Kingdom Hearts Birth by Sleep: The Movie
di Trisha_Elric

17/09/16, ore 00:40

No va beh ma Terra?! Ahahah adoro. Non so se prenderle sulla tenerezza o sulla comicità, alcune scene di questa storia xD
È davvero forte ahahah complimenti.

16/02/16, ore 22:03

Lea nel costume di Giac x°D
E' un altra cosa che non potrò mai più fare a meno di vedere ahahaha x°D
Ci stai rovinando la vita, donna x°D

- Avrei dovuto diventare un insegnante di cricket come diceva mamma-
Quanto sarebbe stato meglio, Nomura. Ma anche nella realtà! Così almeno non eravamo ancora tutti qui ad aspettare un KH3 che uscirà in data maiboh xD

Davanti a lei c'erano Terra e Cenerentola seduti su due poltrone vicine, con i capelli a mollo in alcune creme, il volto impastato di argilla purissima e gli occhi erano coperti da due fettine di cetrioli.
Questa scena è il TOP xD A parte il fatto che argilla su Terra, e ho detto tutto xD
Per il resto ce li vedo troppo e stiamo ridendo malissimo x°D

16/02/16, ore 22:00

Sono la Marti :D
Io e Vane abbiamo appena finito di leggere e....
TERRICCIO X°D
Già qui ci hai stese, ahahah x°D
Quant'è bello Terra che si lamenta perchè non vuole mettere i pantaloni a zampa di elefante...perchè, diciamocelo, sono OSCENI X°D

-Che ne dici di riparlare di quell'uscita?-
-Mai nella vita.-

Questo scambio di battute è stato la perfezione x°D
+ Le sfere fatte di polistirolo x°D Capisci che non riuscirò MAI PIU' a vederle in altro modo??

Maestro Ananas era fantastico xD
Molto carina l'idea di scrivere che è un maestro di Kendo di Osaka, ce lo vedo tantissimo e rende tutto più credibile.
*pollici di facebook alzati a go-go*

...e poi... -Che ne dici di una partita a scacchi sul retro?- *trolling intensifies* x°D

17/08/15, ore 17:54

*ridecaderotolasoffocamuore* x°°D
Eraqus con Lady Tremaine non l'avrei mai sospettata xD Ma nemmeno Lea che interpreta Giac, mamma mia le risate xD
Terra che fa le maschere d'argilla con Cenerentola mi mancava, davvero. Mi stai smontando questo personaggio un pezzetto alla volta, ora della fine non ne rimarrà nulla me lo sento xD
Vanitas continua a stuzzicare Aqua e sembra che un qualche effetto lo otterrà prima di quanto prevedessi ù.ù Bene bene ù.ù
Ottimo proseguimento di trama, complimenti!
Stai attenta alla grammatica però, ho visto un "qual'era", che va senza apostrofo e un paio di frasi lunghe un po' contorte. Per il resto tutto ok :3

Liberty89

04/08/15, ore 10:51

Questo capitolo è stato anche meglio del precedente!
La scena di Van che dice a Xehanort di non fare porcate, quella dove Terra piange solo perché il vestito di Cenerella è stato stracciato e ques'ultima con Eraqus e Lady Tremaine sono spassosissime X'D
Mi hanno fatto morire dal ridere X''D
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà il film e se il nostro caro regista Nomura riuscirà a sopravvivere alla follia dei suoi attori (mi sa che quando avrà terminato il film dovrà farsi una luuungaaa vacanza prima di riprendere qualsiasi attività XD).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

23/07/15, ore 12:17

Ehilà! Come avevo detto, con calma arrivo e faccio tutto u.u
Complimenti! La fic è bella e divertente; il pezzo di Terra che si lamenta dei pantaloni a zampa d'elefante mi ha ribaltata x'D
Vanitas è tremendo come sempre e sfacciato come pochi, scommetto che con i suoi scherzi farà impazzire tutti sul set xD
L'unica pecca sono gli errorini che ho visto qui e là, come gli accenti mancanti su praticamente tutti i "sì" affermativi. Nulla di grave, basta solo fare più attenzione ;3
Bravissima!

22/07/15, ore 17:25

Tu chiedi se fa ridere???? Io mi sono scompisciata davanti allo schermo del computer mentre stavo leggendo!! xDD Premetto che purtroppo non ho avuto modo di giocare a Kingdom Hearts, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo ç.ç (l'unico che io abbia mai giocato è 365 / 2 days, e l'ho ADORATO letteralmente!!! )
Allora, la tua storia è qualcosa di spettacolare!! Ti prego devi continuare così perchè io mi sono divertita moltissimo a leggerla!! I personaggi a loro modo possiedono più o meno tutti qualcosa di ridicolo, il che rende lo scritto una cosa per forza comica xD sono curiosa di leggere anche i pezzi, "seriosi" per vedere come te la cavi anche con quelli ;D
Durante la lettura poi, ho sviluppato una certa adorazione per Acqua e Terra ( coi suoi bellissimi pantaloni a zampa d'elefante xDD ) li trovo due personaggi veramente fighi!! A partire dal carachter design e poi per tutto il resto!!
Bene, allora non vedo l'ora che aggiorni bellissima!!
Ciak, motore, azione!! E alla prossima recensione!! ;D
LittleGinger <3
P.S. Anche io ho un debole per i motociclisti a proposito xD

26/06/15, ore 21:38

Ciao, sono black dalia, piacere di conoscerti! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto! L'idea del film è geniale e i protagonisti/attori sono fantastici: caratterizzati al punto giusto! :D La scena iniziale tra Ventus e Vanitas è molto divertente mi ha fatto proprio ridere! XD Devo ammettere che non sono una fan delle VanAqua ma sono comunque molto curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto. ;D Saluti e baci da black dalia

26/06/15, ore 10:52

Ciao! Mi presento, sono Eurydike, piacere ^.^
Questa storia mi ha sorpreso molto, non tanto per il titolo (estremamente simpatico), ma quanto per il tuo nickname. Ti seguivo sul fandom dei Pokèmon e mi piaceva il tuo modo di scrivere, sono stata davvero contenta di ritrovarti anche su questo fandom (che io adoro)*^*
Andiamo con ordine, allora, i personaggi e l'idea sono davvero carini, poi KH Birth by sleep è al terzo posto come gioco preferito, quindi non potevo non leggere questa storia<3 L'idea del film è davvero curiosa! Sono davvero sorpresa e non vedo l'ora di leggere come descriverai e creerai le altre scene!
Passando ai personaggi, Ventus e Vanitas sono fantastici, anzi, più Vanitas, ho iniziato a ridere da sola immaginandolo versare il the sui pantaloni del fratello, è davvero un mito. E' stato splendido quando Ventus entra nel camerino e lo guarda mentre fa le pose da macho, giuro, lo amo. Poi, l'essere preso per i fondelli da Aqua è la ciliegina sulla torta, lei è un personaggio che adoro e vederla così tranquilla mentre lo sfotte o che risponde alle sue provocazioni è magnifico. Non sono una fan sfegatata della VanAqua, sono più per la Aqua x Zack, ma fremo nel vedere come svilupperai il loro rapporto, spero di ricevere una bella sorpresa!
Terra, Terra vince tutto solo per i suoi pantaloni! Fa bene a lamentarsi! Però è tanto tenero con Ven, quindi lo perdono per questi suoi pantaloni poco accettabili. Durante lo scontro con Aqua non mi sarei mai immaginata Lea e Isa a fare da 'sposta-sfere' erano assurdi! Giuro! Ho riso pensando a Lea tutto sudato che corre avanti e indietro come un fossennato! Poi con il suo modo di fare irrita il sistema nervoso di Isa... E in tutto questo non sono pagati pechè non tocca a loro X''D
Infine, direi che Xehanort e le noccioline si meritano una medaglia<3, l'obiettivo di tutto il cast è farla a Vanitas, poverino, lui è un così bravo ragazzo(?).
Mi sono divertita un sacco a leggere e spero che tu abbia già in mente come continuare *^* (E magari anche un bel sequel con KH 358/2 *coff coff*)
Eurydike

P.S. Quella partita a scacchi è una chicca<3 KH3 fa già sentire il suo influsso benefico!