Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/17, ore 06:42

Il capitolo è stato molto bello. la storia in se è bella, ho fatto confusione con i personaggi visto che quando ce ne sono tanti faccio fatica a ricordarli. lasciando stare i miei buchi di memoria, devo dire che i combatimenti sono fighi e bellisimi. non vedo l'ora di scoprire che vincerà e se Jack richiamerà la perla nera come supporto sarebbe figo. Ce ancora spazio per i personaggi ho sono gia stati presi tutti i posti. Ti auguro buona scriturra e buona fortuna, ossequi Harlequin.

19/05/17, ore 21:00

Ciao, Evil, complimenti, un'altra storia di prim'ordine e di ottimi combattimenti, in particolare mi è piaciuta la parte dove Ghost rider ripete il dialogo di quando si è incontrato la prima volta con Demo Goblin(ho la storia a casa). Spero di giungere un giorno al tuo livello e che in quel caso, passerai a recensire, a presto.

P.s. per lo stile di combattimento del dottore, direi o Ip Man(almeno per quello che ricordo dai suoi film) o Maestro Shifu.

21/10/15, ore 18:06

Che bellissimo capitolo^^

LA guerra del Graal è ricominciata alla grande e a combattere sono Castiel e Uquiorra e il loro scontro può davvero definirsi epico: angelo contro demone non è una cosa che si vede tutti i giorni.

Intanto il Dottore da prova delle sue abilità ma contro uno come Klauss vi vuole bene altro a quanto pare.

E Malefica ha visto morire il suo amato per colpa di Akame che ha un bel desiderio ma contro una strega che si può trasformare in drago sarà dura, almeno fino a quando non agirà il veleno della spada.

Come c'era da aspettarsi, ecco che Loki viene a fare danni e ora la Kurumi rischia di uccidere Akiah ma ecco che capitan Sparrow decide di farsi sentire con un bel colpo di cannone^^

Intanto lo scontro contro Smith è acceso come non mai e Ghost risveglia per puro caso il potere dello spirito della giustizia anche se solo per un attimo. Ma Neo farà la sua comparsa?

E per finire, ecco Nuada che risveglia l'Armata d'oro per contrastare ben tre Servant che ora rischiano grosso.

Giusto per curiosità. non è che intendi far entrare in scena tipi come Deadpool o Hellboy? (Saga: E anche se fosse? Mica cambia qualcosa! IO: Sarebbe interessante vederli in azione! Saga: Se non ci sono io non vale nemmeno la pena commentare! Hilda: Sei un rifiuto unico nel suo genere! Saga: Come osi! Law: Ehi, qualcuno ha visto Chaos? Reborn: Ha detto che andava a stendersi. Ha ricevuto una pallonata in faccia così forte che vedeva giocatori di calcio ovunque! Io: Spero che si riprenda presto e tu Saga passa in modalità Matrix e vai a menare un po' Smith! Saga: Con chi credi di stare parlando? Se devo ammazzare qualche migliaio di bastardi lo faccio a modo mio *si ritrova vestito con vestiti alla Matrix con tanto di occhiali* Odio questi cambi improvvisi. E va bene. Fatevi sotto! *si getta nella mischia* Io: Così si sfoga un po'^^ Non ti dispiace vero?)

10/10/15, ore 17:53

Ok, inizio la recensione facendoti una confessione: avevo trovato un po' di tempo, per cui avevo deciso di vedermi fate/zero come mi avevi consigliato, ma lo streaming di questo non si decideva a partire. Stavo rinunciando, quando ho visto i link di streaming di fate/stay night unlimited blade works, la versione telefilm di fate/stay night. Ho visto il prologo, poi il primo episodio, poi il secondo, il terzo, il quarto... niente, sta di fatto che alla fine ho visto TUTTI e 25 gli episodi (compreso l'epilogo), rovinandomi così la sorpresa T.T.
In compenso, però, ora posso dire di sapere tutto, quindi non dovrò più temere di sparare qualche cavolata (eccetto per i personaggi crossover che non conosco, con quelli potrei fare ancora qualche malafigura XD) e non rischio più di dimenticarmi i nomi dei protagonisti principali ^^
Bene, passiamo al capitolo.
Le battaglie non sembrano andare bene per i nostri eroi: Katniss è morta dopo manco 5 minuti a causa di quell'infame di Loki, il quale ha usato il potere dello scettro per manipolare la mente della master di kurumi.
Sonichiro invece è durato anche meno, tagliuzzato da Akame come una fetta di mortadella, facendo inca****re l'innamorata Malefica, che ora si trasforma in un drago (posso dedurre allora che la personalità di Malefica sia ispirata alla serva Caster Medea del telefilm?)
Il dottore se la sta cavando bene con Klaus, ma se quest'ultimo si rigenera le ferite, allora non c'è niente da fare (ha detto bene: "così non vale, però!)
Non ho ben capito come ha fatto Gost a liberarsi dalla presa dell'agente Smith, che lo stava trasformando in un clone. Sembrava spacciato, ma poi una fiamma blu gli ha avvolto le mani e gli ha permesso di distruggere tutti i cloni dell'agente.
I personaggi che mi hanno stupito più di tutti sono stati Jack Sparrow (sa far materializzare dei cannoni? O.o) e Legolas, quest'ultimo perché mi ricorda troppo il servo Archer del telefilm (non dico il nome per evitare un pesante spoiler a chi non l'ha visto XD), il quale usava gli stessi attacchi esplosivi a lunghissima distanza (anche se spesso si ritrovava a combattere da vicino).
L'ultima battaglia, purtroppo, non la posso commentare, perché non conosco nè Nuada nè Deathstroke (ho letto qualcosina su wikipedia, ma non è la stessa cosa). L'armata d'oro, però, al solo sentirla sembra essere qualcosa di spaventoso, chissà cos'è in grado di fare ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (i capitoli pieno di azione li adoro ^^) e, soprattutto, di vedere in azione i personaggi che ancora non hanno avuto modo di combattere.
Aggiorna presto, ciaoooo :)

08/10/15, ore 12:06

Eccomi qua!!
Ebbene sì, stavolta a tempo di record sono riuscito a leggere ed a commentare il tuo Capitolo!! Direi che è avvenuto il miracolo, stasera nevicherà di sicuro XD ;).
Parlando del Capitolo mi è piaciuto davvero molto *_* Malefica si è trasformata in un Drago e non vedo l'ora di vederla in azione *_* sperando che sia così dato che da quel che ricordo quella di Maleficent non lo faceva...
Lo scontro Kirito e Ghost Rider vs Agente Smith mi sta piacendo e non vedo l'ora di sapere chi è questo personaggio *_* e proprio come immaginavo Kurumi è finita sotto il controllo mentale di Loki...
Infine Nuada sta sfruttando l'Armata d'Oro, wow ne vedremo delle belle *_* non vedo l'ora che esca il nuovo chap, aspetterò con grande trepidazione *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

08/10/15, ore 07:57

Eh cioè Sherlock. Lo stile di combattimento è di Sherlock Holmes. Max, se mi ricordo bene dovrebbe essere Mad Max, la sua arma sarà la sua auto.
Si il capitolo era bello mi sta piacendo ma insomma l'azione è appena entrata nel vivo non vedo l'ora di vedere che vince. Ghost era uno dei miei preferiti speriamo non diventi un come di Smith.

07/10/15, ore 23:03

Ola ultron cavolo e stato un cap pieno di mazzate .

Hai talmente potenziato castiel che ora puo addirittura tenere testa a ulquiorra...anche se bisogna ammettere che le potenzialita ce le aveva tutte in supernatural .

Il dottore contro KLAUS.....pero devo dire che e stata una bella idea fargli usare le mosse che sherlock holmes ha usato nel film....ma la super rigenerazione di klaus ha rovinato tutto , come farai , il dottore tirera fuori un paletto di quercia bianca dal nulla ??????? .

Cacchio hai sbagliato , L'angelo di kurumi si chiama ZAFKIEL , non ZAKIEL , comunque bellissimo kurumi , katniss e jack sparrow vs geremiah........apocalittico , katniss e schiattata subito che bello ☆-★ , kurumi e sempre la migliore U_U .

Kirito e ghost rider finiranno con il cedere per stanchezza contro l'esercito di agenti smith XD , ma ghost ha bloccato kirito....chissa perche .

Akame ha trafitto malefica , dato che la sua spada e avvelenata lei e segnata...il desiderio di akame e far tornare in vita tutti i membri dei night raid...TIFO PER LEI , ma la reazione di malefica mi preoccupa.......

A quanto pare l'angelo della giustizia che e la fonte dei poteri di ghost rider ha dato una mano a quest'ultimo per far fuori smith che lo stava trasformando.......CAZZUTISSIMO.....prima o poi lo spirito di vendetta diventera lo spirito della giustizia ?????? .

Ed infine nuada ha ovviamente evocato l'armata doro in stile AIONIAN EITAIROI , ma 100 volte piu cazzuta , muy bien .

Alla prossima .
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 08:46 am)

07/10/15, ore 20:26

Ciao aono torbata dopo secoli XD capitolo bellissimo e... veramente lungo XD ci ho messo mezz'ora a leggerlo ma ne è valsa la pena. E poi è apparsa Malefica!!! Io la adoro è la mia cattiva disney preferita!!!

02/10/15, ore 20:32

Che bellissimo capitolo^^

Hai inserito una marea di citazioni qui ma quelle che colpiscono sempre sono quella riferita a Legolas "Che cosa vedono i tuoi occhi da Elfo?" e "Sei solo umano". E così anche Smith ha fatto la sua comparsa in questa fic e sarà un avversario davvero molto difficile da sconfiggere. Hai messo il link del suo scontro con Neo e alla fine mi sono visto tutto lo scontro perchè mi è sempre piaciuto un sacco (Chaos: Davvero ti piace quella "battaglia" tra due cretini? Io: Si mi piace un casino. Matrix lo considero un capolavoro! Saga: Tsk! Se ci fossi io, mi basterebbe un Galaxian Explosion per distruggere tutte le sue copie! Reborn: Vai allora! Scatena le tue Saga botte! Saga: Non mi serve nemmeno il cloth per batterli * si toglie l'armatura e si veste alla Matrix * Mhm niente male! Beel che brilla: Daaaa! Law: Direi che gli piace il tuo nuovo look! Saga: Beh, goditi il massacro! * si lancia contro i vari agente Smith* Hilda: Mhm!Vi hanno potenziati! Io: Anche questa frase mi piace un casino!)

Intanto Rin e il Dottore si trovano all'entrata del tempio alle prese con Zero e Klaus mentre Akhia e Kurumi, dopo il particolare incontro con Jack Sparrow, Castiel e un'esasperata Malefica, vengono attaccati da un Cero e sappiamo un po' tutti chi è l'unico a poterlo lanciare.

Poi abbiamo Shiki con Muada e Arcued contro Deathstroke, Legolas e Mad Max che con la sua Ducati è felice come un bambino e come dargli torto^^

E poi c'è Sakura che nel vedere Shirou è presa da una sensazione di terrore, come se si trovasse davanti a un altro ricettacolo ma chi dice che invece non si sia presa una cotta per lui? E poi compare Smith e iniziano i guai.

Al prossimo capitolo^^

Questo video lo devi assolutamente vedere. E' troppo forte

29/09/15, ore 11:01

Eccomi qua!!
Scusami tantissimo per l'a dir poco enorme ritardo, ma ormai la mia vita è un incubo, il week end sono sempre impegnato e non ti dico che settimana mi attende questa, domani e Venerdì non so se mi collegherò ad Internet e il week end come al solito sono impegnato T_T.
Per questo ho letto e commentato oggi che avevo un attimo libero, non so se sarei riuscito a trovare il tempo da domani in poi T_T per quanto riguarda il Capitolo davvero bello ed avvincente come al solito *_*.
Oh mamma, in questo Capitolo c'è Katniss... non ho niente contro di lei sia chiaro, però il primo Hunger Games a me ha deluso molto, al punto da togliermi la voglia di vedere gli altri, e di conseguenza quando la vedo o leggo di lei mi torna alla mente questo dettagli >.< ;).
Il finale poi con l'Agente Smith è fighissimo *_* condivido l'amore che hai per questo personaggio, anche a me piace da morire e lo scontro che sta per iniziare non vedo l'ora di vederlo *_* attendo due chap di sane e vecchie mazzate come hai promesso, mi raccomando ù.ù ;).
Altro Capitolo avvincente come al solito, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

24/09/15, ore 12:09

Capitolo a dir poco scoppiettante XD
Shiki a quanto vedo non era stato rapito, mentre il falso rapitore nasconde la propria identità (per me è il master di Zero, mi sembra strano che fosse lì per caso, per me mirava proprio a farli incontrare per colpirlo tutti in un punto). Guarda caso, però, qualche minuto dopo è stato rapito veramente dal gruppo di Legolas (frecce esplosive? O.o Come quelle di occhio di falco?), ma per fortuna la loro master non ha cattive intenzioni e al contrario lo vuole proteggere (che sia una parente?).
L'agente Smith sarà un grosso problema (per non dire un problema ENORME!). La strage è un'azione coerente con la sua personalità malata, spero che riescano a sconfiggerlo (è figo ma mi fa troppa antipatia u.u).
Passiamo alle citazioni: stavolta c'è ne sono davvero tante, per cui ho deciso di elencarle a parte:
"Legolas, cosa vedonoi tuoi occhi di elfo?" citazione del Signore degli Anelli: le due torri, lo dice Aragorn mentre inseguivano un gruppo di urukai
"Ci siamo teletrasportati?" "Sì, e con estremo successo, oserei dire. Quasi tutti vomitano la prima volta" citazione di Harry Potter e il principe mezzosangue, lo dicono rispettivamente Harry e Silente quando quest'ultimo lo teletrasporta nel nascondiglio dell'horcrux.
"Forse comincio a sentire qualcosa" citazione del Signore degli Anelli: il ritorno del re (la versione estesa però), lo dice Legolas a Gimli durante una gara di bevute (se l'elfo fosse stato presente alla scena, ti avrebbe accusato di plagio u.u XD)
«in fin dei conti... sono solo umani» citazione dell'agente Smith (non mi ricordo in quale film della trilogia, forse nel primo, ma può essere che lo ripeta in tutti e tre).
Adoro queste citazioni, mi sembra di giocare a "scova l'intruso" XD (probabilmente alcune mi sono sfuggite, ma vabbè, ho fatto del mio meglio ;)). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere l'esito delle battaglie ^^, ciaoooo :)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 02:56 am)

23/09/15, ore 21:50

"LEGOLAS COSA VEDONO I TUOI OCCHI DA ELFO" questa frase e una citazione del film , la dice aragorn U-U , comunque e stato un cap favoloso come quelli che lo hanno preceduto , e gia che cao cao te lo sei preso....credo che per il seguito della tua fic.....KIBA YUUTO come saber sara adattissimo ( della light novel 19 non quella merda che e per ora nella terza serie born ) possa andare bene U-U , conosci gia che potra fare in futuro o te lo descrivo io ????

E poi come archer direttamente dal manga di claymore , isley del nord , mentre come berserker beh priscilla , meglio di lei non ce nessuno .

E altri 2 berserker buoni sarebbero da date a live , tobiichi origami ( se conosci cosa gli succede nella light novel 10 di date , mi darai ragione )

hm
Mentre l'altro berserker...il boss finale di KISEIJUU SEI NO KAKURITSU , GOTO , lui .

youtu.be/2GkYgd620U0

Un gran cap allora , a quanto pare le abilita di shiro stanno per cominciare a venir fuori , e max si e rifiutato di andare in bici , lo capisco XD , E LEGOLAS ha rifiutato di separarsi dal suo arco.....mi chiedo che poteri gli hai dato , solo con arco e frecce esplosive come occhio di falco lo massacrano in un attimo.

Poi...toglimi una curiosita da quando kurumi si puo teletrasportare ??? , puo accellerare il tempo per muoversi a supervelocita e volare come tutti gli spiriti di date a live ( e puo anche scatenare uno spacequake , mi ero dimenticato di dirtelo quando te l'ho descritta ) ma teletrasportarsi no .

Poi..la parte con castiel , jack e malefica hahahahah e stata favolosa XD .

A quanto pare ulquiorra ha steso tutti con solo un cero .

Sono stracurioso di veder apparire nella fic , shura il gold del capricorno e kenpachi , spero li farai comparire presto.

Ed ora lo scontro tra zero e klaus contro il dottore e rin...non so proprio per chi tifare , katniss stara a guardare ??? , beh spero muoia presto , hunger games non mi piace , non capisco come ha fatto ad avere tutto quel successo .

A quanto pare shiki e stato rapito e nuada e arcueid sono nei guai .

E il gruppo di shiro si e incontrato con sakura e l'altra tizia apostolo morto....strano incontro .

E poi la bellissima parte finale con smith....a quanto pare e stato lui a rapire e massacrare le 300 persone per potenziarsi...ed ora sono cazzi .

Alla prossima .

Comunque io tifo per zero....e i miei ovviamente , CAO CAO e KURUMI .

P.S. possibilmente adorerei che fosse gilgamesh il master di kenpachi....certo insieme i due diverrebbero invincibili......pero ce anche il rischio che kenpachi dopo 10 minuti con gilgamesh che gli dice di leccare il terreno dove lui cammina , non sopporti piu quel fighetto e lo tagli in DUE...MA E SOLO UNA possibilita U_U , XD.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 10:34 am)

23/09/15, ore 19:42

Apparte che Obama non è mi stato l'uno più potente al mondo, c'era il buon Michele Ferrero sopra di lui e adesso il tizio di Google.
Ma non scendiamo in sottigliezze.
Da quello che ho capito sta per esserci una battaglia senza confini nella metropolitana, cioè praticamente se passa la metro sono cazzi.
L'introduzione dell'agente Smith è stata epica, è un gran personaggio.
Poi tifo per il dottore, mi piace: è educato ed elegante e tra l'altro ha un cacciavite sonico, tutti buoni presupposti per volerlo vincitore.

16/09/15, ore 15:29

Che bellissimo capitolo^^

L'introduzione mi ha fatto pensare che fosse passato un giorno dal casino alla cattedrale e invece no: era solo pochi minuti prima e poi ecco che si assiste allo scontro tra Spartacus e Occhio di Falco interrotto dall'entrata in scena di Gilgamesh che decide di dare loro una sana lezione di stile eliminandoli senza pietà.

Intanto al Mc Donald c'è l'incontro tra Shirou e Servant contro quelli al servizio di Chaos e di Lancer anche se lo si può definire un semplice saluto (Chaos: Alla faccia del saluto. Ci mancava poco e se le davano! Saga: Concordo Boss! Law: Beh alla fine sono stati interrotti! Hilda: E stiamo per vedere da chi! Reborn: Direi che non ce l'aspettavamo vero autore? Io: Eccome!) ma tutto viene interrotto dal discorso di Irina, il nuovo Servant Ruler che ha il compito di fare da sorvegliante alla guerra e che spiega a tutti i partecipanti le nuove regole della guerra che sono assai dure e non solo, impone una tregua temporanea delle ostilità e mette una taglia sulle teste di Gilgamesh e Kotomine che d'ora in avanti sono i ricercati numero uno della guerra (Caos: In pratica ora i due sono fregati! Saga: Uhuhuh! Sarà divertente assistere al loro massacro! Hilda: Senza alcun dubbio. Dei rifiuti in meno! Law: Non vi sembra strano? Perchè concedere una tregua di una notte e poi mettere una taglia sulle teste di Gilgamesh e Kotomine? Reborn: Mhm.. Forse per quello che i due hanno combinato nella precedente guerra? Io: Troppo facile, secondo me, c'è qualcos'altro che bolle in pentola! Beel che riflette: Da! Reborn: Beh, mentre ci pensiamo, gustiamoci un gelato! Io: Sono perfettamente d'accordo! Law: E sia! Beel che brilla: DABUH! Hilda: Le prenderò il miglior gelato che c'è in circolazione! Chaos: E mi toccherà pagare! Uff! Saga: Grazie infinite Boss! Tutti: Grazie Chaos! Chaos: Qui tutti mi usano come portafogli vivente!).

Intanto viene fatta una panoramica generale della città di Fuyuki e si scopre un altro servant, ossia Elsa che ha come master un povero ragazzo ormai sul punto di morire e di sicuro farà tutto quello che è in suo potere per salvarlo.
E intanto si scopre che il viscido Zoken è in combutta col nonno di Ilya e che dietro questa strana Guerra ci sono loro e sembra proprio che Sakura sia il nuovo ricettacolo del Graal. Che infami.

E poi abbiamo Rin che si allea con Akiah che è sicuramene stata ingannata dato che sapiamo Shiki al sicuro a casa di Shirou.

E poi c'è l'incontro tra i due fuggiaschi con l'angelo che dice a Kirei qualcosa che lo scuote nel profondo e intanto Gilg-kun se l'è legata al dito^^

E per finire abbiamo Kouku che viene avvicinata da un poco di buono che credo di aver già inquadrato. Che sorpresa inaspettata direi.

Non posso mancare di menzionare la frase usata da Ulquiorra prima di andare via che ricorda molto quella di Archer originale e direi che, considerando il carattere del personaggio, è quello più adatto a riprendere il nostro caro testa rossa. Ora bisogna vedere come reagirà il nostro caro Emya.

15/09/15, ore 13:30

Eccomi qua a recensire il tuo Capitolo!!
Ti chiedo scusa se per l'ennesima volta ci ho messo praticamente una vita, però essendo stato assente nel week end ho dovuto recuperare diverse storie purtroppo T_T.
Ma l'importante alla fin fine è che abbia recuperato anche questo Capitolo ù.ù che tra l'altro mi è piaciuto davvero molto *_* certo che però Gilgamesh ha delle idee un po' perverse XD ;).
Sui personaggi introdotti in questo Capitolo bene o male li conosco tutti quanti, per cui non dovrei avere problemi :) e poi sono arrivati finalmente Jack Sparrow, Elsa e James Bond, non potevo chiedere di meglio *_*.
Comunque nella scena finale dubito che Loki abbia ucciso Koaku, se vuoi il mio parere ne ha preso il controllo ed ora Koaku risponderà a lui, ma potrebbe anche averla uccisa ed io ho sbagliato eh ù.ù XD ;).
Un altro Capitolo che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]