Dorwinion, non una bevanda per tutti
di Echadwen

18/09/16, ore 11:13

La mia totale comprensione è per Frodo (mio personaggio prediletto) che oltre a trovarsi in una missione suicida deve pure tenere testa a quel branco di idioti...
comunque complimenti per lo spasso!

21/08/15, ore 11:57

AHAHAHAHAH! Mitica! Mi piace la tua idea di inserire un intermezzo comico in un contesto deprimente come può essere quello della fine della Compagnia. Se non erro, qui hanno appena perso Gandalf e tutti sono depressi e avviliti. Quindi la sbronza ci sta! XD Mi piace, mi ha fatto sorridere e l'idea è originale. Complimenti! :-)

30/06/15, ore 12:00

ROSSA FOCOSA.
Sul serio ?!
HAHAHAHAAHHAH
No ma vabbè :'D Gimli è un Nano e non regge il vino di Orecchie a Punta ??? Ahi, ahi, ahi, non facciamolo sapere a Gloin, o si arrabbia XD
Legolasso Io Col Vino Non Collasso, invece, se la spassa a vedere i suoi amici ubriachi come zucche :'D
He he he, sai domani come glielo dice ad Aragorn di aver baciato la sua ROSSA FOCOSA ?!
:'D Stupend,a mi spiace non essere passata prima <3
Un bacio, mia cara, a presto ^^
Juls.

Ps: Povero Boromir, sbornia triste, eh ???

28/06/15, ore 23:42

Hahahahaha! Boromir in versione gollum mi ha letteralmente stesa, ti giuro! Denethor, un pezzo di cacca di Goblin? Eh si, caro biondone, e' proprio vero quando si
dice "in vino veritas". Il povero Frodo e' arrivato alle domande esistenziali! Hihihi! Ma il meglio rimane sempre lui, Gimli! Prima la minaccia neanche troppo velata di tagliare i reali testicoli di Aragorn, poi pero' anche la "rossa focosa" cede alle grazie del futuro re! Hai proprio ragione Leggy: il vino elfico non e' per tutti, e quel pettegolone non vede l'ora di spifferare anedotti succosi al suo reale genitore! Complimenti per l'originalita' e la fantasia! Evelyn

28/06/15, ore 17:02

Puahahahaha
Ok, dimmi che non l’hai fatto apposta! xD
Forse gli elfi dovrebbero ricordarsi che non tutti hanno la loro capacità di reggere l’alcool –capito, Gimli? :P Specie quello elfico. Se Legolas ovviamente ci riesce, non vuol dire che i suoi compagni di viaggio facciano altrettanto, e di conseguenza fanno le migliori magagne –ahahaha Aragorn è il top! “I miei baci stendono!” Ahahahahahaahh e farne le spese è il nostro povero nano, e non per effetto di Aragorn, sia chiaro!
E Boromir che ha una vaga sindrome Gollumniana? Ne vogliamo parlare? xD
Bellissima idea! Complimenti! :*

28/06/15, ore 15:20

Ciao Ech, eccomi qui!
Oh santa pace! Ma Galadriel e Celeborn lo sapevano quello che avrebbero scatenato? Razza di irresponsabili... dare il Dorwinion a chi non sa reggerlo. Ma forse volevano solo rincuorarli per la morte di Gandalf, e cercare di distrarli un pò dalla missione suicida nella quale si sono cacciati. Boromir che ha le crisi di doppia personalità mi ha fatta davvero morire ^^. E povero Gimli!
Frodo, ti va davvero male... e già la missione è pericolosa di suo...
Non dubito che Legolas avrà parecchie cose da raccontare al suo ritorno =)

Un bacio, a presto!

Benni

28/06/15, ore 13:25

ahahahah xD
ciao! :3
credo di essere morta al bacio di Aragorn! ahaha Sì, quell'affermazione è proprio da Gimli la nostra rossa focosa ;)
Frodo che tenta di nascondersi tra i corpi stesi dei compagni, anche questa è un immagine ilare :D
E certamente Legolas avrà davvero qualcosina da raccontare a Thranduil al suo ritorno! tanto che vorrei sapere anch'io il continuo della serata a fare bagordi xD
mi è piaciuta tantissimo!
a presto e buona domenica :3
bisous