Brief Family...problema a Natale!
di Jexaveggy

05/08/10, ore 14:54

NUUUUUUUUUUUUUUU! povare Bulma!!!!! il tumore noooooooooo! ç________ç

05/08/10, ore 14:53

ok sn io o il mondo gira al contrario???xD sn tutti matti!! Vegeta --> crisi di nervi, Trunks --> fuori di testa, chichi --> gentile con vegeta, Goku --> dice una cosa sensata (o.O miracolo! xD), Bunny --> che risponde a vegeta per le rime e il povero Goten (che nn centra un cazzo)--> massacrato e minacciato da Trunks! in pù Bulma -->emorragia interna!

OK LA SITUAZIONE è DEGENERATA!!!!!!!!!!!

21/05/09, ore 14:57

Oh.... K romantici... Mi piaccio 1 kasino le ff k finiscono bene cm questa!!! Tantissimi complimenti!!!! Bravissima!!!!!

20/05/09, ore 21:39

Per fortuna che si è risolto tutto! Non puoi immaginare quanto sia felice! Goku e Chichi sono davvero tenerissimi e Bulma e Vegeta... beh... sono sempre i migliori U_U. Un'unica cosa... se fossi stata al posto di Trunks, non avrei lasciato così volentieri i miei genitori a fare "le loro cosine", come se niente fosse... diciamo che mi verrebbero le forze del vomito XD. Mi è piaciuta molto questa storia e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! Ciau, kiss!

07/05/09, ore 20:38

Fiu... Meno male che Bulma si è salvata... Povero Vegeta, ci tiene veramente tanto a lei!!!!! Ti prego continua!! Mi farebbe tanto piacere se leggessi la mia ff... :*

06/05/09, ore 21:37

Che bello! Bulma è fuori pericolo X3. Sono rimasta davvero stupita, nel vedere Vegeta dare dei consigli a CHICHI! Non me lo sarei mai aspettata o.O! Vegeta fa un sacco di tenerezza! Ha anche tirato fuori una lacrimuccia... tenero *-*! Spero che tu possa aggiornare presto! Ciau, kisses!

06/05/09, ore 20:15

ciau! che bello finalmente hai aggiornato ^_^ ^_^ alla fine Bulma è guarita..meno male...chissà se Chichi ascolterà il consiglio di Vegeta!! ora aspettiamo che si riprenda completamente..alla prossima baci!

06/05/09, ore 19:05

Oh, sono contenta che tutto finalmente si sia risolto. AHAH non ci posso credere, è assurdo, ma Vegeta e Chichi sono riusciti ad avere una discussione vera. Alle volte quel saiyan mi stupisce. Sarà la preoccupazione per sua moglie, bò. Comunque sarei felice di vedere Chichi di nuovo a combattere, le farebbe bene e scaricherebbe in modo utile i momenti in cui vorebbe essere aggressiva. Ma quanto sono carini insieme Bulma e Vegeta. Spero che Trunks e Goten si siano realmente chiariti. Passando alla scrittrice. Spero risolverai i tuoi di problemi, e non preoccuparti la vita vera viene prima di noi lettori. anke se questa ff mi piaceva davvero tanto. Alla prossima storia, ciauuuuuuuuu

06/05/09, ore 18:44

Noooo Noooo NN può avere un tumore!!!

19/03/09, ore 21:04

nooooo!! la situazione sta peggiorando!!! povero Trunks è veramente nervoso..mi immagino Vegeta, direi che lo schiaffo è stato molto utile durante la litigata, quando si è arrabbiati certe volte dici cose che non vorresti mai dire, del tipo rispondere così a Vegeta, è già bene che c'è stato solo una sberla...ma almeno si è calmato....Vegeta che piange per Bulma ^_^ bene attendo il seguito..baci!!

19/03/09, ore 18:37

Macello!!!! Vegeta in crisi, Trunks fuori di testa, Chiochi gentile, Goku serio, Bunny Brief fuori di zucca e Goten amssacrato. Emoraggia interna? Povera Bulma tutte a lei. Aspetto con ansia il prossimo chappy. ciau

19/03/09, ore 14:52

Oh, no! Povera Bulma! Le mancavano solo delle complicazioni! Da Trunks non mi sarei mai aspettata una reazione simile, me l'aspettavo di più da Vegeta... e Goten c'è andato di mezzo... Mi ha sorpresa molto anche il comportamento di Bunny... lei che risponde per le rime a Vegeta?! Mi piace molto la tua idea, perchè hai reso bene il senso di disperazione di tutti, ma l'unico che mi fa rabbia è Goku... grrr è_é! Non potrebbe cercare di fare meno l'idiota? Aspetto un tuo aggiornamento, kiss!

03/03/09, ore 21:40

Davvero un bellissimo capitolo, come sempre ^_^. Goku all'ospedale... come io e la scuola XD. Vegeta mi fa una gran tenerezza...spero proprio si sistemi tutto... Alla prossima, un bacio!

03/03/09, ore 20:38

che tenero Vegeta *ççççç* addormentato sul pancino di Bulma ^^...magari nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso intervento!! il padre di Vegeta lo odio...è servito solo alla nascita di Vegeta ma quello che ha fatto...GRRRR che rabbia é____étroppo divertente quando ha detto indietro mentre Chichi bussava la porta!!!hauhauhauhauhau per una volta Goku si è reso utile a Vegeta...che bravo ^^ vediamo che succederà nel prossimo chappy

03/03/09, ore 17:30

Goku e gli ospedali non sono compatibili messi insieme. Mi stavo deprimendo tantissimo, poveri Vegeta e Bulma. Sono felice che siano arrivati i Son a rompere la tensione, anche se francamente riesco ad arrivare sempre nei momenti più inopportuni. Goku che centrava? Nemmeno lui ha potuto dormire. Mi sa che scorreranno litri di caffè. Il nostro Kakaroth è riuscito a farlo stare meglio, una missione impossibile visto chi aveva davanti. Guarda la nostra Bulma che ha beccato il marito e non lo dice. Che carini. Speriamo vada tutto bene con questa operazione. Al prossimo chappy. kissoni