Non amarmi
di Chie_Haruka

06/09/15, ore 18:19

Ciauuu!!! Capitolo muy bello! :D Adelaide è davvero divertente! XD non si fa neanche problemi a colpire un demone XD...anzi, se li fa, ma dopo però XD uhhh quindi suo padre è questo misterioso Ethan eh? Non vedo l'ora di scoprirne di più su tutta la faccenda! *.* muy brava! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiii

21/08/15, ore 17:10

Ciauuuu! <3 bellissimo capitolo! Mi piace che fai vedere anche i punti di vista degli altri personaggi! :D che carucci Mary e James (i nomi suonano benissimo assieme! <3) però dovresti approfondire un po' di più la loro storia, non si sono ancora visti molto :) e che dire di Adelaide...si ritrova un angelo e un demone in casa ma questo non la frena minimamente e anzi...ha anche la meglio e li caccia a pedate XD che brava chica! ;) ho come la sensazione che ci sarà un triangolo amoroso ⌒.⌒ non vedo l'ora di scoprirlo! A parte qualche piccolo erroruccio, fila tutto :) davvero muy brava! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiii

10/07/15, ore 00:13

Bellissimo capitolooooooo!! <3 Damien mi intriga assai assai! ♡.♡ poi già che si chiama Damien lo amo a prescindere! <3XD povera Adelaide! XD non capisce più nulla e ora si scopre pure che è un ibrido! Anjolie non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene...ma sembrerebbe simpatica! :D davvero bravissima! Le descrizioni sono fantastiche e i verbi mi sembravano tutti azzeccati! ;) c'è solo qualche errore di battitura :) davvero complimenti! Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiiiii

30/06/15, ore 04:00

Stupendoooooooooo!!! *.* bene un po' di cose le abbiamo chiarite XD ma adesso perché Adelaide è stata rapita dal nipote di Lucifero??? Lei cos'è in realtà? Che poteri dovrebbe avere??? *si arrovella il cervello* uffiiiii non è giustooooo!!! Tutte queste spine cominciano a fare male sappilo! XD a parte qualche verbo sbagliato il resto l'è perfetto! ;)bravissima chica! :D non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiiiiii

27/06/15, ore 02:18

Vorrei che mi dessi delle risposte per tutte le domande che hai posto e che avrei posto io se non lo avessi fatto tu XD ma ho come l'impressione che mi terrai costantemente sulle spine! XD non ho capito, ma il tipo che si è ritrovata lei in casa è lo stesso che alla fine parla dal suo punto di vista o è un altro? Oh meoddeussss!!! Dove sta finendo Adelaide??? Ahahahah Mary in effetti fa davvero paura! XD meglio non farla arrabbiare!...davvero bravissima! *.* ma sappi che voglio delle risposte, e quant'è vero che mi chiamo col mio nome, le avrò! (frase apparentemente senza senso...ma un senso ce l'ha eccome u.u) ok la smetto di sparare cavolate a raffica come se non ci fosse un domani e concludo qui. XD non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiiiiiii

25/06/15, ore 13:51

Hey, ciao, la tua storia è fantastica e la protagonista è una grande, ero proprio stufa delle protagoniste fragili docili e indifese alla Bella Swan, Adelaide ha carattere grandee. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :3

25/06/15, ore 02:47

Questa storia già mi intriga! *.* beh, direi che è abbastanza deducibile che in quel locale non sono umani! XD Quando hai scritto di Adelaide che prendeva di peso quel tipo mi son fermata un attimo pensando "aspetta, che?? E chi è karate kid?" E in effetti si è scoperto che fa karate! XD davvero tosta e agguerrita! Mi piace! :D peccato che si sia messa nei guai! -.-" cosa intende il capo quando le ha detto che è loro prigioniera? *preoccupata* Mary sembra tutto il contrario di Adelaide! XD ma sembra una tipa simpatica! ;)...sono davvero curiosa di sapere come continua! Metto tra le seguite! ;) a parte alcuni verbi sbagliati per il resto è perfetta! :D muy brava chica! Al prossimo capitolo allora! ;)
Baciiiiiiii

P.s. Quel bel figacciun in foto dovrebbe essere il suo capo? *♡*