Do not remember, or do not want to remember?
di Lucyvanplet93

13/01/18, ore 00:28

Ti prego aggiorna sarà tipo la quinta volta che la leggo !!!😩😩

29/08/16, ore 00:54

Ehi🖐🏻
Io ADORO questa storia!!
Hahaha sono stata troppo diretta, Ops..Comunque adoro come scrivi e i botta e risposta sono fantastici Volevo solo fartelo sapere:)
Ps:quando aggiornerai?😶

14/06/16, ore 19:13

Per adesso la storia mi piace molto, è molto verosimile. Un unico appunto: rileggi il capitolo prima di pubblicarlo, eviterai alcuni errori grammaticali :D

22/05/16, ore 02:25

Ciao cara ben ritrovata ! Ho aspettato tanto ma tanto che riprendessi e finalmente oggi ho visto il tuo aggiornamento ! Ho divorato il capitolo in pochi minuti .. Mi è piaciuto molto , hai ampliato la storia inserendo anche altri personaggi , come sempre ti faccio i complimenti , scrivi davvero bene , il momento finale tra James e Alexis mi è piaciuto molto !! Finalmente un miglioramento 😆  non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolooooo siiiiii buonaaaaaa ! A presto 😘

19/05/16, ore 22:45

Credevo non aggiornassi piuuu o_O comunque.. ciao sono ancora io e non ti sei liberata di me ^-^ il capitolo mi è piaciuto (si abbracciano cusholi*-*) e non ho trovato eventuali errori. Però continuo a reclamare la mia dose di pucciositá tra i due, recupera il ritardo nell'aggiornare con più romanticismo da diabete ^-^
ciauuuu ♥♥♥

14/09/15, ore 18:47

Finalmenteeeeeeeeeeee   Praticamente controllavo ogni giorno se avessi recensito xD  il capitolo mi piace anche se sei rimasta ferma nello stesso luogo e forse é risultato un po' monotono , però capisco che vuoi andare piano piano e descrivere bene gli stati d'animo , james inizia ad affezionarsi ad alexis ed é una cosa graduale . Spero che la tua intenzione sia continuare a scrivere questa storia senza arrivare alla fine in fretta , perche comunque sono già Parecchi capitoli e non vorrei che ti scocciassi anche perché per come stai costruendo la storia puoi ampliare un sacco ! Bé mi raccomando non fare moooooolto ritardo !! Ahahahah io sono qua che aspetto ! Un bacio e auguri passati per il tuo compleanno :* :* :*
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 06:49 pm)

13/09/15, ore 19:11

Sono conteta che sei tornata con un nuovo capitolo e non devi scusarti perchè io avrei aspettanto comunque fino alla fine poichè io non mollo finchè la storia è finita.
Capisco anche il bisogno di ristruttare gli altri capitoli e so che ci vuole tempo perchè ho come passione scrivere libri o storie e quando prendevano una piega diversa riscrivevo tutto.
per me fai bene riscriverli perchè all'inizio quando scrivi non noti alcune cose.
Parlando di Bucky devo dire che è veramente realistico e Ic perchè di solito nel molto fanfiction che italiane e americane( che le traduco con google perchè non so bene l'inglese e poi nel sito italiano ce sono poche) in cui c'è con una ragazza che diventerà ovviamente la sua fidanzata è più Bucky che il sodlanto d'iverno o comunque ridiventa bucky dopo l'inizio della storia.
Invece tu hai messo proprio il carattere e la personalità del soldanto d'Inverno o di ciò che dovrebbe essere dopo tutti quei anni poichè sarebbe dura essere di nuovo la persona di un tempo poco dopo e ci vorrà tantissimo tempo aiuto per rimettersi in sesto.
Per questo l'hai reso molto realistico come personaggio.
Su Alexis invece sto notanto molto a grandi linee il suo carattere e devo dire che è davvero interessante e fuori dal comune come volervi renderla.
Per coriustà quando ci saranno Natasha e Steve e per caso ci sranno altri personaggi dei film Marvel che comparirano o no.
Era solo per coriusità comunque, ma anche che secondo me diventa nioioso se ci sono solo due personaggi.
A quanto pare questa volta ho scritto davvero tanto, un papiro diciamo.
Ci si vede alla prossima! Ciao!

24/08/15, ore 20:51

Direi un ottimo capitolo sempre, anche se è tranquillo, ma così si riesce a conoscere più bene loro due.
A mio pareere Alexis è un personaggio particolare perchè in apparenza è normale e tranquilla, ma in certi situazioni riesce fare delle cose fuori dall'ordinario, è sempre calma e compresiva e non si arrabbia mai nonostante ciò che gli è successo da quando Bukcy è entranto nella sua vita.
Tra l'altro come l'ha capisco anch'io ho una paura matta degli insetti tranne zanzare, mosche e piccoli ragni e non riesco a vederli nemmeno nelle foto.
Bucky invece è freddo, impassabile e brusco ed è un carrattere che si adice molto al soldanto d'inverno poichè l'ho è ancora visto che si è ricordato adesso chi era (secondo me nel film non ci ha fatto sapere molto sulla sua personalità visto che compare in qualche scena d'azione e sonon in cui parla, secondo me poteva essere sfruttanto di più come personaggio.)
In breve sei molto brava anche a gestire i personaggi sul come farli compotare e sulle loro personalità.
Non è una cosa da poco.
Poi fra loro due si nota che c'è un riavvicinamento anche se Bucky tiene ancora un muro poichè non riesce fidarsi ed è giustificabile dopo ciò che ha passato.
Anche se devo essere sincera che non vedo l'ora che s'innamorano loro due, anche se per adesso sarebbe troppo presto visto che fuggono da un'agenzia nazista e non c'è il tempo nemmeno per un bacio.
Sono curiosa di sapere se ha intenzione di vendicarsi seriamente.
Tra l'altro non preoccuparti se farai un ritardo perchè io sono abituata ad aspettare persino due mesi ed è tanto trovare qiualcuno che pubblichi con puntualità e regolamente, anche se capisco che scrivere una fanfiction non è facile.
Dopo averti lasciato questo papiro io vado via.
Alla prossima! Ciao!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:55 pm)

24/08/15, ore 20:40

Allora belessa, innanzitutto ci si affeziona molto ai gatti randagi (XD) e poi... siiiii hanno dormito ancora insieme^-^-^! Eh... sono romanticosa... la cosa degli insetti di Alexis non me l'aspettavo, mi ha fatto un po' ridere che una che stende dei federali a padellate abbia paura dei ragni XDXD James ragaaaa com'è scontroso... ma ammetto che intriga*-*
sempre bravissima, capitolo ben fatto e buonizzimi anche i riferimenti al film:-*♥♥
latuaormaipiùcheaffezionata
♡Såřą♡

24/08/15, ore 20:34

Ciao !! É stato un capitolo tranquillo in effetti , peró pian piano ci stai aiutando a capire il carattere di alexis e i pensieri di james ( che si sta avvicinando a lei ) come ti dicevo anche l'altra volta ,sai strutturare bene le frasi e creare un testo limpido e continuo . Però ti dico la verità aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo perché spero di leggere di un avvicinamento maggiore tra i due 😁regalaci una scena dolce ogni tanto ( tipo quando nello scorso capitolo scrivesti del gesto di james di avvicinare la fronte a quella di alexis) , quelle sono le  scene che mi fanno felice 😉😉 comunque se non hai idee chiare su come continuare potresti inserire qualche flashback del passato di alexis , così per infittire la storia ..sono solo consigli naturalmente in caso di un " blocco dello scrittore " 😉😊 non farci aspettare moltoooooo . baci

18/08/15, ore 02:03

Ciao cara , adoro questa storia come anche "Insieme "  aspettavo con ansia un avvicinamento tra james e alexis e non stai andando troppo di fretta , stai tranquilla ! Questa storia mi ha colpito subito , non é banale e il linguaggio e le scene sono ben costruite , davvero brava .  Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Un bacio

17/08/15, ore 23:13

Però come è lungo il capitolo, anche se non mi dispiacciono che siano lunghi e a volte sono molto soddisfacenti.
Non preoccuparti per due giorni di ritardi, a ma capita di aspettare per un più di mese alla fine che uno pubblica un capitolo.
Le scene d'azione sono buone e desritte bene.
Per il rivaccinamento non devi preoccuparti per niente perchè dalle circostanze che si trovano e per avere in comune un paio di cose è normale che si aiutano e si sostengono a vicenda.
Io l'ho trovato nulla di forzato.
Per sei bravvissima perchè scrivvere bene non è facile ed io fanfiction belle e brutte ne ho lette tante.
Il capitolo mi è molto piaciuto e mi ha intricato molto fino alla fine.
Mi domandavo se nei prossimi capitolo metterai altri personaggi del film Winter Soldier o anche della Marvel perchè nei personaggi hai inserito anche Steve e Natasha.
Per me ci starebbe bene inserire qualche personaggio anche solo come apparizione perchè altrimenti concetrandosi solo su due personaggi potrebbe essere un po' noioso.
Non vedo l'ora quando mi risponderei per sapere bene le risposte che mi dirai.
Vado via, alla prossima.

17/08/15, ore 22:43

Wiiii hai aggiornato!!! ^-^ Tranky, non sei in ritardo, è ancora lunedì ;-).
Di errori non ne ho trovati, ma come sai, non faccio testo. Per il lro "avvicinamento repentino" (LOL) secondo me può andare bene, anche io avrei iniziato a descrivere i contatti fisici tra di loro partendo dagli scontri o da dei crolli di lui, anche perché se secondo me gli facevi passare ancora più tempo insieme prima va ha finire che 'sta FF diventa 'na bibbia, non so se mi spiego 0:-). X le scene d'azione, secondo me le descrivi bene, non sono delle robe esageratamente dettagliate alla Bourne Identity ma neanche due frasi a caso. Quindi…. Brava sistah;-)
Sara:-)

P.s.
Tutti abbiamo bisogno di vacanze! La prossima volta ti porto a gallipoli a vedere i major laser;-)

08/08/15, ore 21:54

Direi che te la cavi molto anche con i momenti d'azione.
Tutte le scene d'aziono sono state descritte bene e riescono a trattenere fino alla fine.
Adesso sono curiosa su ciò che accadrà in poi poichè sono in fuga.
Non poteva proprio mancare l'hydra che rompeva le scatole come al solito.
Questa volta lascio una recensione breve perchè altriemnti ripeterei le stesse cose e risulterei ripetitiva.
Bene, ti saluto.

P.s. mi ero di dimenticata di domandarti sul motivo perchè Sharon Carter sia un'infermiera che si mi ricordo bene fa parte della CIA dopo WInter Soldier e anche il motivo della sua presenza in questa storia. Non so se mi sono spiegata bene perchè mi fa strano che sia apparsa fin dall'inizio, ma solo come amica della protagonista mentre ancora altri personaggi non sono comparsi.
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:03 pm)

08/08/15, ore 18:11

Cara la mia Lucy, bbbrrraaaavvvaaa!!! Bello, da qui deduco inizino le cose fyghe davvero! B-) non ho notato errori nel brano (ma sono stupida, quindi...) aspetterò lunedì soffrendo, sono troppo curiosa!!
:-* . Che altro dirti... si, mi è piaciuto il modo in cui hai salvato la situazione (cioè in cui li hai fatti rimanere insieme♡♥♡), non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sara♥♥