Magic always comes with a price.
di Hebe Andersen

10/04/16, ore 22:26

nn passo spesso in 'sto fandom però devo dire ke l'idea d base m piace un casino!la scelta d usare frase d tremotino x il titolo è originale,anche se non capito bene il motivo dato che in hp a differenza d ouat questa regola non vale(anzi in realtà in un ep d ouat brontolo dice ke in realtà vale solo x la magia nera e non per quella bianca).per come li hai resi in questo 1°cap mi hanno fatto pensare a james&lily d hp(o agli inzi d emma&killian se penso a ouat)

29/07/15, ore 19:30

A parer mio in questa storia ci sono alcuni particolari davvero adorabili! Ho trovato particolarmente azzeccata la caratterizzazione di Jane, soprattutto per quei dettagli collegati al rapporto con sua madre; la sua evoluzione, insomma, da bimba prima affascinata dalla magia a ragazzina che si approccia in maniera sempre più distaccata a qualsiasi cosa riguardi Hogwarts, e la trasformazione in un'undicenne che tenta freneticamente di recuperare all'ultimo minuto tutto ciò che si è persa per strada. Non tutti gli atteggiamenti di Peter mi hanno convinta al cento per cento, ma ho molto apprezzato i riferimenti alla sua maleducazione nei primi attimi del loro incontro, perché riescono a renderlo selvatico al punto giusto, proprio come se l'avesse cresciuto una fata e non una madre.
In tutto ciò non posso fare a meno di chiedermi se Peter sia davvero uno studente come gli altri, e se lui e Wendy si siano conosciuti chissà dove e chissà come. Ma sto divagando, perciò chiudo qui. :)

11/07/15, ore 22:40

Ciao. Sono qui per lo scambio. Sono stata sorpresa quando ho letto di Jane che andava a Hogwarts e sopratutto che incontrava Peter Pan. Cioè li ho sempre visti in un mondo completamente diverso, il bambino che non cresce mai insomma, non i maghetti di Hogwarts, quindi non so cosa dire sinceramente.
Può essere una storia interessante, anche se di solito io preferisco lasciare i personaggi nel loro mondo, però penso che tu riesca a creare qualcosa di carino lo stesso.
La storia è scritta bene, tranne un piccolo errore che ho notato: "Certamente, perchè mai gli avrei comprati altrimenti?" si mette li, li avrei comprati, perché è plurale. Gli si usa per singolare maschile come pronome, e come articolo, e non è il caso della tua frase.
Spero di non averti offeso con questo,
A presto,
Principe Dracula