Ciao tesorooo!
Scusa il ritardo! Ma sono stata super presa con studio, esami e tutto il resto!
E volevo avere la mente libera per potermi gustare a 360° il tuo meraviglioso, incredibile e coinvolgente capitolo!
E' vero che le temperature qui sono piuttosto alte, ma tra Ben e Amanda direi che il calore sta arrivando a livelli davvero molto, molto alti!
Capperi! I due si danno alla pazza gioia!
E se Amanda, spregiudicata come non mai, riesce sempre ad ottenere ciò che vuole, Ben sta venendo sempre più risucchiato dal ciclone Seyfried (per rimanere in tema di cicloni africani).
Per quanto sia evidente la doppia faccia della bionda, Ben è sempre favorevole a trascorre notti di fuoco con lei.
E se pensava che una volta finito il film il flirt sarebbe finito, mi sa che l'incubo Seyfried continuerà ancora per molto...
Io non posso che immaginare la reazione di Mika quando verrà a sapere tutto questo, già tremo!
Prima di tornare a squagliarmi per il caldo, ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Buona serata e bacione! |