Sense and sensibility
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/03/22, ore 13:52

Inizio col dire "Grazie".
E come seconda cosa "wow, che viaggio". Perché si, è stato proprio un lungo e bellissimo viaggio quello che ci hai permesso di fare insieme ai nostri personaggi del cuore... La tua fanfiction, scritta benissimo per di più, mi ha tenuto compagnia in questi giorni nei miei momenti liberi tra lezioni e sbobbine e li ha riempiti. Mi ha fatta sorridere, sognare, emozionare, palpitare, rinforzare il mio attaccamento a Rin e Sesshomaru e persino affezionare a personaggi nuovi, frutto della tua fantasia come Seiryu e Chichiri. Sono davvero ammirata da ciò che sei riuscita a fare... Bravissima.
Mi dispiace davvero sia tutto finito ma anche la conclusione è stata perfetta. Come l'affetto che è in grado di dare Sesshomaru, nè una goccia di meno nè una di troppo.
Grazie.
Spero di leggerti ancora.
Alis

04/11/21, ore 22:16

Ciao so che è passato un bel po' di tempo... Ma io commento lo stesso.
Beh, complimenti per la storia davvero! Davvero bella, ben scritta e soprattutto ben pensata. Ottime le scene di guerra, idem per quelle di sex! ;)
Ti ringrazio tantissimo per esserti sempre soffermata sulla descrizione per metafore/similitudini degli occhi nel nostro Sessh (e Inu) Adoro!! Mai scontate tipo "pepite d'oro" e basta, sempre nuove e azzeccate.
Io sono una InuKag convinta ma ovviamente SesshRin è lì subito dopo.
Brava per essere riuscita a tenere Sesshomaru IN CANON. Penso che sia difficilissimo. Se lo descrivessi io, lo farei smielato e poco credibile. Haha. E la storia sarebbe finita con un banchetto con tutti e un bel brindisi agli sposi.
Un saluto da una nuova fan! ♥️

14/03/21, ore 23:57

Non ho mai recensito molto, ma in questo caso mi sento proprio di dirti che questa storia è stata spettacolare da leggere. L'ho scoperta perché in un gruppo facebook di Inuyasha la avevano caldamente consigliata.
Questa ff mi ha fatto sorridere, emozionare, piangere, arrabbiare; hai saputo rendere alla perfezione tutti i personaggi, certo il comportamento anaffettivo di Sesshomaru mi lascia sempre un po' così, ma proprio per questo ti faccio i complimenti perché con delle tematiche del genere io avrei riempito Sesshomaru di una dolcezza che non gli appartiene, cosa che tu non hai fatto e anzi hai mantenuto perfettamente il personaggio che è!
Le descrizioni sono perfette, lessico impeccabile, trama studiata che mi ha fatto appassionare. E nonostante questa storia fosse dichiaratamente incentrata sulla coppia Sesshomaru-Rin, non sono rimasta delusa dai personaggi secondari. E poi la scena del parto... occhi lucidi e piantino!
Che dire di più? Grazie per questa fanfiction e continua così!

03/01/21, ore 23:10

Mi sono emozionata, mi sono arrabbiata, ho riso, ho combattuto, ho provato tumulti nell'animo e nel corpo. Che dire di più se non grazie davvero, per avermi fatto viaggiare in questo mondo e avermi fatto vivere un'avventura straordinaria? Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver scritto questa storia.

24/10/20, ore 10:58

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
È molto ben scritta e ho apprezzato molto anche i personaggi secondari.

Avrei voluto sesshomaru un pochino più paterno ma immagino che ha qualche secolo a disposizione per diventarlo.

Yashahime mi ha messo nostalgia e sono tornata su questi lodi ed è bello, almeno per ora immaginare la storia tra sesshomaru e rin perché è diventata canon e io non ci posso ancora credere!

Complimenti ancora.

Fiamma

14/05/20, ore 17:26

mi sono letteralmente innamorata di questa storia dalla prima all'ultima parola, davvero. ho sorriso un sacco! mi ha colpito fino al cuore, e mi ha fatto amare ancora di più - e soprattutto - sesshomaru. un personaggio così intrigante, soprattutto da descrivere, perché per scrivere una storia - anche se poco - si deve pur entrare nel personaggio e farlo, in qualche modo, proprio. quando sono arrivata alla fine, e ho letto la parola fine, un pezzo del mio cuoricino si è spezzato! sarebbe bellissimo un'altra storia, come seguito a questa, ma a conoscenza della fatica che si fa per scrivere anche solo un capitolo, ovviamente non lo posso pretendere e non l'ho assolutamente nemmeno pensato. solo che l'idea è davvero carina. ora non so se anche tu ci hai pensato, ma per una storia bella come questa, è l'unica cosa che credo ci si aspetterebbe; ma come ho già detto, è solo un'idea, un barlume di speranza per tutti i lettori credo, perché davvero io mi sono sentita parte di questa storia. e mi ci sono anche affezionata a dirla tutta. e per non dilungarmi ancora, questa ff meriterebbe di diventare un libro! <3

26/02/20, ore 15:42

Ho letto questa storia in un sol fiato talmente mi ha appassionata. Mi è piaciuto tutto: la caratterizzazione dei personaggi, le vicende raccontate, la lunghezza succosamente ricca dei capitoli.
Una piccola, ma grande nota di merito va a Chichiri e Seiryu: hai creato due capolavori!
Ti ringrazio per aver concluso questo piccolo gioiellino dedicato a Sesshomaru e Rin, è stato un piacere enorme essere rapita dalle tue parole!

07/11/19, ore 19:00

Sesshomaru non dice mai un ti amo (ok, non è nello stile del personaggio...però cavolo...almeno nell’epilogo ci stava!) e poi ho trovato tutta la storia tra Rin e lui un po’ abusiva ...alla 50 sfumature di grigio per intenderci)
troppo contro le figure femminili per tutti il racconto, per intenderci...
non mi è piaciuto come hai trattato il personaggio di Inuyasha... lo hai fatto passare quasi per un troglodita incapace di fare niente ai fini del racconto...
ho avuto sentimenti contrastanti durante tutto il percorso di lettura... tra la rabbia mista all’astio... però per fortuna la forte curiosità mi ha spinta ad arrivare fino infondo la lettura dell’ultimo capitolo...
quindi diciamo che mi hai incuriosita ma in tanti altri frangenti anche molto delusa... (considerando il fatto che sei una donna anche tu...)
detto questo, continua
non fermarti mai e prendi questa critica con accezione positiva per andare avanti, perché sei creativa ed anche molto intelligente (è una storia molto originale...)
ciao

19/06/19, ore 22:32

Ciao! Complimenti è la migliore che lo letto su Rin è Sesshomaru davvero bellissima!! Non riuscivo più a smettere di leggerla. Si capisce che è stata scritta con molta attenzione, cura in maniera molto seria. Brava!!!

26/02/19, ore 16:39

Che storia meravigliosa...l'ho letta tutta jn siemens e l'ho inserita tra le mie preferite!!! Finale meraviglioso e le emozioni che mi hai trasmesso, ho sofferto con Rin l'abbandono e con Sesshomaru la paura di perderla...Il capitolo Dove lei viene salvata dalle tigri dopo esser stata abbandonata per mesi è in assoluto il mio preferito, scritto benissimo e le emozioni che mi ha trasmesso ❤ Veramente grazie di aver scritto una cosa così bella😍 Un abbraccio, Sophos

30/01/19, ore 07:06

Per completare una storia bellissima come questa non restava altro da fare che un bel finale <3
Davvero non so che dire, è fantastica. Il piccolo Yuki è così piccino patatino, amorevole! E quelle orecchiotte pelose!!!
Grazie davvero per l'impegno che hai messo nello scrivere questa storia <3

27/01/19, ore 03:02

Oh cavolo, si sono baciati! Aaaaaaaaahhhhh!!!!!
Povero Sesshomaru con le sue pene d'amore per Rin, è così meravigliosamente orgoglioso <3

27/01/19, ore 00:02

Se dovessi lanciarti qualcosa, lancerei fiori e rose x il capolavoro che è questa fanfiction. La amo! È la perfetta Sesshomaru x Rin che ho cercato per mesi :)
È già tanto che ho interrotto la lettura x recensire, ma ora schizzo al prossimo capitolo <3

26/01/19, ore 12:33

Oh mio Dio, sono in fibrillazione! Le sirene, il sogno di Rin, quello di Sesshomaru! È troppo bello, svengo! *corpo che cade come un sacco di patate*.
Scherzi a parte, questo capitolo è meraviglioso!!!! Sono super entusiasta di questa storia! La adorooo <3

26/01/19, ore 12:00

Questa storia mi piace sempre di più :) Mi piacciono le storie del libro e ancora di più mi piacciono gli scambi di parole tra Rin e Sesshomaru. Mi è piaciuto un sacco l'uso di obbligo/verità, e ancora di più vedere Rin e Jaken battibeccare XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa mi riservano i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]