Where the Green Grass Grows
di Evilcassy

26/01/21, ore 20:35

Ritorno qui da te. Sinceramente pure io ero certo che prima o poi avremmo avuto la Clintasha nel MCU. Giuro che non ho idea di come si siano inventati la Brutasha. Oddio ci sono coppie peggiori, e non mi dispiace... Però non posso negare che la Brutasha sia stata buttata giù a casaccio. Hai descritto benissimo la fattoria dei Barton. Vecchio Barile? Un soprannome che è tutto un programma. Mi è piaciuto molto l'incontro tra i Vendicatori e i coniugi Barton. Concordo con Thor. Ci sono cose più strane di due genitori hippie. La citazione alla creazione di Ultron è stata fantastica! Pure io vedo affinità tra Iron-Man e Vecchio Barile. Hai scritto "naturali migliori", tutto attaccato. Concordo. Vista la sua famiglia, la scelta di carriera di Clint è un po' strana. Ma in fondo è a lui che deve piacere il suo lavoro. Hai descritto benissimo pure le emozioni di Natasha. Fantastica la sua chiacchierata con Clint. Ottimo finale con un pizzico di umorismo che non guasta mai. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

23/06/15, ore 22:04

Tutte le storie che tentano di raddrizzare l'orrendo canon di AoU sono ben accette e questa non fa eccezione. Carina, leggera, divertente - sei riuscita a farmi stare simpatici tutti (quando nel film non sopportavo più nessuno. Poverinoi), incluso Bruce che in versione cannato mi piacerebbe proprio vedere. Il Vecchio Barile, il tabacco greco e Thor che si occupa del barbecue grembiulato ma a torso nudo sono le mie parti preferite. E poi, ovviamente, Clint e Natasha che si meritavano tanto di meglio ;_;
Quindi grazie per questa chicca!

23/06/15, ore 16:51

Ciao! Io ti ringrazio. Perchè è da quando è uscito Age of Ultron che faccio fatica ad approcciarmi a qualsiasi pensiero o fanfiction che riguardi gli Avengers. Credo che condividiamo in molti la delusione della trama di Age of Ultron... per non parlare della mutazione genetica di tutti i personaggi ma... senza divagare troppo: la tua versione della fattoria mi è piaciuta tantissimo! Persino i genitori strafatti di Barton (per quanto la mia mente sia deviata - dai fumetti - da una visione ben più triste dei suoi genitori, ma sono sempre pronta alle novità! Di questo tipo poi, vanno benissimo). Addio Laura, addio bambini, addio padre di famiglia che si assenta per ere per compiere missioni suicida per lo SHIELD. Insomma, benvenuti i signori Barton, benvenuti i siparietti e le interazioni fra personaggi di cui avevamo tanto bisogno, ai dialoghi che avessero un senso con la trama globale dell'MCU e al... clintasha. Che qualcuno si è impegnato a devastare... ma che grazie al cielo la gente continua a non scordare. Per quanto mi riguarda Age of Ultron è ormai tipo incubo che diventa nebuloso al mattino. E le fanfiction così sono un po' la mia nuova realtà, tipo Matrix. La prossima volta: petizione per avere i Wachowski's alla regia dei film Marvel. Insomma, complimenti e spero in nuove idee che possano partire, dopo aver tracciato questa linea :)

23/06/15, ore 15:18

Niente, io una recensione te la "devo": perchè se faccio una richiesta e tu sei così gentile da accontentarmi, allora un feedback te lo meriti eccome; perché siamo compagne nel dolore e ci si dive sostenere a vicenda; perchè scrivi cose bellissime ed esilaranti e se non recensisco le cose bellissime ed esilaranti allora tanto vale che non recensisco nessuno.
Tutta questa premessa inutile per dire che ho ADORATO questa storia e ti ringrazio INFINITAMENTE per averla scritta. Mi ha messo di buon umore e in un certo senso mi ha riappacificato con The Avengers Age of Ultron (nel senso che mi ha fatto dimanticare per qualche minuto le cose NO che lo caratterizzano). In questa storia c'è tutto quello che avrei voluto vedere nel film: Bruce e Tony che cazzeggiano insieme (okay, questo nel film un po' c'è, ma non è stato sufficiente); CLINTASHA, tanta clintasha; una Natasha come ce la ricordavamo dai film precedenti e non quella pugnetta piagnucolosa; soprattutto una alternativa valida alla fattoria del mulino bianco.
Ma vorrei porre l'accento sulla Clintasha. Come hai detto in un post, subito dopo aver visto il film, in un certo senso si capisce perché una come Natasha si sia aggrappata a uno come Bruce, però questo non vuol dire che la loro "relazione" sia sana (io penso che insieme che non faranno altro che piangersi addosso tra una scopata e l'altra, fin quando non ne avranno abbastanza... ma va be'). In questa shot invece si vede benissimo perché Clint è la scelta più azzeccata per lei: la fa ridere (Jessica Rabbit docet) con la sua cazzoneria e in un certo senso tampona il suo lato "oscuro". Clint la... sdrammatizza, se mi passi il termine. E niente, sei stata tu a farmi amare davvero la Clintasha ed è stato bellissimo tornare a leggere di loro.
Bruce e Tony. Che si fumano una canna. Ti amo, l'ho già detto?
Menzione d'onore a Vecchio Barile e Signora Barton. Che sono adorabili. Ma perché alla Marvell/Disney non vengono idee così?
D'ora in poi il canon sarà questo per me. *STOMP*
Grazie mille mila volte per questa magnifica storia!
Bacioni, vannagio

23/06/15, ore 13:25

Io ti amo. Seriamente. TI AMO!!!!!!!!!!!!!!! Pensa solo che al cinema mi sono messa a urlare "chi è quella, chi sono quei marmocchi? Clint hai tradito a Natasciaaaaaaaa!" Io ho odiato natasha che faceva la gatta morta con Bruce e ho odiato lui quando la va a salvare! Perché non c'era clint? ??????? Basta, perché poi arrivi tu e la mia vita ha di nuovo un senso....😂😂😂😂😂 grazie grazie grazie meravigliosa divertente fantastica.... però sai anche la RedRoom potrebbe fare degli errori, no? Vero? Dimmi di sì........❤❤❤❤❤ e comunque un mio appunto personale tu scrivi le migliori Clintasha del mondo intero. Mai letto nient'altro di meglio su di loro che le tue storie. E non mi riferisco solo a efp! 😆😆

22/06/15, ore 23:45

Non esiste che questa cosa stupenda non abbia recensioni!!!!!
La Barton's family a morte (i bimbi li facciamo come nipotini di Barton) e la sua Inutile Moglie muore.
Punto.
E la Clintasha regna ovvio!
Che dire, questo è un piccolo capolavoro. Quasi quasi la uso per la mia fic. XD
Sei grande.
Complimenti, davvero!