Doncaster Fire × Larry Williard Stylinson.
di Elis17

04/07/15, ore 15:00

Ciao :3
Dunque, il capitolo è scorrevole anche se presenta svariati errori di ortografia, ma considerando che hai dovuto riscriverlo immagino che non sia stato per niente facile; ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, perché mentre scrivi può sfuggirti una lettera o, come spesso mi succede, la tastiera non prende le parole. Ti devo dire però che ci sono rimasta malissimo perché miseriaccia, tra Ed e William sembra andare tutto nel verso giusto e ad un certo punto spunta fuori Ruth a scassarci i maroni. E poi c'è Jawaad, che sta scoprendo la sua omosesssualità o è solo influenzato da Edward? E il bacio alla fine significa qualcosa o no? Sei una persona davvero malvagia, sappilo u.u
Comunque sono molto contenta che tu stia cercando di pubblicare un tuo lavoro, e chissà se un giorno potrò leggerlo anch'io...
Buon pomeriggio
Queen_00

30/06/15, ore 11:22

Adoro, amo questo capitolo, ma non puoi finire il capitolo così! William si deve mettere con Edward non con Ruth! Aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà ai Larry. J.

22/06/15, ore 23:23

TU. NON. PUOI. FINIRE. IL. CAPITOLO. IN. QUESTO. MODO.
A parte che Ruth (come ad Ed) mi sta già antipatica (per non dire altro), e poi cosa significa ''Mi ha baciato''?! NO ENNE O. Mi vengono i brividi. Povero Edward ora ci starà malissimo e si farà dei complessi.
Perchè Will glielo ha detto?! Spero perchè non ha significato nulla per lui. Anzi, lo so per certo. VERO?!
Comunque, detto questo (è stato inaspettato) ho amato la descrizione del culo di Tomlinson ahahah
La parte Larry della bottiglia me la sono immaginata a rallentatore, in un modo molto sexi ahah vabbè sono pazza.
I fratelli Styles li adoro, sono qualcosa di supertenero, per non parlare di Gemma AWW.
Il rapporto tra J e Ed mi piace molto come lo hai costruito. Jawaad poi, spero che non si ritroverà nella decisione estrema dello scegliere Perrie o Liam ;) (Malik dovrebbe iniziare ad avere qualche dubbio sulla sua completa eterossessualità).
Mm...riguardo i Jerrie sai già cosa penso (li AMO). Perrie per caso l'hai immaginata con i capelli che ha in Change Your Life? Sono bellissimi. <3

Sono sicura al 100% che avrei voluto dire tantissime altre cose che adesso non i engono in mente (uff è sempre così quando devo recensire qualcosa), ma ora come ora è meglio dato che sta diventando lunghissima e non voglio rubarti altro tempo prezioso.

ps: dato che devo sempre fare la guasta feste ci sono degli errori di battitura che però non vanno ad influire sullo scorrimento della lettura, che è sempre molto piacevole, (per esempio: terso incomodo, Iish, parca troia e mi pare altri, se non sbaglio).

pps: la storia di cui stai parlando da portare all'editore è Barden? Perchè sarebbe una cosa molto bella da fare.

Buona fortuna ;),

nunu_from_here