Recensioni per
Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/07/15, ore 16:47
Cap. 32:

Ciao carissima, niente di nuovo sotto il sole vero? Ben continua a non ricordare il passato ed è sempre (ahimè!) più "distratto" dal presente......tanto per usare un eufemismo!
Questi capitoli dedicati a Ben mi mettono rabbia da un lato ma anche tristezza per il fatto che sono costretti a questa forzata ma necessaria lontananza e per la situazione che non sembra sbloccarsi. Per il momento, anche se ancora non sa nulla, quella che soffre è Mika e immagino quanto soffrirebbe ancora se, sapesse delle manovre subdole di quell' arpia bionda.
Aspettiamo tempi migliori......
Bacioni
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:49 pm)

Recensore Master
06/07/15, ore 18:12
Cap. 32:

Ciao tesorooo!
Scusa il ritardo! Ma sono stata super presa con studio, esami e tutto il resto!
E volevo avere la mente libera per potermi gustare a 360° il tuo meraviglioso, incredibile e coinvolgente capitolo!
E' vero che le temperature qui sono piuttosto alte, ma tra Ben e Amanda direi che il calore sta arrivando a livelli davvero molto, molto alti!
Capperi! I due si danno alla pazza gioia!
E se Amanda, spregiudicata come non mai, riesce sempre ad ottenere ciò che vuole, Ben sta venendo sempre più risucchiato dal ciclone Seyfried (per rimanere in tema di cicloni africani).
Per quanto sia evidente la doppia faccia della bionda, Ben è sempre favorevole a trascorre notti di fuoco con lei.
E se pensava che una volta finito il film il flirt sarebbe finito, mi sa che l'incubo Seyfried continuerà ancora per molto...
Io non posso che immaginare la reazione di Mika quando verrà a sapere tutto questo, già tremo!
Prima di tornare a squagliarmi per il caldo, ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Buona serata e bacione!