The white dress
di Erule

29/11/15, ore 13:57

Ciao! ^w^
Da quanto tempo, eh? Ahhh, ultimamente ho avuto davvero troppo poco tempo per leggere storie sulla sezione di Teen Wolf, che tristess...
Comunque, questa storia è il fluff fatto persona! Sei riuscita a descrivere - come sempre - i personaggi come se fossi stata tu ad inventarli, poi... è una Stydia! *guarda Jeff in cagnesco*
La parte finale è quella che più ho preferito, per diversi motivi che adesso ti elencherò: 1) Stiles capisce di amare sul serio Lydia, non ha avuto bisogno del consiglio dell'uomo incontrato al bar perché lui sapeva già che per lei avrebbe fatto di tutto, cosa che ci porta al punto numero 2) ovvero il fatto che Stiles ha deciso di tornare a casa per non far preoccupare Lydia e per 3)SPOSARLA AL MOMENTO! I matrimini last minute sono i più romantici, ahw
Per non parlare del flashback (anche se non credo si possa realmente definire così...) che prevede come protagonisti i miei Scallison che ritrovano Stiles e Lydia nudi sulla spiaggia. Voglio dire, questo è un sogno che si avvera!
Ebbene, dopo tutto questo coso lunghissimo, non mi resta che farti i complimenti per la OS! Come sempre è scritta benissimo, sei riuscita ad entrare nella testa di tutti i personaggi senza dover ricorrere ad un'esagerazione di sarcasmo (come spesso succede nella maggior parte delle storie che trovo su questa sezione *sigh*). La lettura della One shot fila liscia come l'olio, quindi... ancora complimenti!
Un abbraccio,
Gnarly

30/06/15, ore 23:35

Mia cara Eruuule! <3
Cielo, è da un sacco che non recensisco niente, e la mia ispirazione negli ultimi mesi credo che si sia presa una vacanza (fatta eccezione per quella cosetta su pll).
Non mi aspettavo assolutamente una tale sorpresa! Una modifica alla tua meravigliosa dedica, però, mi sento in dovere di farla.
"che recensisce quasi tutte le mie".
Da quant'è che non lascio un commento a una delle tue storie? Scusami, scusami davvero tanto!
Ho letto la storia tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea di questo matrimonio molto originale in pieno stile Stydia xD
Ho apprezzato particolarmente la parte della chiamata Stydia e le parti Sciles/Allydia. Quanto è dolce Lydia che non riesce a mentire di fronte alla sua migliore amica? PIANGO PER SEMPRE *///*
Mi ha colpita anche il tema del "felici e contenti", i cui accenni sono molto azzeccati nel contesto della storia, la quale ovviamente mi è piaciuta tantissimo, anche perchè, come al solito, di errori non ce sono!
Il banner anche è molto carino, Holland al matrimonio della sorella era semplicemente bellissima con quel vestito, aw
E niente, sono davvero, davvero lusingata dal fatto che tu abbia deciso di dedicarmi una storia tanto bella cwc
Perciò ti ringrazio di cuore, non me lo aspettavo minimamente! <3
Alla prossima <3