Sorriderà, sorriderà la luna.
di Destiny_96

27/06/15, ore 22:44

Ehilà!!
Sì sono sempre io!!XD che dire...?!
Io sono letteralmente fermo e paralizzato dallo studio (e infatti so che mi odi sotto sotto per questo! Ammettilo!) mentre tu nel cuore della notte ti metti spavaldamente a pubblicare una poesia???!!! Che ragazza temeraria!! XD tutta la mia stima!!!!!
Dunque, passando alla poesia (come minchia hai fatto a far venire fuori una cosa del genere in cinque minuti?! Sul serio!? Sono allucinato *^*) è davvero molto bella e ben scritta. Hai usato delle immagini stupende e molto suggestive :) (forse la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che finchè leggevo sono partiti pure i grilli a 'fare atmosfera'...il problema è che non saprei dire se sono veri o sono io che ho la testa rincoglionitaXD mah! Chissà...) mi ha colpito molto, dico davvero:) e considera che non leggo molte poesie (purtroppo non è il mio genere...che se pò fà?)
Okeeeeeeiiiiiiiiiiii
La smetto di sparare minchiateXD
Ci sentiamo! Stammi bene e a presto:)
mr Apricot

27/06/15, ore 15:33

Hey! Ciao!
Questa tua poesia mi ha colpito molto!
Sono rimasta meravigliata! Wow!
Davvero bellissima!
Inoltre, il titolo mi ha incuriosita molto perché anche io ho composto una poesia sulla Luna! è stata la mia prima poesia alla quale sono molto affezionata!
Passiamo alla tua composizione... Mi è piaciuta molto, che dire... Il messaggio è molto bello e profondo!
Ho capito ed interpretato perfettamente quello che intendevi dire!
Complimenti!
P.s se ti va di passare a leggere qualche mia poesia ne sarei onorata e felice!
Ti consiglio di leggere... ehm... quella che ti ispira di più! Segui l'istinto!
Absy <3

Bandierina verde strameritataaaaa!!! ;)