Chakra Rosso e il Serpente Cattivo
di Lyris

02/07/15, ore 03:27

Ciaooo!^^
Haha, oddio, come t'é venuta questa?! XD hahaha
In certe parti fa davvero ridere, tipo quando c'è scritto che Sasuke é anche schizzofrenico! XD lol
Aaaaah, Itachi alla fine, quindi era proprio lui..haha, beh, Itachi é il migliore, i suoi piani sono i migliori eeee, basta, me lo farei, ma questa é un'altra storia! XD haha
Dio, alla fine Jiraya e Tsunade si sposano, haha, lei vede solo perché così l'altro non le rompe le palle! XD haha lol
Va beh, io a volte adoro le demenziali perché sono fantastiche in un certo qual modo, non saranno tra le mie preferite, però una ogni tanto, soprattutto se come coppia ha ovviamente Sasuke e Naruto, ci sta!^^
Good, ci sentiamo alla prossima, spero, bye bye!^^

01/07/15, ore 20:46

......no comment!
Sappi solo che ho riso come una scema! Ho ancora gli occhi appannati dalle lacrime -perché si! Ho riso fino a piangere!- e, oddio, sei mitica!
Questa è la parodia di cappuccetto rosso meglio riuscita che io abbia mai letto! Sei un genio! Meglio di Shikamaru!
E Itachi alla fine?! E il narratore che non ce la fa più e prega perchè la storia finisca?! E Tsunade e Jiraja?! E Orochimaru!? E Naruto e Sasuke?!
Hahahahaha, sono morta dalle risate!
Hai una vena comica innata lasciatelo dire, è impossibile dirti quanto mi sia divertita leggendo questa fic!
Sasuke schizzofrenico?! Da fuori di testa, hahahahaha!
E poi, povero Fugaku! Hahahaha, per una biscia! Hahahahaha!
No ok, ora basta, devo riprendermi!
...1...
...2...
...3...
...HAHAHAHAHAHAHA! è inutile no ce la faccio!
Ora ti lascio che torno a ridere fino al soffocamento!
Ciaooo ;)
Imoto!
P.s. I CORVI! Oddio, i corvi! Troppo forti! Sono appena diventati il mio nuovo animale preferito! Hahahaha...
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:49 pm)