Quando il gioco si fa duro
di Mary CM 93

22/11/15, ore 09:18

Standing ovation a questa poesia comica e al suo autore. E qui dovresti sentire 92 minuti di applausi. Oddio, è davvero divertente! Non so neppure io cosa scrivere perché è comicità allo stato puro. Lui che non sa dove metter le mani e lei chissà cosa credeva potesse fare questo ragazzo. Alla fine, un due di picche grande come una casa (villa a due piani con piscina). Scritta davvero benissimo, non una sbavatura e poi sottolineare il pensiero maschile e quello femminile in due colori diversi è stato geniale.
Complimenti.

07/07/15, ore 14:38

Ragazzi, grazie di aver partecipato al nostro contest. Dopo aver letto la vostra poesia divisa in strofe sapevo bene che punteggio darvi, ecco perché ora nella recensione vi parlerò del perché dei vari punteggi ^.-^
Lo stile da voi usato è un po’ ciò che noi cercavamo con il mettere in efp questo contest, inoltre essendo appunto una poesia avete rispettato rime e quanto altro perciò a me siete piaciuti molto.
Nella struttura mi è piaciuta la divisione tra ciò che pensa lui e ciò che pensa lei, in più siete stati molto originali ed essendo poi in due a scrivere siete stati bravi a far combaciare i vari pezzi tra di loro. Ciò che era espressione di una con ciò che avrebbe poi scritto l’altro.
Mi sono ritrovata a ridere non solo sorridere durante la lettura per questo vi siete meritati un bel dieci tondo tondo!
Anche nel gradimento personale avete avuto il massimo perché sinceramente non tutti hanno il coraggio di non essere senza peli sulla lingua come avete fatto voi e secondo me questo va premiato. Inoltre, siete stati furbi! Nel senso che avete girato intorno a ciò che i due protagonisti facevano ma senza cadere nella volgarità, cosa molto importante, facendo immaginare al lettore anche senza dovercelo portare con mano!

Gran componimento!

06/07/15, ore 16:35

VALUTAZIONE PER IL CONTEST "COMICHE IN RIMA".

Ciao e grazie per aver partecipato al contest "Comiche in Rima".
Faccio subito un appunto: non ci saranno valutazioni grammaticali, in quanto le poesie spesso - per far rima - devono trovare il loro percorso fatto di licenze poetiche, termini gergali e frasi apparentamente sgrammaticate, perciò lascerò i giudizi grammaticali da parte.
La vostra storia mi ha fatto sbellicare dalle risate, perché siete riusciti ad ironizzare in maniera eclatante su un tema particolarmente diffuso ma preso - molto spesso - con troppa serietà. Il sesso occasionale, così come quello tra due innamorati, può riservare non solo momenti d'imbarazzo, ma anche disagi, situazioni incredibili e strane, quasi comiche. Ed era proprio il comico il tema dominante di questo contest, cosa che siete riusciti a far trapelare dal vostro scritto.
Avete descritto un disastroso accoppiamento tra un uomo e una donna che non erano poi così attratti l'uno dall'altra e che avevano un po' di problemi a mettersi d'accordo sul da farsi, e anche questo fa parte del gioco. Se fosse tutto rose e fiori come viene descritto sui libri o in molte delle storie che troviamo qui su EFP, la vita sarebbe un Paese dei Balocchi ambulante.
Invece voi mi avete fatto rimanere con i piedi per terra, avete preso in analisi nel modo giusto una problematica diffusa e l'avete resa vostra unendo le idee di entrambi e creando un unico scritto che risulta, ai miei occhi, armonioso ed è come se fosse stato scritto da un'unica persona. Per questo vi faccio i complimenti: si potrebbe pensare che il lavoro a quattro mani sia più semplice di quello individuale, mentre io sono sicura che sia difficile dare omogeneità alle idee di due o più persone.
Per quanto riguarda i punti di vista dei due protagonisti, sono riuscita a capire abbastanza bene quando a parlare era lei o lui, in più adoro vedere le stesse cose da punti di vista differenti!
Avete fatto sicuramente un buon lavoro, sono sicura che insieme potreste fare grandi cose, dunque mettetevi all'opera, è bello quando si riesce ad avere una simile sintonia e si riesce poi a sfruttarla per creare storie carine e originali.

A presto,
Kim

03/07/15, ore 00:09

Giacché siete i vincitori e la canzone\poesia è bella pronta, non ha una recensione (inammissibile!), ho voluto precipitarmi a leggerla, dato non solo l'argomento piccantello, ma anche, cielo, una "doppia voce".

Allora non c'era un'occasione da perdere, chiamo un'amica e si improvvisa un duetto, il maschio a voce prodonda e lei a voce acuta.

I gorgheggi sono un po' improvvisati, ma l'esibizione è memorabile, anche se andare avanti è difficoltoso, specie nelle crisi di risate che colgono alle ultime due rime di ogni strofa, il  - Pfft!Hahaha! - dietro l'angolo.

Insomma, un delirio del quale ci si sta asciugando ancora le lacrime.

Un duetto eroticomico che non assaporavo dai tempi di Dai tocca qui degli Articolo 31, misto a un "Quello che le donne non dicono"...che non dicono neppure i maschi.

Notevole, poi, la bolla di sapone che conclude tutta la vicenda, ribadendo ancora una volta l abissale differenza tra la realtà, Christin Gray e Rocco Siffredi (no, non so perché l ho aggiunto)

E adesso tutti a tirarci gli alluci (o a farci il solletico, quello sì è erotico)

Buenas noche caliente