Copa Do Mundo
di Laghety23

28/06/15, ore 14:43

Ciao! Mi presento, sono Natystar e questa è una storia davvero molto carina e scritta molto bene! Mi aspettavo che il piccolo Soldato tifasse per l'inghilterra, dato che è inglese:).
Che altro dire? Ah, certo...Skipper si è rivelato molto dolce nei confronti del suo uomo, anche se non lo ammette a voce e detesta farselo sentire. Beh, detto questo ti saluto.
Baci, Natystar
Ps: Spero potrai recensire la mia storia;)!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:46 pm)

26/06/15, ore 22:25

Ciao! ^^
Che flashfic carina e dolce. *^* Carina e coccolosa, in giusto stile Pinguini.
Per quanto sia semplice, secondo me è ben riuscita. I personaggi sono perfettamnete IC, da Soldato super entusista, così giovane, ingenuo (in senso buono), felice e amante della vita, fino a Skipper che, per fare felice Soldato, farebbe qualsiasi cosa, anche sopportarsi una partita di calcio e i modi snob degli Inglesi. Tutto per vedere Soldato felice.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa flash, perché è perfetta così, nella sua semplicità e tenerezza. *^*
Anche Skipper non è riuscito a resistere a Soldato, ha un cuore pure lui, non è così insensibile come vuole apparire. ;)
Ma noi non glielo diremo, che lo abbiamo capito. ;)
Ottimo lavoro! ù.ù
Alla prossima! ;)
Selly

25/06/15, ore 16:56

Wow , molto carina questa flashfic e anche piuttosto originale, complimenti! Spero che ti ritorni l'ispirazione per "I don't wanna be your enemy", perché penso sia davvero una bella storia.
Recensione positiva
Un buon cialve