E se non fosse una strega? Se non fosse malvagio?
di Loopy

Chiedo perdono per aver scoperto adesso questa storia ma non bazzico molto sui veri fandome e a volte mi perdo.
La storia mi piace, un po' di confusione ma abbastanza decente.
La bandiera è verde ma...l'unico appunto che ti faccio è...ti scongiuro usa il meno possibile il corsivo 😭 O se vuoi usarlo aumenta le dimensioni delle scritte perché ci stavo impazzendo.
A presto ciauuu

l'idea d base è molto carina anche se alcune cose sn un pò confuse a mio parere e ci sono alcuni errori ortografici(niente di grave da stracciarsi la vesti ma in ogni caso sarebbero da correggere o alcune parti che in se sono nn sbagliate ma potrebbero essere scritte in modo diverso)
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 05:01 pm)

Vedo che ti sei vendicata sul povero Hans. Allora, non so cosa ti abbia spinta a scrivere tutta la "cappella introduttiva" delle tue ragioni ma sappi che non tutti, su questo sito sono spietati.
Allora: Una cosa che ho notato è questa: Kristoff non si chiama Kristofer, persino nel film Anna viene corretta da lui stesso. Non ho notato errori di battitura(almeno nel testo ma qualcuno nella tua introduzione) o altro ma, gli asterischi a capo, quelli che usi per dividere ogni scena, disrientano un po' all'inizio. Di solito vengono messi al centro e ben tre per sottolineare la spartizione dei tempi. Spero di esserti stata utile nella recensione.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:15 am)

Carina la storia!

L'unica pecca che ho trovato sono stati alcuni errori di battitura qua e là, ma per questo non ti biasimo.
Per i dialoghi maiuscoli, si capisce che sono urlati, per questo mi piacciono.

Sono belli anche i "salti" tra un pezzo di storia ad un altro. Si, perché lasciano spazio all'immaginazione! Tu puoi immaginare cosa sia successo sulla nave al momento del ritorno, oppure come l'ha presa Anna sul fidanzamento di Hans ed Elsa... insomma è come se tu fossi l'autore della storia, ma senza staccarti dalla trama originale! È meraviglioso!

Se hai bisogno di aiuto,non tardare a chiedere!
Baci e tanti caldi abbracci
Regina!

Allora,la storia non è così terribile:
non ti posso lasciare una recensione positiva ma neanche una completamente negativa!
Ma vediamo il perché della bandierina bianca:
1- Errori di battitura o di ortografia.
So che scrivere è faticoso ed una volta finito il capitolo rileggerlo per trovare gli errori può esserlo ancora di più ma va fatto.
So anche che rileggendo,anche 40 volte, quello che si scrive non si troveranno mai tutti gli errori, per questo ti consiglio di trovare un beta (una persona che legga il capitolo e lo corregga al posto tuo prima della pubblicazione).
2- Dialoghi.
Quando devi scrivere un dialogo devi NECESSARIAMENTE andare a capo,altrimenti il testo risulterà tutto attaccato e confusionario.
I dialoghi in cui i personaggi "urlano" non vanno scritti TUTTI IN MAIUSCOLO IN QUESTO MODO.
Non è un errore vero e proprio,ma sarebbe meglio non scriverli così.
3- Punteggiatura.
Non è completamente inesistente ma neanche perfetta:
troppe poche virgole ( le virgole servono a dare un intonazione al testo e a far prendere fiato al lettore).
I punti esclamativi:
quando devi scrivere un dialogo che abbia un certo "peso" basta un solo punto esclamativo ed è errore metterne di più.
4- CAOS.
La tua storia è confusionaria nella forma,ho fatto molta fatica a capire mentre leggevo.
Per migliorare la forma dovresti andare a capo un po' più spesso e fare più attenzione alla costruzione delle frasi.

Spero che la mia recensione ti possa aiutare a migliorare,non intendo essere scortese in alcun modo.
Se mai non riuscissi a trovare un beta non aver paura a chiedere.

Alla prossima,
Queen :)