Brutto sogno

06/03/16, ore 21:31

Molto dolce ,che bello Thorin, Bilbo e Frodo sono così dolci insieme *w*
Mi piace tantsissimo vedere come e quanto Bilbo ama il suo Thorin *^*

28/06/15, ore 21:24

Ohh ma che dolcezza questa fanfiction! *-*
Thorin che consola il piccolo Frodo non ha prezzo, una scena dolcissima e quasi lo vedevo, il Re, dolce e protettivo che rivolge il suo più bel mezzo sorriso alle persone che più ama.
Posso capire Bilbo che ha preso un bello spavento e ha ancora paura, dopotutto Thorin è pur sempre un guerriero e ha tanti nemici, potrebbe accadergli qualcosa di brutto. Ma il nano non ha alcuna intenzione di morire e resterà vivo per suo marito e suo "figlio" *_*

26/06/15, ore 09:11

Una prospettiva molto interessante che personalmente ho sempre trovato piena di fluff :3 : un piccolo Frodo cresciuto da Thorin e Bilbo ora sposati, che viene amato e vezzeggiato da entrambi. <3
Solo, che queste erano sempre ambientate nella contea. L'ambientazione ad Erebor per me è del tutto nuova, ma è bellissima. Fa davvero entrare nel what if che uno si aspetta.

Ma il sogno di Frodo è ciò che "avrebbe potuto succedere" a Thorin, ed è causa di ricordi non proprio piacevoli - ed effettivamente sì, qualcuno gliel'ha raccontato, soprattutto per Bilbo. *^*
I sogni dei suoi genitori sono scomparsi per far fronte a degli incubi che riguardano i suoi nuovi genitori. Questo simboleggia quanto il piccolo ci tenga a loro due! <3

Bellissima!! Complimenti! :*

25/06/15, ore 22:27

Ma... ma...
Potrei morire adesso per il sovraccarico di dolcezza.
Ho sempre adorato immaginare (per quanto alla fine ritenga che il destino toccato a Thorin fosse quello più coerente con il suo personaggio) una vita migliore e diversa, in cui il Re Sotto la Montagna si fosse creato una famiglia sua assieme al nostro adorato Scassinatore, e tu hai colto in pieno l'idea che ho sempre nutrito. Non trovo che Thorin sia granché OOC, anzi, penso che sia normale che dopo tutto quello che ha passato si sia addolcito un po', e quel piccolo litigio finale è esattamente lo spirito che secondo me animerebbe una coppia come quella. Il tuo stile, poi è perfetto, il piccolo Frodo spaventato era descritto talmente bene da far venire voglia di abbracciarlo.
Brava, brava, brava, mi è piaciuta tantissimo. Va dritta tra le preferite!
Un bacio,
Saitou

25/06/15, ore 18:23

IOQFNVPEWHGOE2IGFG!
Lo hai fatto *-*!!! Lo hai fatto davvero *-*!!
Aaaaaw... non ci volevo credere quando ho aperto la pagina... io ti adoro!!
Ma che bello questo futuro alternativo, è uno dei miei preferiti! Ti prego continua su questa via, non cedere all'angst, esso conduce al lato oscuro della Forz- ehm ok, adesso sto svalvolando ^^". E' solo che sono troppo felice, e tu sei troppo brava a produrre queste piccole perle. Se sei a corto di idee sono già pronta a fornirti altre 3 o 4 spunti per future what if, LOL. Ok adesso giuro che la pianto di fare la scema, e comincio a commentare seriamente. Credo.
Alloooora, ti dirò la verità: Frodo è tanto tenero e puccioso, ma a volte faccio fatica a sopportarlo in questo tipo di fic. La mia mente distorta lo vede sempre come una sorta di 'terzo incomodo'... tipo ora, che deve mettersi a dormire in mezzo ai miei due piccioncini. Lo so sono pazza, ignorami. Però tu hai usato questo cucciolo d'Hobbit per fornire il pretesto di quella dolcissima rassicurazione, che Thorin fa al suo Bilbo, e per quella tenerissima e un pò canzonatoria chiacchierata ^^. Bilbo infantile, ahahahahahaha.
Fattelo dire, io ADORO il tuo modo di descrivere Thorin (o meglio il suo stare con Bilbo). OOC? Probabilmente, ma lo rende una vera goduria ^O^, perciò ti prego non cambiare descrizione. Che poi non è un OOC fastidioso, perchè mica diventa uno smidollato sdolcinato, oh no! Non si fa certo problemi a prendere ancora bonariamente in giro il suo Scassinatore. Solo che di fondo c'è quell'affetto, quell'amore fortissimo e palpabile... e niente, io mi sciolgo del tutto di fronte a scene come questa, o dell'altra fic ^O^.
Scrivine ancora, ancora, ancora...
E se proprio l'angst chiama... che ne dici di sovvertire le cose, what iffare, e lasciare che sia Bilbo una volta tanto a morire? Potrebbe essere divertent- ehm volevo dire interessante! MUAHAHAHHA.
Ciao cara, un abbraccio!

Benni