Death awaits you
di lilyhachi

13/09/15, ore 00:19

BELLISSIMO, complimenti! Lo leggo solo ora (dopo tanto tempo dal finale di stagione) e credo che tu abbia compreso nel pronfondo l'animo tormentato e fragile di Victor, e lo dimostri in questo shot, che è davvero molto intenso e realistico!!

06/07/15, ore 23:27

Certo che anche tu ci vai a nozze con il #maiunagioia! T.T
Scherzi a parte, eccomi qui. Volevo riprendermi dalla 2x10, ma devo dire che leggendo questa tua shot mi sono ritrovata a sguazzare di nuovo nei miei feels. È una cosa positiva perché vuol dire che sei stata in grado di ricreare l'atmosfera del telefilm, per cui brava :3
I riferimenti a Ethan e Vanessa sono stati un colpo basso, sappilo! Però mi è piaciuto il parallelismo che in questo modo hai voluto fare tra Victor e Ethan; lo si è visto poco in questa seconda stagione, ma nella prima ho avuto spesso l'idea che Victor guardasse a Ethan come a un modello da seguire (nonostante i loro adorabili battibecchi), e quindi è decisamente IC il pensiero che tu hai espresso.
In tutta la shot ho trovato Victor molto IC, sei stata molto brava. L'odio è il disprezzo che prova verso se stesso emergono molto bene. Insomma, si vede che è il tuo personaggio preferito e che siete fatti l'uno per l'altra. Ti ho già detto tante volte che sei tu la Lily che fa per lui, non Brona. U.U
Complimenti, mi è piaciuta :3

05/07/15, ore 21:19

Va bene. Questa one-shot finisce dritta dritta fra le meraviglie delle meraviglie di efp e di Penny Dreadful!
Devo ammetterlo e sono felicissima di questo: sai come muovere il nostro amato Doctor. Non solo sei riuscita a cogliere ogni suo pensiero più recondito, rimanendo IC, ma anche tutto il contorno, le espressioni, le movenze e ciò che gli altri personaggi imprimono sulle sue emozioni.
E' eccezionale davvero questa one-shot! Il suo rapporto con Lily e la finalmente consapevolezza di quello che il suo cuore ha provato e percorso.
Sei stata davvero brava perché trovo Victor un personaggio molto difficile ma tu lo hai compreso alla perfezione e trasuda da ogni parola che lo ami alla follia <3.
Sempre bravissima!

05/07/15, ore 18:45

Ciao, cara!
Dopo essermi ripresa dal rientro a casa - qui le temperature continuano ad essere alte e il ritorno dal lavoro mi ha distrutta - sono corsa a leggere questa tua nuova shot su Victor.
Come già ti avevo detto anche per l'altra shot, tu e Victor siete una cosa sola, ormai. È il TUO personaggio, esplori la sua interiorità, lo caratterizzi alla grande e lo rendi alla perfezione. Questi sono i pensieri di Victor in tutto e per tutto, non ci sono dubbi.
Ripercorrere i passi della relazione con Brona/Lily è stata una sofferenza, veramente. E pensare che all'inizio mi piacevano... e avevo deciso di dare a Lily il beneficio del dubbio... No, basta, mi rifiuto di chiamarla Lily perché non si merita questo nome, quella stronza >.< Per cui sarà solo più Brona e basta u.u Comunque, Victor ha sofferto troppo e soffre tuttora, non se lo merita tutto questo dolore T.T Povero piccolo!
Ho adorato tutto di questa piccola shot, dalla prima all'ultima riga, davvero. E gli accenni all'Ethan/Vanessa *____* Sto malissimo, sappilo. Ho sofferto leggendo di Victor e loro due sono stati il colpo di grazia, giuro.
Shot ovviamente ben scritta, come sempre. Bravissima, tesoro!

Alla prossima, Marti.