Winter Memories
di Blyth

06/04/16, ore 20:27

Ho scelto di recensire questa storia perché adoro Bucky. Mi sono sempre piaciuti loro due assieme -intendo lui e Natasha- e mi sembravano molto vividi, sinceramente. Mi è piaciuto il loro passato in come, credo tu l'abbia raccontato molto bene.
Solo un appunto: credo che manchino particolare a cui il lettore ama aggrapparsi. Scrivi bene, potevi riempirla con ancora più emozioni.
QUesto ovviamente è solo un consiglio che puoi ignorare, eh.
Per quanto riguara la scelta di Bucky finale... l'ho adorata, complimenti. Completamente IC, per quanto mi riguarda.
Ho trovato pochissimi errori e di distrazione... tipo "copagni", nulla di che insomma.
Brava.
A presto e un abbraccio,
Juliet

07/07/15, ore 01:12

Devo premettere che non avendo letto i fumetti non conosco la storia tra Bucky e Natasha ma da quando ho scoperto che lì sono canon sono subito andata ad informarmi perché hanno davvero del potenziale (e lo dice una che shippa Stucky quindi fai te xD) e mi spiace che nell'universo cinematografico non ci sia spazio per loro, è un peccato perché sarebbe davvero interessante! E nel mio informarmi è compreso leggere qualche fanfiction, quindi eccomi all tua! Ti faccio i complimenti perché mi è piaciuta tanto, è realistica e hai centrato in pieno il personaggio di Natasha, cosa non facile da fare! :)
Continua così, baci
Vale

23/06/15, ore 10:54

Quando vedo una fic incentrata sulla WinterWidow devo recensirla, è più forte di me!
Hai integrato bene fumetti e film e secondo me hai caratterizzato bene in poche righe entrambi i protagonisti. Insomma che dire, mi è piaciuta:)