A shot in the dark
di Abby_da_Edoras

04/06/20, ore 04:35

Eccomi qui a tarda ora, dato che soffro di insonnia, a recensire qualcosa di tuo.

Ho preferito concentrarmi prima su questa one shot scritta sul fandom di James Bond, e le sue avventure.

Mi ispira anche il film, a questo punto.

Ho adorato il rapporto che si è creato, tra Mike e Le Chiffre,

All'inizio l'amico dell'agente segreto, che è un personaggio nuovo che non mi dispiace, deve tenere d'occhio il cattivo di turno.

Tuttavia iniziano pian piano a godere della reciproca vicinanza, e finiscono per piacersi.

È palese, che entrambi si innamorano l'uno dell'altro alla fine, e suggellano il tutto con delle dolci effusioni.

Alla fine il giocatore di poker riesce a salvarsi per il rotto della cuffia, grazie alla sua dolce metà.

Riuscendo a eludere le incursioni della CIA per merito suo, dato che alcuni colleghi come l'agente Bond, hanno deciso di chiudere un occhio sulla faccenda della truffa.

Questa storia mi ha intrigato, e spero tanto che tu ne scriva un sequel.

Sempre su questa coppia, ma a carattere Red.

Solo se ti va.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro, e a presto... 💖
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 04:39 am)

27/06/19, ore 20:01

Sbaglio o è già la seconda volta che salvi Mads Mikkelsen? Se non sbaglio interpretava anche Draco in "Scontro fra Titani", ammetto che ci ho messo un po' a riconoscerlo, (ovviamente prima di buttarmi a leggere questa storia mi sono guardata "Casinò Royale")
Mike, Mike... ok quello è James Bond ma non vedi che è in compagnia? Che ne sai che cosa passa per la testa di Vesper Lynd? Magari fa il doppio gioco (come infatti si scoprirà, anche se per motivi nobili)
Sai che ci avevo sperato che Le Chiffre facesse dormire con sé Mike? Quale posto migliore per tenerlo d'occhio e proteggerlo anche fisicamente se non avvolgerlo con le braccia tutta notte?
Mi piace molto come hai riadattato la storia e come il banchiere riesca a cavarsela entrando nel programma protezione testimoni ;)
Bravissima!
P.S. Mike Anderson come me lo devo raffigurare?
(Recensione modificata il 20/02/2022 - 06:29 am)