Le ali della Regina
di Tactolien

30/10/15, ore 20:38

Ali. Regina. = Ali della Regina.
Adesso si spiega il titolo.
Ho una strana sensazione che Spinella sarà la nuova regina.
Ma Artemis ! Non te ne sfuggi neanche una !? Sicuramente avrei creduto ogni parola che Baltus aveva raccontato , invece il nostro caro e intelligentissimi Arty era pronto ad ribattere.
Mi piace molto la storia.

20/10/15, ore 14:48

Okay questo è un colpo di scena.
Baltus , un vampiro. Artemis e Leale che impallidiscono. Una delle rare volte che Arty si sbaglia su qualcosa.
Mi immagino la scena in cui Bombarda e Artemis insieme a derubare tutto il palazzo. Ahahahahah.
Continua così Tactolien!

13/10/15, ore 18:12

Mmm.... la cosa si fa interessante. Grifoni? Draghi? Siamo per caso ad Hogwarts? Era ora che Spinella diventasse una Grifondoro. Scherzi a parte.... Il capitolo sta volta è molto più lungo , per gioia mia, un po' strana e sospettosa il Lucente. ( Beh ho letto anche quella :-) ma so per certo che sarà una storia bellissima! Syria U.

30/09/15, ore 14:14

Scusami se non ho potuto leggere il capitolo ma con tutte le prove d'ingresso... Il capitolo è bello e quando Bombarda è uscito dalla sala refrigerante mi stavo soffocando con la mia stessa saliva. Ahahah!!!!

20/09/15, ore 10:43

Ahahah ... che divertente " ho conservato ogni follia, come se non avesse già fatto", però un po' ci hai azzeccato^^ Bel capitolo:, complimenti!!
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo!

06/09/15, ore 12:40

Che bello! Un po' mi ha commosso, ma quando ha salutato Bombarda è stato molto " epico " . Adoro questa storia, non abbandonarla mi raccomando . Ciao, Syria U.

02/09/15, ore 01:22

Ciao, è da un po' che leggo questo fan fiction e devo dire che è davvero bella come trama . Mi piace su come hai interpretato la parte di Artemis: intrigante e pieno colpi di scena . Come dire: da Artemis Fowl Junior . Ci vediamo al prossimo capitolo. Syria U.

06/07/15, ore 20:15

Vedo che non hai ricevuto recensioni e mi dispiace, perché la storia è molto carina. I personaggi per ora mantengono i loro caratteri (fidati, si riconoscono subito un Artemis o una Spinella OOC) e questo mi piace. I piccoli colpi di scena, come quello della sposa di Grana (mi hai fregata: ero davvero convinta che si trattasse di Spinella) sono ben equilibrati.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere per quale lavoro è stata richiamata l'elfa!
Un'ultima cosa: ho letto qualcuno dei tuoi precedenti lavori e ti trovo migliorata rispetto a prima. Continua così :)
Lyris