One Hundred Kinds of Love
di Water_wolf

03/04/18, ore 16:57

Allora non solo io li adoro!! Mi chiedo solo perché nelle prime due stagioni non sia mai successo NIENTE di NIENTE!!!!! Questo è il mio sogno da sempre... Spero che nella terza stagione succederà qualcosa... Fantastico comunque, anche se io mi sono soffermata (e sempre mi soffermerò) sui loro punti, ma ho adorato il modo in cui hai descritto la scena e sinceramente mi sarebbe piaciuto tantissimo che l'avessero inserito all'inizio della terza stagione (visto che la sto guardando e non succede...)

05/06/16, ore 22:54

ci sono rimasta malissimo, ma avevo intuito che era un'allucinazione :c

27/07/15, ore 14:11

Ehilá! No, Non ti sentire in colpa.. però aspettavo ardentemente che tornassi ad aggiornare Ahahahah però so che in vacanza è impossibile stare dietro agli aggiornamenti.. Che dire? Sono contenta di rileggerti, il tuo stile è sempre bello e l'introspezione è sicuramente uno dei tuoi punti di forza. Per il resto non posso dire nulla.. molto.semplicemente perché sono così indietro che non ho mai visto Costia XD al prossimo capitolo, Pixel: )

27/07/15, ore 08:44

Bel capitolo complimenti. "Muovere" Lexa in una ff, senza andare ooc, è sempre abbastanza spinoso in quanto personaggio molto enigmatico ma la tua è perfetta. Brava :)

12/07/15, ore 12:34

La mia bellissima OTP *-*.
La tua è una delle pochissime storie dove una delle coppie è Belleven.
L'adoro. È fantastica.
Sia Bellamy che Raven sono descritti alla perfezione.
I miei amori >.<
Spero che scriverai altro su di loro.
Baci.

Big A♥

03/07/15, ore 21:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Eccola, la fanfiction più attesa dell'anno! è finalmente mia XD
Allora, prima di ogni cosa ti ringrazio immensamente per quello che hai scritto nelle Ndr, davvero :)
Poi, è proprio quello che credo pensi Bellamy ogni volta che appare alle spalle di Raven che lavora, davvero tanto realistico. Sicuramente il loro rapporto si basa su una stima per il lavoro dell'altro. Bellissima l'idea di una Raven in bilico tra due realtà, come sempre, sai creare delle immagini di pura poesia. E' una dote che ti connota fortemente e che rende il tuo stile invidiabile.
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, l'unica cosa che vedo diversamente è che penso che Bellamy possa perdere la testa per Raven proprio per la forza costante che dimostra. Ma mi è piaciuto comunque leggere di questo momento in cui lui pesa di riuscire a vedere la sua parte più lieve, e che ami la cosa.
Nelle prime frasi ti sono sfuggite un paio di ripetizioni, sicuramente un attimo di distrazione.
Spero con tutto il cuore che questa non sia la tua ultima Bellaven, ti prego! :D
A presto,
Pixel

03/07/15, ore 02:01

Salve! Premetto dicendo trovo tue one-shot o flashfic o quel che sono, molto carine e anche io sono principalmente una Bellarke shipper c: Dirò la verità, a me il personaggio di Murphy piace, cioè nella prima stagione mi stava abbastanza sulle palle, com'era giusto che fosse, ma dalla seconda ho iniziato ad amare le sue battutine sassy ahah e mi sono appassionata al suo avvenire, ho rivalutato così anche tutta la sua storia nella prima stagione e soprattutto il rapporto con Bellamy. Non riesco a vedere niente di romantico fra loro ma una sana e spassionata bromance non me la toglie nessuno, perciò ho apprezzato tantissimo questo ultimo capitolo, e te lo dico da amante dell'IC; la caratterizzazione di Murphy l'ho trovata perfetta e molto verosimile, ce lo vedo anche un po' brillo e parecchio solo a pensare a Bellamy con nostalgia, povero,chissà se si rinconteranno mai :'( Comunque, continua così :3

P.s. Jaha hai da morì male, non si abbandona Murphy mezzo dissanguato su uno scoglio a crepare, SHAME.

02/07/15, ore 23:32

Negli ultimi due capitoli hai deciso di traumatizzarmi evidentemente XD Come sempre, io sono quella indietro, Murphy è quello che ha cercato di ammazzare una bambina, portato un virus letale al campo, soffocato 2 amici e cercato di impiccare Bellamy.. il bilancio non è del tutto positivo XD Però non posso scordare che il poveretto si è visto impiccare dal suo amico, non è proprio bello subito. In alcuni punti della serie non è stato malaccio. La scena è parecchio realistica (anche se alcuni punti non li ho potuti capire per questioni logistiche) , in generale, mi piace come sai far entrare nella mente dei personaggi! Le introspezioni e le descrizioni sono il tuo forte! Con Bellamy, non riesco ad immaginare sentimenti di amore e attrazione tra loro due,ma più come la nostalgia di Murphy verso il compagno che aveva trovato in Bellamy all'inizio di questa "avventura" , almeno io sono riuscita a leggere anche questo nella nostalgia di Murphy, il reale desiderio di avere un amico con cui condividere una Sana sbronza. Brava, Brava e ancora, sempre, brava! :)

01/07/15, ore 22:22

Allora, devo riprendere fiato. Mi hai devastata con questo capitolo, premetto che io sono a fine Pro ma serie (ma.ormai mi sto spoilerando tutto XD) Finn peace and love mi è sempre.piaciuto come personaggio, ci può anche stare come passatempo per Clarke fino al momento dell'apocalisse (quando i.Bellarke scenderanno in campo non ce ne sarà più per nessuno). Il modo in cui l'hai descritto qui mi ha spiazzata. Mi sembrava do essere nella sua testa, in uma testa completamente malata d'amore. Missione riuscita direi ;) Pixel

01/07/15, ore 12:02

Eccomi! :) Lo sai, mi sono piaciuti tutti i capitoli perché ti trovo molto brava.. ma quando scrivi di Clarke e Bellamy dai davvero il meglio di te stessa! Ti dobbiamo ringraziare tutti perché hai dato voce ai pensieri di mille persone, insomma "Clarke datti una benedetta svegliata!" Il fatto che debba rischiare. morire assiderata per capirlo è esattamente nel personaggio della principessa! Mi piacciono sempre.molto gli incisi che trovi -non ho bisogno di perdono, ho bisogno di te - non c'è molto da dire dopo questo. Brava. :) Pixel

01/07/15, ore 01:08

Ciao, dato che come hai fatto giustamente notare, le recensioni non fanno mai male, eccomi qua! :)Purtroppo la timidezza e gli impegni universitari mi hanno impedito di recensire i capitoli precedenti, però appena ho letto il primo capitolo ho subito inserito la storia tra le preferite, e ora farò una mega recensione di tutti i capitoli insieme( quindi non spaventarti se poi diventa un romanzo ;)). mi è piaciuto fin da subito il tuo lavoro, intanto per l'originalità dell'idea, e poi per la straordinaria capacità che hai di rendere le parti introspettive e le caratteristiche psicologiche dei personaggi, Bellamy in primis: nel primo capitolo mi sembrava proprio si vederlo, sei stata eccezionale, e il fatto che si preoccupi di tutti, e solo quando è da solo pensa a sé stesso? Tanti cuori per lui( e applausi a te per l'idea) ;) ho trovato molto, molto carino anche il secondo capitolo, con di nuovo tratteggiate le personalità di O e Lincoln in modo perfetto; originali i riferimenti alla cultura dei grounders( pochi autori trattano di questo argomento).anche il capitolo su wick e Raven era molto carino, mi piacerebbe che scrivessi ancora anche di loro.il capitolo su lexa, nonostante io sia una accanitissima e agguerrita fan bellarke, era davvero bello, curato, coerente col personaggio ed emozionante. Personalmente è in assoluto la prima ff clexa che ho apprezzato ;) e l'idea di questo capitolo, con Clarke che ha le allucinazioni? Trovata assolutamente geniale,complimenti :) mi piace molto anche il fatto che finora tu stia scrivendo scene di missing moments, o ,come in questo caso, scene che non si discostano troppo dalla trama originale, seppure con trovate originali. A proposito dei bellarke,ho un quesito da porti, da fan a fan: secondo te come mai nella stragrande maggioranza delle ff Bellamy viene presentato come innamorato di Clarke, o comunque il più consapevole dei propri sentimenti? Perché a mio parere sarebbe più credibile, come in questo capitolo, se lo fosse Clarke... detto ciò, concludo il mio romanzo, spero di non farti venire un infarto con tutte queste parole, e ti mando una stretta di mano virtuale per la tua bravura :) a presto!

30/06/15, ore 12:35

Ehi! E si, sono sempre io, inizierai ad odiare le mie mille mille recensioni il punto è che ho sempre voglia di leggere nuovi capitoli e non penso che ti meriti di avere più recensioni per il lavoro che fai! Come sai, Clexa non è la mia coppia, proprio no XD Per qui troviamo più i pensieri di Lexa e la sua parte introspettiva e devo dire che l'ho letta molto piacevolmente. Dici di no, ma continuo a pensare che tu sia molto brava nelle descrizioni, era come se la vedessi li, innervosito per il trucco imperfetto.. un' altra cosa molto carina è che mi ha rimandato all'immagine di una ragazza normale che non riesce a tracciare la linea dj eyeliner per un qualsiasi appuntamento (piccoli drammi quotidiani). Insomma, sei proprio brava. Pixel.

29/06/15, ore 11:23

Ehi! Allora, questa è stata meno intensa e forte delle altre 2, ma solo perché il livello è davvero alto! Sarà anche perché essendo ancora indietro con la serie non ho avuto modo di interiorizzare questa coppia (ci penserò io a farti shippare Raven con qualcun'altro, non ti preoccupare Ahah). In ogni caso mi è piaciuto il modo in cui hai bilanciato passione e dolcezza in questa scena. Attendo aggiornamenti! :D

28/06/15, ore 16:55

Eccomi qui, sono venuta anche io a leggere le tue storie e ad essere sincera mi è piaciuta parecchio.
Mi piace molto il fatto che anche tu ti sia soffermata su Bellamy e solo su di lui e su i suoi sentimenti dopo che Clarke è andata via.

Mi piace molto il fatto che tu abbai sottolineato come Bellamy sia altruista, perchè è questo che più mi piace del suo personaggio (Oltre ad essere interpretato da un figo clamoroso. Dio santifichi Bob. Amen) è quello che più di tutti è cambiato nel corso della serie ed è passato da essere "l'odioso" ribelle a "leader" coraggioso.
Quindi complimenti e basta, continuerò a leggere le tue storie.

P.s: Molto bello anche il capitolo di Lincoln e Octavia che mi fanno impazzire ma ho preferito recensire questo perchè come ben sai i Bellarke sono il mio debole AWWWWWWW

Baci alla prossima<3

27/06/15, ore 20:46

"Trovare il fiore —il loro fiore — è facile anche al buio, perché i suoi petali bianchi catturano tutti i freddi raggi della Luna." Sei tanto brava anche nelle descrizioni, è difficile.trovare qualcosa di banale e noioso in quello che scrivi! Mi piace l'aggiornamento regolare, ti prego non sparire. XD Pixel