Queer Your Coffee
di alisvolatpropiis

04/10/15, ore 09:13

Ho finalmente letto Queer Your Coffee :3 E tutto qyesto fluff Sterek a quest'ora del mattino è malsano e adorabile allo stesso tempo. Concordo sul fatto che Writer!Derek sia assolutamente cuccioloso, sottolineo impedito, e un mucchio di altri aggettivi positivi.
La traduzione - scontato a dirlo - non fa una piega, quindi. . .
Alla prossima os! :)

05/07/15, ore 18:02

ooooohhhh come premessa mi piace da impazzire!!!
Punk Stiles era uno dei miei preferiti nell'altra traduzione ( in any version of reality) e la sua immagine..OK mi ha tramortita.
Complimenti all'autrice e grazie mille per la traduzione.
Mi fiondo sul secondo capitolo.
Baci

29/06/15, ore 17:52

Ciao,
questa è la prima recensione che lascio in questo fandom, ed anche la prima dopo un periodo di fermo...
Ne ho sentito il bisogno perché ho amato questi due in "In any version of reality" e qui li ho stra amati, quindi grazie a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta.
Mi ha fatto sorridere in un momento decisamente poco felice.
Spero a presto
Serelily

29/06/15, ore 08:56

Aaww, è stupenda! Writer!Derek e punk!Stiles erano la mia versione preferita e ho adorato il loro primo incontro. Poi c'è anche Laura! Adorabile. Quale misero mollusco ha osato lasciarla al sesto mese di attesa? Fortunatamente Derek ha mostrato il suo cuoricione d'oro ed è corso da lei. Questa versione di Stiles mi fa morire :3 Insomma, trama originale, non mi sarei aspettata così. il loro incontro, ma mi è piaciuto molto. Poi Stiles che ha letto e adora i romanzi di Derek... La traduzione è scorrevolissima, complimenti! Abbracci. E.

29/06/15, ore 01:45

Hola! Sono di nuovo io ~
Perché mi innamoro così facilmente di così tante versioni di loro due? Sono un caso perso. Comunque oddio finalmente so come si sono incontrati writer Derek ed il suo sexy, provocante e tatuato Stiles che fa impazzire ogni Derek di ogni versione esistente. Però mi ero proprio immaginata che lavorasse proprio in uno Starbucks o in una caffetteria dato che ero al totale oscuro dell'esistenza di un coffee shop col drive in. Non capivo in quale altro modo i clienti potessero parlare con Stiles quel troppo da far ingelosire Derek. Ma ora lo so e non vedo l'ora di leggere del porn che scorrerà fra quei due. E Derek divorziato, DAVVERO?!, tipo che ci sono totalmente rimasta male. E chi é quel bastardo che ha lasciato Laura da sola al sesto mese di gravidanza chi é quel bruto?! Laura e Lydia sono le mie donne ideali me la prendo sul personale quando succede loro qualcosa (sono la maturità fatta persona yee). Inoltre mi esalta l'idea di uno Stiles mezzo nudo che mi serve cioè che serve Derek. E la tenerezza di Derek awww un intero libro invece che di un capitolo awww. E l'atto estremamente suicida con l'inversione a U l'ho adorata. Adorato tanto quanto il loro modo di flirtare e la speranza negli occhi di Stiles. Voglio anche sapere il motivo del perché ha tutti quei tatuaggi e piercing quindi il motivo del per cui perché questo Stiles non é terrorizzato dagli aghi, ma voglio anche i vari significati.
Ottimo lavoro, come sempre. Tanto dove c'è dello sterek ci sono anch'io quindi a presto
Baci yayissima ~

28/06/15, ore 23:34

Yep, è davvero tenerissimo questo Derek e ho capito quasi subito che era una delle sette (o sei? Non me lo ricordo XD) versioni dell'altra fic u.u
E poi come si può dimenticarsi di un Stiles tutto tatuato? *--*

28/06/15, ore 23:18

Non so come sia possibile che finora tu abbia ricevuto una sola recensione. Mi vergogno per loro u_u
Ho riletto poco tempo fa le shot di tutti i mostri amati per rinfrescarmi la memoria e ti lascio volentieri un parere visto che su ao3 non lo faccio mai.
Se mi andassi a prendere un caffè e mi trovassi uno senza maglia, mi prenderebbe un colpo! Non si può dar nessun torto a Derek per essersi incantato. Facciamo fare pure la fila!
Ma Derek fiero di sé stesso che si ricorda come si flirta e non vede l'ora di dirlo ad Erica è il top ahahah
“Vivo a Beacon Hills da tutta la mia vita, amico. E mio padre è lo sceriffo, quindi conosco praticamente ogni persona in città. E, credimi, mi ricorderei di te.” Eeeeeh! Chiunque si ricorderebbe di entrambi, fidatevi!
"Cosa posso farti, Derek?" Pensieri porno invadono la mia mente.
E poi torna indietro, e siiii!!! Il nostro adorabile e imbranato Writer Derek e il dolce e sfacciato Punk Stiles. Quanto mi mancano!
Mi immagino la danza della vittoria mooolto sbav :-Q___
Baaaaciiii

28/06/15, ore 22:39

E' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come dirlo in un altro modo...Non vedo l'ora della seconda parte!!!
Moon ti prego presto!!!
Siete meravigliosi tutti, vi amo!!!