No Backstage
di mamihonda

08/01/16, ore 22:15

AAAAA MIKA ♡ ... e tu dirai "in un capitolo così hai notato solo mika?"
Bhe grazie per la traduzione di questa nuova avventura è molto bella

22/06/15, ore 20:57

E questa sicuramente si preannuncia una bellissima fan fiction!
L'ho già detto che mi farai perdere la sessione estiva così, sì? Bene, te lo ripeto nel caso non fossi stata chiara prima. Ora è la fine... Recensisco solo ora perché tra una cosa e l'altra, ora mi sono messa al pc finalmente, è così rilassante. Vorrei pubblicassi questa storia tutta e subito perché ne avrei bisogno ahahahaha ma vabbè, so aspettare quindi per questa volta te lo concedo u.u

Non vedo l'ora di continuarla e poi, complimenti ovviamente per la traduzione, fino ad ora è perfetta! Ogni tanto in traduzione di altri trovo strani giri di parole che, in testa mia lette in inglese, hanno senso ma che poi messe in italiano neon si capisce una pippa.
Invece qui è tutto meravigliosamente scorrevole, non che avessi dubbi sulla tua traduzione, ma è sempre meglio specificare visto che te lo meriti per il buon lavoro! :D

Per quanto riguarda la ff in generale, è una bella idea. MOLTO bella! Mi ero già immaginata Chris dietro il pc a rispondere e infatti alla fine avevo ragione, non vedo l'ora che s'incontrino adesso e soprattutto mi chiedo... ah no, ripensandoci Chris SA di Darren ma è Darren a non sapere di Chris ahahaha LOOOL okay ora è ancora più interessante!
Sì io che penso mentre scrivo sono esilarante.

ANYWAAAAY <3

Bellissimo lavoro e bella e interessante fan fic! :D Attenderò aggiornamenti, intanto finisci tra le seguite ovviamente u.u