First date (Queer your coffee parte 2)
di alisvolatpropiis

21/09/15, ore 15:34

Complimenti per la traduzione, l'avevo letta in lingua originale ma non è la stessa cosa di averla già tradotta. Comunque, questa os (così come la prima) sono fantastiche ♡

10/08/15, ore 08:06

TU MI VUOI MORTA! AMMETTILO! Lesivo per la tua sanità mentale?
E la mia già quasi inesistente dove la metti?
In certi punti non sapevo nemmeno se sarei stata in grado di proseguire!
Scusa il ritardo, ma ultimamente leggo veramente veramente (troppo) poco.
Quando sarò di nuovo in grado di connettere recensiro anche l'altra che ho già letto.
A parte gli scherzi, ottima scelta, meritano davvero.
Kiss Camy

07/07/15, ore 22:00

È ufficiale, io amo questa One Shot. La più bella che abbia mai letto. Grazie di cuore. ♡

07/07/15, ore 20:02

ho letto sia il primo che questo il secondo e devo dire che mi è piaciuto un casino! immaginarmi Stiles in quel modo mi ha mandato fuori di testa! cavolo vorrei averlo io un fidanzato del genere! ahahahahahahahah!
con tutti quei tatuaggi e quei piercing sia sul labbro che sulla lingua che secondo me è la cosa più sexy che ci sia e sua sul bel pacco mi ha mandato gli ormoni a mille! me lo ero immaginato anche con un piercing sul capezzolo giusto per concludere in bellezza la fantasia erotica che mi era venuta leggendo la storia!
grazie mille e non smetterò mai di ringraziarti per avermi dato la possibilità di leggere questa fantastica storia!
Io sono letteralmente negata con l'inglese ma grazie a te ho potuto immergermi in questa storia staccando la spina e fantasticando per quei 5 minuti! grazie infinite a te per aver tradotto e all'autrice per aver avuto tutta questa fantasia nello scrivere questo capolavoro!
Un bacione :) :) :) :)

05/07/15, ore 19:03

Tramortita... Ancora!!!
Alla terza volta pensavo di aver sviluppato una sorta di tolleranza alla bravura di questa autrice,ma così non è stato e ne sono molto felice.
Il racconto è così intenso, così caldo, così non non si può andare avanti... Mettetevi una mano sulla coscienza ( a che pensavate) io rischio un in ictus se si continua così.
Comunque concordo con te moonguardian, Derek qui è da capogiro.
Vi prego se possibile fate avere i miei complimenti all'autrice (non so perché non lo abbia ancora fatto??? Ma ora la metto subito tra i miei preferiti) e mille grazie per aver tradotto un altra meraviglia così ho potuto godermela anche io. Ho avuto un paio di fibrillazioni al cuore ma ne valeva la pena.
Bacioni Nakia.

PS. probabilmente non sopravviverò alla lettura di Alpha Stiles.

05/07/15, ore 11:12

Intanto ti ringrazio per aver tradotto questa bollente ff sui miei/nostri amati sterek...ne sentivo propria la mancanza
Visto che Jeff pare non pensarla affatto come noi. ...maledetto :)