L'ultimo bacio prima di un doloroso addio
di kisachan

03/03/16, ore 14:05

Ciao!!! Hai approfondito uno dei momenti più belli in assoluto di questo anime, uno dei miei preferiti... quando Sana era tra le braccia di Eric era inevitabile piangere insieme a lei *_* Grazie per aver dilungato questo momento dolceamaro e grazie per averli fatti baciare, mi sono sempre chiesta perché non l'avessero fatto anche nella "realtà" diegetica! Un abbraccio

26/08/15, ore 00:36

Sono con le lacrime agli occhi! La storia è davvero bella, forse dovevi o allungarla un pochino di più o fare direttamente un solo capitolo.

26/08/15, ore 00:33

Mi hai fatto emozionare brava! E ti dico subito che io non mi emoziono molto facilmente!

26/08/15, ore 00:29

Lo Sai ho sempre sperato in un bacio tra heric/ akito e sana durante il loro abbraccio! Brava! Mi piace già questa storia!

13/07/15, ore 11:50

Hola!
Finalmente ho il tempo di recensire!
Una storia triste ma realistica, se fosse andata così Akito si sarebbe comportato esattamente Come l'hai descritto tu! Complimenti per essere riuscita a comprendere e scrivere la sua essenza!
Storia semplice e scritta bene, molto scorrevole e per nulla pesante!
Ps ho visto che hai aggiunto delle parti e hai fatto bene!
Sono molto orgogliosa di te, non vedo l'ora di leggere altre storie !
Baci baci
Taichi_

09/07/15, ore 07:57

Ciaooooo
È davvero bellissima questa storia * - *
Spero ne scriverai altre... Dato che sei molto brava e mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti dei personaggi cosí dettagliatamente...
Fatti sentire presto ;)
A presto allora ajahaha ( scusa se sono ripetitiva )
Baci ;*
Erika

07/07/15, ore 22:51

Ho appena finito di leggere tutte tre i capitoli e ti devo fare i miei complimenti prima di tutto perché e una storia bellissima anche se triste e secondo sei stata velocissima nel pubblicare tutti i capitoli in un solo giorno.Sei riuscita ha trasmettere tutti i sentimenti e l'emozioni che provano Sana e Akito.Anche il loro proteggere Fuka da una delusione,preferendo soffrire loro stessi per rederla felice...E stato dolcissimo quando ha parlato di Akito che finalmente riusciva ad esprimere i suo sentimenti per la sua amata Sana e non gli è interessato di nascondere le prime lacrime che rigavano il suo viso davati a lei.Ciao e ancora complimenti espero che scriverai qualche altra storia su questa bellissima coppia :)