Comunque ti penso
di Lauretta Koizumi Reid

20/10/15, ore 01:00

Ciao! Hai pubblicato questa storia tempo fa e l'avevo letta subito, ma sia per pigrizia che per una serie di sfortunati eventi mi è caduto di mente scriverti una recensione.
Oggi sono tornata a spulciare nel fandom e ritrovo questa storia, meravigliosa, a mio dire, sia da Joshifer shipper, che da Closh shipper.
No, non chiedere come è possibile che mi piacciano sia la Joshifer che la Closh.
Cioè, la Joshifer è un'OTP, ma la Closh è realtà e boh ... adoro sia Jenn che Claudia al fianco di Joshua hahaahah
Ma tornando a noi ... Sono sincera con te, non mi è capitato molte volte di leggere delle storie veramente belle qui dentro perché devo ammettere che le autrici/gli autori bravi non sono molti (anche in altri fandom), ma la tua storia mi ha lasciato con un "non so che" che l'ha differenziata dalle altre.
Nessun intreccio particolare, nessuna vicenda complicata ... Solo i pensieri di due giovani innamorati con le idee non troppo chiari. Pensieri resi benissimo, nel mio modesto parere.
I personaggi sono risultati naturali, con vizi e virtù, non incarnando la perfezione, errore in cui spesso noi autrici cadiamo.
La lettura è stata molto scorrevole, piacevole e realistica, la grammatica mi è sembrata perfetta e anche l'impaginazione facilita la lettura del brano.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo, complimenti!:)
A presto,
_merasavia.