Un premio inaspettato
di Severia85

23/12/15, ore 14:22

Ciao :). Ho controllato e in effetti non ti avevo lasciato una recisione premio, scusami infinitamente.
Vagando per il tuo profilo ho visto che scrivi molto di Severus ed essendo il mio personaggio preferito ho avuto l'imbarazzo della scelta! Alla fine ho optato per questa drabble, dato che il titolo e l'introduzione mi avevano particolarmente incuriosita.
L'ho trovata molto "sentita". Si percepiscono le emozioni di Severus e ho particolarmente apprezzato il passaggio in cui, nonostante sia sul punto di morire, la sua preoccupazione maggiore è quella di portare a termine l'incarico affidatogli da Silente. Grazie davvero per averci pensato, gli hai reso onore.
Il testo è pulito: non ho notato nessun errore.
Bel lavoro! :)

05/07/15, ore 20:37

Mi è davvero piaciuta questa drabble, brava! Nonostante non ami particolarmente il personaggio di Severus, l'ho apprezzata molto, hai fatto capire quanto lui ci tenga a portare a termine la missione affidatagli da Silente, solo per Lily. Ed è molto bello il fatto che tu abbia fatto notare che, alla fine, Severus abbia avuto il dono di morire guardando gli occhi di lei.
Brava! HP_dream^^