle preoccupazioni di tutti i giorni.. insomma, mi rendi un po' più felice. E magari sembra esagerato agli occhi degli altri, ma per me è così e voglio fartelo sapere.
Ok, ora scompaio, alla prossima!

P.s: sono morta al "ho sempre sospettato Liam fosse una sirenettina"

-unicorn

29/06/15, ore 18:32

Ciao, finalmente riesco a recensire questa storia meravigliosa, non vedevo l'ora di poterlo fare. Comunque volevo farti come al solito un miliardo di complimenti perché te li meriti sempre. Ho amato la storia è davvero molto dolce e piacevole da leggere. Non saprei che altro dire se non che aspetto sempre un tuo aggiornamento.
A presto;)

25/06/15, ore 11:47

È davvero una bellissima storia, l'ho letta volentieri e spero di poter trovare altro di tuo in futuro perché scrivi moolto bene e bhe, ormai non si vedono più tante ziam in giro e mi hai reso davvero felice. Per non parlare poi di come hai reso dolce Liam nel suo non saper pronunciarsi e di come hai fatto evolvere la storia e sì, il finale, mi è piaciuto tantissimo. E mi sto ripetendo, quindi smetto, confido nella tua ispirazione :)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:50 am)

22/06/15, ore 13:31

L'aspettavo da tantissimo tempo,e non poteva essere più bella di così!Mi sorprendi ogni volta e il pensiero di Liam versione sirena mi fa impazzire,e che dire di Zayn?Fantastico...complimenti come al solito :*