It's Worth It
di SunlitDays

27/08/15, ore 15:43

Awwww.
Salve :3
Sono Kill You (ammetto che detta così è un po' strano...) e amo questa storia.
Poi quei due li shippo troppo....
Sei riuscita/o(?) a far comportare i personaggi nel modo corretto (cosa che in pochi sanno fare).....ti invidio :)
Alla prossima.
Kisses
Kill You

04/07/15, ore 08:19

Che belli! Fantastici e dolcissimi mi sono piaciuti molto! E poi i pensieri di hiccup sono ben scritti.
Veramente una bellissima storia!

26/06/15, ore 00:33

oddio, che amore Hic! Li hai descritti benissimo, soprattutto quando ti immedesimi in Hiccupe e descrivi i suoi pensieri <3 adoro l'ultima parte!!! "«Sto per baciarti, milady.»

«Era ora, fifone.»"
Sono tutti da baciare sti due! E tu hai saputo rendrli benissimo! Sei bravissima a scrivere, vorrei scrivere come te <3 <3 <3 <3 <3

p.s. aspettavo da tempo la nuova stagione Race To The Edge, sapevo che sarebbe uscita quest'estate (mi sono vista tutti i trailer e tutte le anteprime XD) ma non sapevo quando! Sai per caso in quale canale? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 12:35 am)

25/06/15, ore 20:16

bellissima storia e ho trapanato i timpani al mio fratellastro quando ho letto che Race to the Edge uscirà domani poi ascolta questa canzone e dimmi se non é l'ostinazione di Astrid a non voler dire a Hiccup che lo ama e Bruta la incita

25/06/15, ore 18:53

Una parola:
Wow.
Davvero bello! Scritto benissimo, in un fandom che AMO! Con un ship che AMO! È una OS davvero bella, la *tutti gridano "AMI! ABBIAMO CAPITO!!!"* *si imbarazza*... Okay, non pensavo di essere così prevedibile... *sente Percy borbottare "e snervante..."* *lo ignora, faranno i conto dopo* coooomunque, bellissima, splendida, stupenda!!!

25/06/15, ore 16:53

Che bella storiaaaaaa! L'ho semplicemente adorata, mi è piaciuto davvero tanto! Complimenti, meravigliosa. Credo che tu dovresti continuare a scrivere in questo fandom, questa storia è fantastica!! Hiccup, conquista Astrid!!!!!! Tifiamo tutti per teeeeeee!!!!!!! *si ricompone*
Bene.... complimenti
Un bacio