Il vecchio e il bambino
di Kuno84

18/01/09, ore 20:14

Oh senpai, è semplicemente magnifica! Estremamente spassoso il modo in cui Happosai giunge alla conclusione che il nome perfetto per il bimbo non può che essere Collant Taro. Retroscena divetrente e perfettamente in linea con la trama del manga, piacevole da leggere e dallo stile impeccabile. La conclusione è senza ombra di dubbio la parte migliore nel punto in cui si mostra la reazione di Taro, che ha decisamente compreso e deve ringraziarlo come merita. Bravo!

17/01/09, ore 15:49

quando ho visto il titolo di questa fanfic e che personaggio era presente non ho faltto altro che pensare a taro *_* storia eccezzionale come dal tronte lo sono tutte quelle sritte da te. ès tato bello rivivere quelle scene e sentire i pensieri di happosay XD molto bella inotlre la descrizione iniziale. sono felice che hai deciso di postarla sensei kuno ^^ spero che presto arriveranno altre perle così ^^

17/01/09, ore 13:01

XDXD molto carina!! brava! kiss^^

16/01/09, ore 22:11

ahahahah davvero bellissima scritta in maniera eccellente come tuo solito. Non posso che apprezzare questo tuo piccolo capolavoro ;)

16/01/09, ore 21:03

Certo che il vecchio Happosay aveva proprio bisogno di quell'illuminazione, che per spremersi o cercare su dei comuni libri di nomi per neonati, era troppo puerile x lui XD! Il finale era intuibile, ma leggere della risolutezza con cui Happy sia convinto di avergli fatto un favore è sempre divertente! Mi sembra quasi inutile dirti che è tutto ic, non hai mai scritto niente che non lo fosse^__-

16/01/09, ore 19:37

Grandissimo, senpai, come sempre! XDDDDD L'innocenza con cui Happosai svela a Taro i retroscena del suo secondo nome è disarmante, da vera faccia tosta. XDDDD E naturalmente si aspetta non solo che comprenda, ma sia riconoscente! XDDDD E mi sembra che Taro, a modo suo, sia molto disposto a farlo! XDDDDD Finale fantastico, che ben si riallaccia al manga, i miei complimenti! ^__^

16/01/09, ore 18:48

*_* Sen-pai ma cosa vedono i miei occhi??? *_* Che bella short!!!! E cosi si è svelato l'arcano del nome di Taro ^_^ Il bello che l'unico a trovare questo nome delizioso sia Happosai XDXDXDXD Beh a dirla tutta Taro dovrebbe considerasi fortunato che dal quel bottino sia uscito un collant (imamgina se usciva un reggiseno o peggio ancora un perizoma O_O )Bella storia Kuno, sei sempre il migliore! Baci ^_^

16/01/09, ore 18:00

Ed ecco spiegata come è nata l'idea del nome di Taro Collant! Ora torna tutto! Davvero una fanfiction molto simpatica su una delle coppie più pericolose dell'intero manga, bravo... davvero divertente.