High school way
di reiko85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/04/20, ore 16:35

Prima di tutto iniziamo con un, anche se in ritardo, buona Pasqua e Pasquetta cara persona. Poi iniziamo a recensire questa storia, anche se devo ammettere che questa ship non sia fra le mie preferite sia di questo fandom, sia d altri (come potrai constatare anche tu, se dai un'occhiata al mio account), ma tuttavia quando una storia mi ispira la leggo lo stesso. Finalmente Eren si è deciso ha fare qualche passetto verso Levi, tuttavia fallendo un po' perché il metodo per approcciarsi al ragazzo non è stato molto apprezzato dal moretto e faceva abbastanza schifo. Tuttavia può solo migliorare, anche perché è giusto che risolva la questione prima che gli comporti a situazioni peggiori, imbarazzanti e anche un po' brutte. Vediamo che cosa combina il ragazzo nei prossimi capitoli!

21/11/19, ore 21:22

la ff é scritta benissimo, i miei complimenti, davvero!
anche se mancano ancora alcuni capitoli non voglio che finisca. Mi ha appassionato e voglio vedere cosa succederà.
Grazie per donarmi un sorriso (e farmi sentire meno single)

12/08/16, ore 21:55

Ciao! ^_^ Ovviamente sta storia è vecchia ed io cosa faccio? recensisco solamente ora! Ma che brava persona che sono vero?Hahah okay dai passiamo alla mia opinione,positiva,che finalmente ho deciso di mettere per iscritto (Non l'ho fatto subito perché sono strana è pigra,quindi non farci caso se ti recensisco la storia solamente ora) Fin da subito ho capito che questa storia è oro puro!È in assoluto una delle mie fanfiction preferite,adoro la coppia Ereri/Riren,la mia preferita in assoluto! Hai sviluppato la storia in modo perfetto,più leggevo e più mi appassionavo alla storia,e riuscivo perfino ad immaginarmi tutte le scene nella mia testa! Hai avuto un effetto incredibile su di me,complimenti! La trama mi piace,è scolastica,adoro troppo le School AU,le trovo molto realistiche.Ovviamente Eren non può fare a meno di innamorarsi di Levi,ma chi non potrebbe?Lui è la perfezione! Poi,un'altra cosa che ti devo dire è che non ho notato particolari errori,sia di battitura che grammaticali che infine,di distrazione,quindi cavolo complimenti! (Sinceramente non ne ho visto nemmeno uno,ma forse perché ero davvero presa dalla storia,lol) Il tuo linguaggio lo trovo semplice ma di effetto,le parole di certo non sono troppo complicate,quindi per fortuna non mi tocca subire la tortura di leggere la tua opera d'arte ( perché sì,io la trovo un'opera d'arte,sei un'autrice incredibile)con un vocabolario in mano,cosa che ti assicuro che mi è capitata,in un altro fandom e stavo per sclerare ma dettagli. Il tuo modo di scrivere è fluido,corretto,semplice,riesce ad attirare tutta l'attenzione del lettore,ovviamente anche la mia,ero così presa da tutti i tuoi capitoli che avevo perso la cognizione del tempo!sono stata circa 4 ore a leggere,perchè è rilassante e boh,mi hai emozionato seriamente.Di solito non recensisco la prima volta che leggo una fanfiction,preferisco aspettare un po' di tempo,e rileggerla almeno 2 volte,e infatti ho fatto così.A primo impatto la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta!!! Sei formidabile! Vorrei tanto sapere se hai scritto anche qualche altra fanfic,perchè di certo,la fantasia non ti manca eh! E sarebbe un peccato che un talento di scrittrice come il tuo venga sprecato.Come ti ho già detto prima è una delle mie fanfiction preferite! Tra l'altro una cosa che non ho potuto far a meno di notare è che sei riuscita a caratterizzare i personaggi in modo più che idoneo!Sono sbigottita.È difficile sapere cosa passa nella testa del nostro nanetto affascinante ma tu ci sei riuscita. Poi la lunghezza di ogni capitolo l'ho apprezzata molto,odio leggere un capitolo troppo corto,e i tuoi non lo erano affatto,davvero. Quindi nulla,ti lascio,non mi sarei mai aspettata una storia così coinvolgente.Avrei ancora molte cose da dirti, o meglio da scriverti,ma per tutti gli dei dell'Olimpo! Ti ho scritto un poema,cavolo mi dispiace per te che dovrai subire la tortura di leggere una recensione,poisitivissima,ma così lunga,io non penso che ci riuscirei mai!. Ora davvero vado,che se no esagero! Baci baci da.. Neko-chan Ps.Scusa non ti sei ancora liberata di me 😂 volevo solo dirti che se noti qualche recensione negativa,non scoraggiarti,prendila come una critica positiva,quelle ti aiutano a migliorare,sì..spesso ti fanno solo venire il nervoso e avresti voglia di rispondere per bene con un pizzico di insulti,ma non è il caso.nulla bye! Oddio per sbaglio ho eliminato la mia recensione di prima,così adesso mi tocca pubblicarla di nuovo,comunque è sempre la stessa..scusa per il disturbo causato!Buona sera Neko-chan

20/02/16, ore 13:41

Ciao. Ho scelto di mettere la tua storia tra i preferiti perché non mi stanco mai di leggerla. Bravissima \o

20/01/16, ore 08:12

Ho letto la fanfiction con il fiato sospeso. I miei occhi hanno letteralmente divorato le parole.
Non sono un'amante delle fanfiction erotiche, ma, forse per il pairing, forse (molto probabilmente) per le tue capacità di scrittura, questa fanfiction mi ha catturato e sto già programmando una rilettura accurata.
Complimenti per lo splendido lavoro, ora passo anche dalla pagina facebook a dare una sbirciatina ^^
Alla prossima~♡

22/09/15, ore 12:09

Ciao! Ho appena letto tutta d'un fiato la tua storia e ti faccio i complimenti! Mi è piaciuta molto e hai rispettato il carattere dei personaggi. Inizialmente ero in dubbio al passaggio dalla terza alla prima persona, però la lettura è stata molto scorrevole e piacevole.
La storia mi ha coinvolto e l'ho letta nonostante non approvi molto la relazione omosessuale tra Eren e Levi. Ho conosciuto l'attacco dei giganti tramite dj e per curiosità ho letto la storia originale cercando di capire il perché tutti vedessero bene insieme Eren e Levi (in molte storie gli autori stessi mettono un velato shounen-ai). In questo caso non ho colto nulla di particolare, Levi è protettivo solo perché Eren è dopotutto il loro asso nella manica.
Al di là di tutto, ero curiosa di leggere la tua storia per vedere i vari personaggi in un contesto diverso, più pacifico e mi hai conquistata: i loro dialoghi, le interazioni, i movimenti (sono rimasta molto colpita dalla cura dei particolari). Quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Quando ho letto della morte della madre ho sperato che Levi non fosse coinvolto per qualche strano motivo (ho avuto questa sensazione) però per fortuna non è andata così =)
Avrei voluto una scazzottata, me l'aspettavo, ad esempio tra Jean ed Eren, per poter confermare la loro fama di attaccabrighe e quindi vedere un suo cambiamento. Inoltre non mi è piaciuto che quasi tutte le coppie fossero coinvolte in relazioni omosessuali (non ho alcun pregiudizio, leggo e scrivo storie di questo tipo xD). L'ho vista semplicemente come una scelta scontata.
Grazie mille per avermi regalato questa storia e la recensione è positiva (nonostante abbia espresso alcune idee, sono soggettive, quindi mettere una bandierina neutra è inutile XD)
Complimenti ancora e spero di poter leggere qualche altro tuo racconto.

Ciao e alla prossima ;)
Kotoko chan

07/09/15, ore 04:22

ciaoo,devo dirti che la ff è davvero bellissima,era da tanto che non ne leggevo una così coinvolgente,una di quelle che inizi a leggerla e non ti stacchi più. u.u io infatti essendo un essere notturno sono dalle due e 15 ad adesso (4:21) che la stavo leggendo,è davvero bellissima,spero di leggerne altre tue e spero che siano altrettanto belle e che possano farmi amare questa coppia come sei riuscita a fare con questa ff. ciao :)

27/08/15, ore 19:20

E anche Jean ed Eren che a momenti si menano e Sasha eterna fogna è un esempio di quanto siano IC i tuoi personaggi e di quanto tu resti fedele al manga/anime anche se il contesto della storia è totalmente diverso: APPLAUSO!
Mi è piaciutamolto lla parte in cui Eren e Levi studiano assieme, soprattutto la battuta del nanetto 😆 sul fatto che Eren non abbia preso uno straccio di appunti e la confessione di quest'ultimo sul suo bisogno di darsi una sistemata (mi ha fatto sorridere 😅)
Sempre capitoli bellissimi, come tutta la tua storia ❤❤❤

27/08/15, ore 01:46

Levi: "Stiamo per pulire questo schifo"= Mastro Lindo esiste 😱!
Carinissima la scena in cui puliscono, davvero, anche perché me la sono immaginata topo manga: Levi che si teletrasporta da un angolo all'altro della stanza con lo spolvero in mano ed Eren che lo guarda tipo così: 😰 o anche così: 😲 ahahahaha!
Tranquilla la scena del quasi bacio è venuta fuori una meraviglia (volevo essere al posto di Eren) ma dannata Mikasa maledizione! Dove ho messo il mio inceneritore?😇
Seriamente quella scena mi è proprio piaciuta!😍

27/08/15, ore 01:17

I messaggi tra Eren e Levi mi hanno fatto morire! Per non parlare della "tenda" di Eren 😂😂😂
Troppo forte il pezzo in cui si rende conto di aver lasciato la parte iniziale del discorso prima del "Vieni a casa mia" in culonia!
La cosa favolosa della tua fanfiction è che pur essendo AU i personaggi sono caratterizzati benissimo secondi me: non li hai snaturati per niente e mi piace!
❤❤❤

26/08/15, ore 07:41

Eren ma tu sei il mio clone un versione maschile: figure di merda a go go con la persona che ti piace, yeeeeeeeeeee!
Era molto carina la scena di Eren che cerca di rendersi presentabile per far colpo su Levi, e l'appellativo "piccolo ninja" mi ha fatto sorridere, per non parlare del fatto che ce lo vedo molto il mocciosetto con gli alzabandiera a ripetizione pensando a Levi...
Insisto, sottoscrivo e confermo: questa è una delle migliori Ereri chd io abbia mai letto!

26/08/15, ore 07:22

La frase finale è stata una genialata davvero: mi sembra molto da Eren 😊
Il paragone tra Levi e un gatto selvatico era perfetto per-fe-tto!
Bel capitolo davvero!

26/08/15, ore 04:54

Capitan America... ahaahahah rido! Mister Muscolo... rido ancora di più! Bisonte... okay ho appena sputato un polmone! Povero Erwin (anche se sono tutti appellativi perfetti per lui 😈).
Mi hai fatto sorridere anche descrivendo tutte le astronomiche figuracce di Eren ogni volta che incrocia lo sguardo di Levi, soprattutto quella in cui casca in avanti, e poi ha ragione: il culo di Levi... oh mamma... 😍 Mi mandi una foto, vero, Eren? 😅
Anche questo capitolo era scritto a meraviglia: mi piace il modo in cui ti focalizzi sullo stato d'animo del protagonista.
❤❤❤

26/08/15, ore 04:09

Ciao! So che la tua fiction è già completa, ma facendo mente locale mi sono resa conto di non averti recensito i primi capitoli, quindi sto rileggendo la storia da capo per rimediare e anche perché la adoro talmente tanto che sinceramente rileggerla è un vero piacere, quindi, via con la recensione!  Il testo è grammaticalmente corretto e mi piace il modo in cui hai impostato la prima descrizione ddell'estetica di Eren: fa molto figo, quasi più di quella di Levi (e se io dico questo è grave 😅). Anche il carattere del moccioso *rriferimento a Levi puramente casuale* l'hai descritto alla grande: è molto da lui avere subito il sangue alla testa e fare i chiusini davanti ai videogiochi, e pure Mikasa Wow, soprattutto la piccola spiegazione sul perché sta sempre appiccicata ad Eren l'ho apprezzata parecchio  Scrivi benissimo esattamente come mi ricordavo! Tornerò Presto a recensire i capitoli che avevo saltato prima ❤ Ciiiiiiiiaoooooo  ❤❤❤

21/08/15, ore 16:19

Levi che si preoccupa delle mutande sporche mi ha letteralmente uccisa. Sto ancora ridendo come una scema XD Finalmente si sono lasciati un po' andare u.u Complimenti per la storia! Mi piace un sacco :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]