Incapacità
di Cladzky

19/10/15, ore 18:01

Girovagavo sulla mia pagina quando all'improvviso trovo un certo "Cladzky" che mi ha aggiunto tra gli autori preferiti e viene fuori che sei tu! Quello che stai (o stavi ) passando è la classica crisi dell'autore , inizi a chiederti se quello che fai lo fai solo per le recensioni per sentirti soddisfatto ecc. Tranquillo è anche per rispondere a tale bisogno che scriviamo , per sentirci apprezzati. Comunque ricorda che ogni storia parte da un'idea , un concetto un emozione. Devi anche essere nell'umore giusto se vuoi sentirti ispirato e scrivera la storia com'è giusto che tu la scriva. Poi c'è gente con poco impegno che scrive per fare comico , altra che scrive per trasmettere emozioni o messaggi ma con poca esperienza e altri che hanno talento e scrivono perché gli piace come la storia si costruisce perfettamente come un mosaico e trasmette passione , io sono quest' ultimo tipo. Vai avanti così , il fatto che tu abbia pensiero autocritico è un buon segno ma non cruciarti ,alzati e guarda avanti.Ricorda di non forzarti a scrivere o verranno fuori delle immense schifezze ! Tra l'altro o sto creeando anch'io adesso la mia storia con me come protafonista ( No joke darkness) dacci uno sguardo! Come sempre un saluto da karma neutral!