Dalla padella,alla brace,alla morte.
di Annabeth Wayland_

28/12/15, ore 10:01

Beh, diciamo che l'istinto da fangirl assassina c'é stato, alla fine... Mi costringi a scegliere tra la vita di Fabian e quella di Eddie! Quanto sono ingiusti gli Hunger Games??!!
Ok, tralasciando i miei sproloqui senza senso, veniamo al dunque.
Mi piace, si assolutamente. È ben scritta, scorrevole e si fa sempre più interessante. E poi, spero davvero che ci sia un buon motivo per cui tutta Casa Anubis è riunita al Centro Di Addestramento, ma l'autrice sei tu e io mi fido sempre delle scelte degli autori, perché credo che la storia sia loro e siano gli unici a sapere cosa sia il meglio per la storia. Ergo, visto che come al solito mi perdo in chiacchiere inutili, mi fido ciecamente di te, e so che sarà la cosa giusta.
Ora mi dileguo, o cerchi tu un modo di uccidermi.
Alla prossima!!
Maqry ♡

Ps: unica nota, a volte dimentichi lo spazio dopo la virgola. Non è niente di che, solo che leggendo dal cellulare, già è tutto piccolo, se poi le parole sono anche incollate non è il massimo (probabilmente sono l'unica ronpiscatole a cui importa, ma vedi di capirmi, sono mezza cieca, quindi abbi pietà di una povera invalida)

27/06/15, ore 10:52

Ciao!!
Mi piace!! Unire Anubis e Hunger Games è stata davvero una bella idea!! Poi dovrò domandarmi come mai tutti i personaggi di cui mi innamoro sono così fortunati da venire sempre estratti... Prima Peeta, ora anche Fabian, ma quello è il destino di tutti i miei personaggi preferiti, quindi ormai sono abituata...
Beh, alla prossima!! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!!
Maqry