la prima impressione è quella che conta
di GreatLittleDream

27/08/15, ore 16:24

*ha appena finito di pranzare*
È COSÌ KAWAIIIIIIIIII 😂❤️❤️❤️❤️❤️✨✨
adoro questa storia e SPERO (¤_¤) che tu riesca a risolvere il tuo problemino prima che la folla inferocita che c'è dietro di me arrivi a casa tua 😘 😂😂 bando alle ciance sono davvero contenta che tu abbia pubblicato *anche se gli esami mi stanno uccidendo* e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire! Peeta metterà da parte i sentimenti che sta iniziando a provare per la nostra Katniss, uccidendola nell'arena, oppure si lascerà travolgere? 😎✨
PS: adoro il tuo modo di scrivere e la scena nella doccia è esilarante
*si accorge che Peeta è dietro di lei con un macete*
*ops*
*fa una risatina isterica*

26/08/15, ore 22:55

ciaooo
ho scovato solo ora questa ff così carina! E' strano leggere di un Peeta opportunista che cerca di scoprire i punti deboli di Kat per ucciderla nell'arena, comunque è interessante.
a presto, ciao

26/08/15, ore 22:42

Ehyyyyyyyyy Tipo vedo storia 4 capitoli, in corso. 4 recensioni. Allora il tuo cervello pensa. 4. 4. In ogni capitolo ci sarà una recensione. E no, invece trovi tutti i commenti ammucchiati al primo capitolo 😂😂 Scusa tanto ma sta sera vado un po di fretta e quindi questa recensione farà un po molto schifo. Speriamo che questo aggeggio non mi muoia in mano mentre scrivo. Comunque, ammetto di aver letto per la maggior parte per curiosità. Devo dire che non ci sono errori e per ora la storia procede molto bene, vorrei analizzare per bene lo stile, la coerenza, la punteggiatura, verbi, gli argomenti, il personaggio e quant altro ma proprio non ho tempo. La batteria si sta abbassando vertiginosamente e il carica batterie e nascosto nel mondo dei pandacorni. Per di più sto scrivendo dal telefono e la tastiera é mini. Quindi, bo era solo per farti capire che ti seguo e la prossima volta farò una recensione più decente, magari degna di questo nome. Mi scuso per eventuali errori e la cosa leggermeeeente telegrafata. Salutoni, AlnyFMillen

07/07/15, ore 19:35

Ciao.
Per essere la tua prima FF non è male.
Ma, si ci sono dei ma.
● Peeta l'ho visto un pochonp troppo freddo, ma mietitura ad esempio l'hai descritta in un modo troppo diverso dal libro. Conoscendo il suo carattere da lui mi sarei aspettato un comportamento terrorizzato cioè lui è uno di città e loro hanno pochissime possibilità di essere estratti alla mietitura quindi per me doveva essere preoccupato triste spaventato.
● Seconda cosa.
Attenta alle ripetizioni ce ne sono tante, troppe trova sinonimo o esistono anche gli aggettivi o pronomi per non ripetere, tipo mi siedo davanti quest'ultimo.
●Terza cosa. Peeta non avrebbe mai definito Effie una fiore gigante troppo arrogante.
●Quarta cosa. I saluti dei genitori la madre beh me lo sarei aspettata da quell'arpia ma il padre tesoro mio, Mr Mellark è troppo buono per non abbracciare il figlio, lo hai descritto troppo freddamente.
●Eh , beh per me le motivazione di Peeta per odiare Katniss sono troppo poco ovvie.
Beh credo di aver finito spero di non averti offesso con la bandierina neutra.
Mr_Mrs_Mellark

06/07/15, ore 22:30

Salve 😊
La tua storia è molto carina anche se sotto certi aspetti non è perfetta forse per il fatto che i genitori di Peeta per quanto la madre certamente nel libro dà l'impressione di un genitore poco affettuoso mi sembra esagerata l'idea che ogni due per tre questi due (i genitori di Peeta ) si mettano a parlare di quanto katniss sia brava ad ammazzare scoiattoli mi sembra troppo😕
Non prenderla come un offesa solo che è improbabile una cosa del genere anche da parte dei signori Mellark il cui padre avev un carattere molto simile a quello di Peeta😅
Comunque sia la bandierina dovrebbe essere di colore bianco ma è la tua
Prima storia quindi ho deciso di lasciar perdere i difetti (so per esperienza che ricevere per
Prima recensione in assoluto una neutra i critica non aiuti particolarmente l'autostima 😌)
Detto ciò ci vediamo e mi aspetto miglioramenti perché so che puoi fare di più 😘

06/07/15, ore 22:18

Finalmente dopo averti assillato per un bel po' eccoti qua! Ti ho contagiato... *ride*
Allora ti consiglio di stare attenta nelle ripetizioni, tipo: "prendo una sedia e mi siedo" o altri verbi -mi sembra dirigersi ad un certo punto- o anche pagnotta. Sostituiscile con altri termini per far venire fuori anche una lettura più leggera -non che sia pesante, non so come esprimermi dato che il computer è morto e ho solo il cell-
Comunque non credo di esser mai stata attenta a leggere, forse solo perché sei tu e mi ci sono di super impegno (quindi tecnicamente è colpa tua)
La storia mi piace, il punto di vista Peeta mi affascina, avendo oltretutto una sua versione dei fatti
Ok visto che non finisco più...
Mi aspetto che aggiorni presto
Non deludermi eh! Ho bisogno di leggere io! Sono in astinenza da un po'
*cambia involontariamente discorso*
Ok alla prossima
*finalmente se ne va*
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:19 pm)

06/07/15, ore 22:03

È DAVVERO STUPENDA!!!! ❤️❤️ CAVOLO! devi fare la scrittrice!!! ❤️❤️😎❤️ è un'idea meravigliosa e innovativa, ti confesso che non mi era MAI passata per la testa una situazione del genere!! continualaaaaaaaaa!!!
P.S: se proprio proprio vuoi fare la pignola ci sono due o tre errori di battitura ma niente di grave eh 😂👍🏻
continua così! 😘
-G.