Before Kingdom
di DARKOS

08/05/17, ore 13:17

nooooo non può finire così >.<
mi dispiace troppo è una storia così bella, però che figata, questa storia è davvero ben scritta, Xehanort è perfetto, nella sua inducibile sete di conoscenza
i maestri perduti eh? e la guerra dei keyblade...ma che cosa mi ricordano? XD
comunque davvero una storia stupenda, sopratutto per essere stata la tua prima pubblicazione, molto bravo

08/05/17, ore 13:14

X-Blade quanto odio\amo quella spada
prima o poi riusciremo a vederla completa e non crepata come in BBS?
ecco chi ipoteticamente ha messo la pulce nel orecchio a Eraqus
che poi Yed Sid non aveva così tanto torto eh ^^'''

08/05/17, ore 13:07

“Trovare è perdere, e perdere è trovare…”
ma dove l'ho già sentita questa cosa XD ovviamente sono ironica.
questo è un po un capitolo che spiega tanti altri misteri, Xehanort coccolo sente dolore, povero amorino.

08/05/17, ore 13:03

wow! in una parola wow!
cioè a parte che lo scontro è stupendo, non lo vorrei mai giocare però ^^'''
sembra uno scontro da boss finale, una figata insomma.
però l'ultima frase di Xehanort è davvero azzeccata

08/05/17, ore 13:00

Chishikey e No Heart...okey questo scontro non voglio assolutamente perdermelo! preparate i pop corn ahah

08/05/17, ore 12:57

wow! questa cosa è stata epica, bellissimo come è apparso il generale e la battaglia, davvero una trovata interessante per valorizzare anche i nemici e far salire la difficoltà delle battaglie

08/05/17, ore 12:52

wow! praticamente hai messo gli stili per Eraqus, bella mossa, quindi se dovessimo dare una linea temporale anche hai poteri...sarebbero da BBS giusto?

08/05/17, ore 12:48

si comincia!
e si svela chi potrebbe essere il loro nemico, quindi suppongo o che sia un tuo oc o un certo tizio traditore di un certo KH X

08/05/17, ore 12:46

okey questo duello è stato davvero fantastico ^^
bella l'idea di non farlo identico a quello di Terra e Aqua
ma ora mi sono incuriosita, chi cavolo è l'incappucciato?

08/05/17, ore 12:42

ohhhhh chi era? adesso sono curiosa uffa!
molto bello il duello, davvero bello sopratutto la scelta delle abilità e magie, non è facile trovare quelle giuste.
ahah Eraqus mi fa morire dal ridere con Xehanort

08/05/17, ore 12:38

oh oh chi sarà mai? adesso mi hai incuriosita fin troppo tesoro.
molto figo come descrivi la vita nella terra di partenza ed ecco, che abbiamo capito, che la sola cosa buona di Yed Sid è aver creato la tecnica scaner ahaha
ma in teoria...non sono Nisces? gli Hartless non li avevano creati dopo?

08/05/17, ore 12:34

allora, non sono la sola a vederlo un po presuntuosetto e arrogante (XD)
ecco che Xehanort arriva nella sua nuova casa, bello che tu abbia deciso di inserire anche gli altri due apprendisti
ottima idea che renderà sicuramente tutto più interessante

08/05/17, ore 12:29

non ci credo! tu sei riuscito a realizzare il mio sogno. una storia solo su questo personaggio da "giovane"
ti adoro *^*
se non si fosse capito, io amo Xehanort

29/08/15, ore 11:39

*batte zampine*
Bravo, bravo e ancora bravo! Ottimo capitolo conclusivo che ricollega a ciò che tutti (?) conosciamo.
Il Cercatore è andato nel passato per incontrare il sé più giovane... secondo me l'ha fatto per allenarsi a dire questa frase: “Questo Mondo è stato collegato. Collegato all’Oscurità… e presto sarà completamente eclissato.” / “C’è così tanto da imparare… e tu capisci così poco.", per fare colpo su Sora bisogna che alleni intonazione e pause ù.ù
Il giovane Xehanort è quindi partito alla ricerca delle sue risposte e del potere in vista dell'avverarsi del piano del vecchio MX, come detto, tutto si ricollega benissimo ù.ù
Molto bello anche l'inserimento del dialogo tra due giovanissimi Eraqus e Xehanort, dà un tocco di classe e di mistero a tutto il capitolo ù.ù

...voglio quegli scacchi.

Beh caro, non mi resta che farti i complimenti per quest'ultimo capitolo e per aver completato la tua prima fan fiction :3 Bravissimo!
Continua così, mi raccomando!
See ya!

29/08/15, ore 11:08

Oh, ringraziamenti! Prego caro, non ho fatto nulla di speciale se non fare supposizioni ù///ù

Ed ecco il punto di svolta!
Yen Duck Sid che lascia l'Ordine e avverte il boss (?) di stare attento a Xehanort. Eraqus ha ricevuto due belle batoste in poche frasi, siamo sicuri che il suo cuoricino non più giovanissimo possa reggere?
Xehanort intanto s'è trovato una biblioteca personale dove giocare al piccolo ricercatore e creatore di Heartless (il piccolo chimico è troppo maintream per lui ù.ù). Anche qui c'è un'ottima riflessione finale, bravo ù.ù Ottimo anche l'inserimento di quel famoso pezzo, che si è ricollegato molto bene con la fan fiction.
A parte i pasticcini di cui abbiamo parlato altrove non ho notato altre imperfezioni, quindi la bandierina verde te la meriti in ogni caso :3