Little Things
di _Briga6dimattina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/20, ore 22:29

Devi sapere che questa è la migliore fanfiction che abbia mai letto❤️

04/12/15, ore 21:36

TI PREGO POSTA STO DANDO LETTERALMENTE DI MATTO HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO *piange* :'( <3 ♡

25/07/15, ore 15:31

Ciao sono tornata!
Ti sono mancata vero?
Oh ma certo che sì, che domande?!
*vocefuoricampo* 'Ti sei risposta da sola'
Ah, bene, ci sei anche tu *faccia disgustata*
Anyway, sono appena (letteralmente) tornata dalla Calabria, ma in 15 giorni non mi sono neanche abbronzata, yeeee! Come sono contenta!
Hai colto l'ironia vero?
*vocefuoricampo* 'Io invece mi sono abbronzata tantissimo!'
Smettila prima che ti lanci la paletta e il secchiello, ok? Ok.
Cooooomunque, ovviamente ho letto tutti i capitoli, ma non ho potuto recensire perché la linea ha fatto davvero schifo tutto il tempo :CCCC
Perciò, non vedo l'ora di leggere cosa intendeva Hannah per 'devo ritrovare me stessa', e poi mi piacerebbe sapere come reagirà Liam quando verrà a sapere che la sua sorellina (wow mi fa strano dirlo) e il suo migliore amico sono andati a letto insieme!
Eheh prevedo guai *risata malefica*
Mi dispiace per il tuo computer ;)
Ci vediamo... beh... non so quando ma ti assicuro che non abbandonerò di certo la storia <3
Un bacio xx
-Fra

24/07/15, ore 22:33

Certo che seguiro' ugualmente la storia, tranquilla!
Baci baci >3<

15/07/15, ore 11:32

Ma io mi chiedo perchè non si chiude quella bocca Kim!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

15/07/15, ore 01:25

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà tra loro due a presto Leonarda 😊

14/07/15, ore 23:04

Okay...Questo capitolo mi e' piaciuto davvero moolto(mamma mia quanto sono riperitiva)!😱
Non vedo l'ora di vedere come continua
Baci.😘😘

13/07/15, ore 13:05

Che bellini tutti!! Niall è stato il miglioreee "non ho mangiato quanto avrei dovuto" ahah! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

12/07/15, ore 23:50

Amo troppo questo capitolo!
Sono molto curiosa di sapere che combina Zayn, soooo.... aggiorna presto!
Tanti Baci!

12/07/15, ore 23:29

Wow strepitoso nn so che dire una cosa si che zayn e stupido nn me lo spiego xk ha tratto male così hannah? Mah spero solo me ripresa al suo comportamento freddo ke e stato nei confronti di hannah a presto Leonarda ❤ 😊

11/07/15, ore 10:28

Ieri giravo su efp alla ricerca di qualcosa da leggere e tra le ultime aggiornate ho trovato "little things" (mia canzone preferita dei ragazzi,un punto a tuo favore ahah) e la trama mi è piaciuta tantissimo,talmente tanto che..ho letto i 22 capitoli in un giorno,ops ahah sono davvero curiosa di sapere come continuerà, come si comporteranno specialmente dopo gli ultimi eventi. Nell'angolo autrice hai scritto che non si dichiareranno poiché non sanno ancora cosa provano ma io credo che Hannah si sia iniziata a fare qualche domanda e anche Zayn,dai dopo che le canta little things non mi puoi dire che non si fa qualche domanda sul comportamento diverso che ha con lei,devono incominciare a capireee ahah non mi resta che aspettare il prossimo capitolo,aggiorna presto
Yle xx

11/07/15, ore 00:15

Ho paura di sapere come si conporteranno!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

10/07/15, ore 23:37

Wow che capitolo nn so ke dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà tra i due a presto Leonarda 😊

10/07/15, ore 23:15

Okayyyyy questo capitolo è semplicemente stupendo!! Direi propio che ne è valsa la pena aspettare tutto il giorno!!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà adesso!! E poi tu sei simpaticissima! Posso farti una domanda? Mi sembri anche un po timida giusto? Bhe neanche io sarei riuscita a scrivere quella parte così...insomma si hai capito!😂
Comunque continua così!
BaciXx❤

10/07/15, ore 09:49

O mio diooo!!! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!! Lo so che negli altri capitoli non ho mai recensito, anche se anche loro sono meravigliosi, ma veramemte questo capitolo mi ha fatta commuovere!😢
Continua così, sei bravissima a scrivere e ti prego aggiorna al più presto!!😄😂
Un bacione!!😘
Franceska!😄
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 09:50 am)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 09:50 am)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 09:51 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]