Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/07/15, ore 15:27

Hai aggiornato! Hai aggiornato! *Balla la conga*.
All'inizio stavano per esplodermi le ovaie. Betrys, come puoi parlare di Thorin spettinato, con la bavetta e con la faccia schiacciata sul tuo seno senza farci andare tutte in iperventilazione? Hai detto proprio bene: pagherei per dormire così, attaccata a Thorin. Sei una persona cattiva, Bea, sappilo! XD
Mi ha intenerita la parte in cui Thorin e Bea si addormentano vicino a Bilbo, mi hanno fatto pensare a dei genitori che vanno a dormire con il figlioletto piccolo perché ha paura del buio :3.
“E perché non mi hai svegliato!? Era da un po’ che volevo fare fuori dei musi di porco.” Muahah l'ho sempre detto che Dwalin somiglia a Boindil! XD Mi sono gasata tantissimo quando ha pronunciato questa frase. Boendal è Balin e Tungdil è Thorin, che te ne pare? :)
Eh no, basta Bea! Tu vuoi proprio farmi morire di gelosia: pagherei tutto ciò che ho per avere Thorin come insegnante di nuoto. Per lui mi dimenticherei come si nuota xD. Che dolce! Era preoccupato di farle male *w*.
Come al solito ti supplico di aggiornare presto, sono troppo dolci quei due! *w*
Un bacione grande grande
Lucri <3

14/07/15, ore 20:23

Ciao Bea! :D
Ho quasi fatto i salti di gioia quando ho visto il tuo aggiornamento, stava cominciando a mancarmi questa fanfiction. Sei appena al capitolo 5 ma io mi sono già affezionata alla protagonista, vanne fiera di ciò, io non mi affeziono quasi mai così velocemente ai personaggi xD.
Ho amato tantissimo questo capitolo, forse addirittura più dei precedenti. Lei che si addormenta su Thorin è l'amore :3 e vogliamo parlare del solletico? *.*
Maledetto Kili che li ha interrotti! xD Mi domando perché fosse arrabbiato... oh! A proposito di lui... bella l'idea di accoppiarlo con suo fratello, ciò dimostra ancora di più quanto sono legati e poi adoro questa coppia;).
Belle le barzellette! xD Hai avuto una bella idea a fare giocare i nani ad Obbligo o verità, ci gioco spessissimo con la mia migliore amica xD. Ho, come al solito, invidiato Bea quando ha toccato l'amicone di Thorin, beata lei! *w*
Mi raccomando, continua presto che questa ff è deliziosissima! :)
Con affetto
Lucri

14/07/15, ore 20:12

ciao Bea!
allora come sempre la storia è bella e divertente! mi piace davvero tanto come fai partecipare tutti i nani! (non mi sarei mai aspettata una relazione fra Fili e Kili! non sono propriamente una fan adorando molto il leoncino biondo ;) )
comunque il viaggio continua tra scherzi e risate! e mi sono piaciute molto le barzellette, anche se hanno un po' innervosito Thorin e Dwalin... xD
comunque che bel risveglio ha avuto Bea! accidenti che invidia! peccato per Kili, che mancava solo si masturbasse alla scena ed era l'apoteosi! ahaha xD
carino e molto hot il giochino obbligo e verità! naturalmente ci deve essere qualcuno che disturba e stavolta tocca a Bofur... ho come l'impressione che la sua richiesta sia dovuta da un certo sogno fatto in precedenza ahah! mi sembra comunque un po' strano che Thorin non abbia mai baciato, dato la sua esperienza nel campo xD ma non importa..
comunque passiamo a delle note tecniche:
- forse è meglio che passi il raiting a rosso se hai intenzione di descrivere più approfonditamente le scene sessuali. dato che c'è anche l'incesto e non ci facciamo mancare nulla di preliminari xD
-i verbi tesoro, talvolta usi l'imperfetto... controllali devono essere tutti al presente.
-ed aggiungi delle virgole ;)
va buono ho finito!
a presto cara

12/07/15, ore 12:42

ciao Bea :3
Thorin geloso perfino del nipote è il top!! io adoro Fili <3<3 lo trovo così bello con il suo viso da paciocollo furbastro awwwnnnnn lo preferisco anche a Kili!
allora il raiting io faccio così: se sono scene in cui non c'è il coito, ma comunque ci avviciniamo allora va bene l'arancio; nei capitoli in cui c'è l'atto sessuale se ben descritto avviso che il capitolo è rosso.
per il momento questi sfregamenti ed avvicinamenti sono da arancione!
mi fa quasi ridere il fatto che sono al confine della Contea e già la tensione tra i due è alta! non oso pensare nelle situazioni successive!
che dire ci sono un paio di errori di battitura e con i verbi! allora ti do un altro consiglio... la nostra lingua come quella francese è musica quando rileggi e senti che il verbo stona cerca di trovare un modo diverso per comunicare quello che vuoi dire, se non riesci a trovare la congiunzione giusta!!non sai quante volte faccio infiniti giri di parole perchè non riesco a trovare un verbo che mi piaccia!
detto questo ti saluto per il momento!
comincio a riguardare il tuo secondo capitolo!
baci

12/07/15, ore 08:49

Ciao Beaaaa! *W* Non vedevo l'ora che aggiornassi. E' stata una bella mattinata per me: mi connetto su EFP e trovo aggiornate ben due storie che seguo ahah un sogno!
Prima di recensire, ti dico che secondo me questo rating va bene, se non erro quello rosso si mette solo se si spiegano atti sessuali in modo molto più esplicito. Qua, tutto sommato, è abbastanza leggero il tutto.
In ogni caso ho adorato ancora di più questo capitolo, dalle imitazioni che Kili ha fatto di Thorin (XD stavo per morire) al momento fluffoso tra lei e il Re dei Nani.
Carinissima la parte in cui i nani rubano il cappello a Bofur e lei se lo prova constatando che le sta troppo grande. Cucciola lei <3.
Certo che Betrys gliele ha fatte vedere a Thorin, durante l'allenamento xD e lui ha capito che quella è la ragazza che fa per lui.
Thorin lunatico che fa il malizioso ce lo vedo troppo! XD Bea è proprio fortunata!
Menomale che il re ha chiesto scusa a Balin! Ed è stato un vero colpo di scena quando la protagonista trova Thorin che piange e lui si lascia andare con lei e le confessa cosa lo affligge. Hai fatto bene a scrivere di lui che si taglia la barba, è un dettaglio importante per la descrizione del personaggio, anche Richard Armitage ha detto che Thorin, nel film, si tagliava la barba in onore delle vittime del drago. Qua è per il fratello, il nonno e il cognato ma fa lo stesso xD.
Per quanto mi riguarda questo capitolo è perfetto: scrivi bene e hai talento. Tuttavia dovresti mettere il punto ogni volta che finisci una frase e vai a capo per scrivere un dialogo, per il resto non ho nulla da ridire.
Un bacione e complimenti davvero
Lucri <3

11/07/15, ore 18:40

ciao Bea!
ho letto il capitolo sta mattina, ma avendo avuto una impegnativa cena di famiglia non sono riuscita a recensirti né a correggere il secondo capitolo chiedo venia... magari dopocena o domani riesco!
scusa se la recensione sarà un po' smorta, ma per ragioni esterne al tuo capitolo sono piuttosto arrabbiata... per il comportamento di un'altra scrittrice che mi ha fatto saltare la mosca al naso.
non mi conosci, ma devi sapere che la mia pazienza è quasi inesistente per certi comportamenti... e mi scuso dello sfogo anche! e torno alla storia!
allora il sogno è stato fantastico! e devo dire che mi sono divertita un sacco e la cosa bella di aver inserito questo sogno è che hai potuto esagerare quelli che sono degli aspetti dei nani!
ti Dori ho sempre pensato che fosse dell'altra sponda e vestito di rosa sono morta ahahah xD
poi ok invidia, somma invidia per lo sbaciucchiamento anche solo sognato di Bea con THorin *.* <3<3
anche se la sfuriata al mercato, l'ho apprezzata... e Thorin che si fa la locandiera lo vedo molto bene! chissà quale sarà il nome sbagliato? forse Bea ;)
mi è dispiaciuto molto per Balin! il nostro nonno babbo Natale ... non si merita quelle sfuriate ma si sa che il nostro pezzo di quercia è lunatico!
mi chiedevi dell'altezza... io sì andrei a ribasso... ma se è necessario che Thorin sia più alto della mercenaria potresti fare che lei sia mezza nana/elfa... questo consiglio non è che mi piace te lo dico subito, non sono un amante di questi incroci perchè manda a quel paese l'amicizia futura tra Gimli e Legolas.
o altrimenti va bene un metro e 65/70 non deve essere tanto più alto, devi tenere conto che i personaggi purtroppo non sono nostri ma del Professore e se lui dice che è un nano deve avere l'altezza di una nano xD
non mi ricordo se ci sono errori, cmq sai che ti manderò per posta privata se li trovo!
a presto

11/07/15, ore 00:49

Eccomi finalmente! xD Cercherò di farti una recensione migliore di prima, sperando che non vada a farsi benedire anche questa ahah.
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, sei un tesoro! <3
L'inizio è epico, un delirio totale! XD Dori che si fa Dwalin, Bombur che cavalca il cibo nudo come l'ha fatto la mamma, Balin vestito da Babbo Natale e... THORIN CHE FA IL MALIZIOSO CON BETRYS! *W* Ammettilo, Bea: un po' ti è dispiaciuto che fosse stato tutto un sogno; insomma, non è cosa che capita tutti i giorni toccare "l'amicone" di quel manzo.
Noto con piacere che la ragazza ha legato molto con Bilbo e Bofur, causando la gelosia in Thorin, ma va bene così: se non fosse geloso e possessivo non sarebbe più Thorin.
La scena del locandiere è mitica, Betrys l'ho adorata! xD Brava ragazza mia: così si fa! uwu Secondo me va benissimo che sia vendicativa e un po' peperina, meglio delle solite piagnucolone prive di spina dorsale.
Mi ha fatto compassione Balin sgridato da Thorin, proprio lui non se le merita quelle dure parole, ha quasi pianto :(.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto: ricco, dinamico e spassoso.
Un bacio <3
Lucri
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 12:50 am)

09/07/15, ore 22:06

Ehiii:)
Ho iniziato adesso a leggere la tua fanfiction e non me ne pento: è veramente spassosa.
Thorin, come al solito, ha fatto colpo ma la protagonista si è ricreduta non appena ha aperto bocca xD. A proposito di lei... mi piace un sacco, sai? :) È divertente, impertinente e non si fa mettere i piedi in testa. Mi fa morire ogni volta che si riferisce a Thorin chiamandolo stronzo, rompicoglioni e compagnia bella xD. Però devo dire che si è comportato proprio da gentiluomo aiutando la ragazza a scendere dal pony; e vogliamo parlare di quando l'ha presa in braccio perché si era fatta male al piede? Fortunella lei! Non tutti i mali vengono per nuocere xD.
Bilbo è un amore come sempre e l'ho adorato quand'era ubriaco e imprecava dietro a Thorin e Dwalin xD. Sbaglio o il pelatone ci tiene un filino a lei? Perché l'ha difesa da quel tizio che la stava importunando.
A parte qualche errore di battitura e la punteggiatura che a volte manca, non ho nulla da ridire, leggerò volentieri questa storia:). Solo che a volte usi il passato mentre la narrazione è al presente. Non mi ricordo il pezzo, mi sembra che fosse nel primo capitolo, quando lei aveva visto Balin per la prima volta.
Anyway, che bel nome ha la protagonista!
Un bacio
Lucri :)

09/07/15, ore 19:28

meglio! molto meglio!
infatti come vedi lascio la bandierina verde! sono stra contenta che i miei consigli ti siano piaciuti! :) e che ti sono sembrati utili!
bene i nostri sono partiti! Thorin per il momento è sempre lui... poi si apre di nuovo... mmm ... da una parte mi piace molto che lui sia più normale del solito, ma dall'altra adoro Thorin proprio perchè è particolare e secondo me con la ragazza ci avrebbe parlato per monosillabi xD
ma questa è un mia idea ahahaha
intanto complimenti per Bea: è tosta... forse un po' troppo svelta di lingua talvolta, si rivolge ad un Re comunque anche se quest'ultimo può essere molto, ma molto infame...
ma sicuramente non è una Mary Sue (personaggio aggiunto estremamente perfetto e che ruba lo spazio agli altri personaggi!) e ciò va bene... forse è da cercare da censurare lo "stronzo" ci sono tante parole e frasi molto più cattive ( es: cretino, grullo, idiota, imbecille, scemo, sciocco, stolto, beota, ebete, deficiente, gonzo, menomato, mentecatto, minorato, ottuso, stolido o un esempio di frase hai due neuroni ,peccato che vadano a fasi alterne.)
come al solito sono consigli... quindi prendili sempre con le pinze mi raccomando!
che dire ti ringrazio per avermi citato! e spero di non averti offesa con queste piccole dritte!
a presto bisous
Sylvie

p.s. rileggi il testo ci sono degli errorini e dei verbi mal coniugati niente di che!

08/07/15, ore 13:50

ciao!!
allora ti dico subito che per essere il primo capitolo non è male! ma ci sono delle cose che vorrei segnalarti... spero che non la prenderai a male, questa è la prima recensione neutra che faccio e non voglio sembrare una maestrina saccente ma voglio semplicemente darti dei consigli, che spero apprezzerai!
prima cosa non tutto quello che ti scriverò è giusto ovviamente, insomma sono solo opinioni.
1. Thorin: io adoro quell'ammasso di sgruntaggine (scusa per le parole inventate) e il suo fare burbero di chi non si fida mai di nessuno; se nei primi momenti Thorin era perfettamente IC, dopo è divenuto un po' OOC. ti spiego non l'avrei mai visto provarci subito con la protagonista, sì, può rimanere colpito dal suo passato e dal suo carattere... ma i colpi di fulmine sono difficili da gestire e trovo strano che dopo tutto quello che in passato gli è successo si apra così facilmente. quindi ti consiglierei di mettere OOC negli avvertimenti, solo per Thorin... gli altri nani erano perfetti e sei stata brava a prenderli un po' tutti! io tutt'ora faccio fatica a fare una cosa del genere :)
2. il linguaggio della protagonista, SE questa è nata in un mondo moderno non vi è alcun problema... ma (e questa è la mia impressione niente di più nè meno, prendila con le pinze) SE lei è della Terra di Mezzo un espressione come "figo" può risultare troppo moderna.
3. altra mia opinione dal punto di vista meramente estetico del testo: dovresti evidenziare in qualche modo i dialoghi (tipo vai a capo il testo si allunga ma risulta più semplice la lettura, la trovo troppo attaccata) , ricordati che un dialogo inizia sempre con la maiuscola e finisce con il punto.

mi dispiace averti evidenziato questi punti, davvero, perchè a parte ciò l'inizio è scoppiettante! la ragazza ha carattere (e ciò mi garba molto!), la narrazione divertente (Ganjalf è moderno, ma comunque mi sono sbregata dal ridere a pensare alle varie parodie).
aggiungerò la storia tra le seguite, perchè credo che tu abbia talento è solo forse da raffinarlo e farlo splendere! per qualche domanda sono al tuo servizio e a tua disposizione!
spero di non averti offeso in alcun modo! e che i consigli dati non ti abbiano turbato... ne sarei davvero rammaricata!
a presto

08/07/15, ore 12:39

È veramente bello e divertente questo capitolo :) mi piacerebbe leggere il seguito :) complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]