Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

27/06/17, ore 10:28

Ciaoooo!!!
Beh dai allora Thranduil non è così cattivo!
Forse vuole davvero bene a sua nipote e la sta tenendo lontana per evitare che vada via con i nani rischiando inutilmente la sua vita... e io che pensavo sarebbe stato un grandissimo bastardo di prima categoria!!
Leggy è un piccolo tesoro, decisamente non è come il padre e vuole sicuramente bene alla cugina, spero solo non sia solo un operazione di facciata, lei ci rimarrebbe troppo male.
E adesso è arrivato Bilbo, spero che succeda qualcosa di molto faboulous con lui, o il mio piccolo hobbit.
Spero anche che il sogno di Betrys non sia qualcosa di premonitore, ho davvero paura per lei, Thorin con la malattia è imprevedibile e pericoloso.
Un bacione

27/06/17, ore 09:57

Ciao👋☺
Booooom bomba sganciata
Betrys non è niente popò di meno che... la nipote di Lee Pace!!!! Ta taaaaannnn!!
Azzen povero Thorin sarà stato un colpo per lui! Ma incredibilmente la cosa non ha frenato il suo appetito sessuale a quanto pare... beh chissà cosa lo ferma... e tra poco scopriamo che il padre di Betrys è Smaug e appena Thorin lo scopre fanno sesso sull'oro... wow sarebbe alquanto... lasciamo perdere sono appena sveglia non faccio dei pensieri casti e sensati.
Comunque davvero un bel colpo di scena.... ora tutto ha più un senso... speriamo solo che Leggy e Thrandy siano buoni con lei e non facciano i pezzenti come lo fanno con i nani...
Un bacione

26/06/17, ore 20:37

Ah l'amore!
Quello trionfa sempre!
Amor mio... basto io...
Che tenero Thorin!!! Ed è da infarto pensarlo nudo di fronte a se in una doccia!!! Un adone veramente!!
Mon diou!
Allora la piccolina sta bene, spero solo che quel bellissimo idiota non l'abbia messa incinta, decisamente sarebbe alquanto scomodo per la missione, prima era lei la palla al piede se la metti anche incinta non è forse ancora di più una palla al piede? Una bellissima palla al piede ma miiiiinchia!!!
Deficente!
Chissà cosa c'entra Thranduil com Betrys... sarà mica... SUA MADRE!??!?!?!
Oh my Goooood!!
Che visione tremenda si pone davanti ai miei occhi, che visione... orribbile!
Lee Pace con le tette... da spavento.
Eva

Ciao! Ma che capitolo bellissimo!
La battaglia nel fiume è stata incredibile, è bello poter leggere dei nani ancora spensierati e allegri, la Montagna non ha ancora traviato la mente di Thorin...
Però mi domando cosa cavolo abbia fatto nel fiume.... questo è un mistero però devo ammettere che è geniale allo stato puro. Spero solo che non succeda qualcosa a Betrys! Povero Thorin due secondi prima era felice poi si vede la sia ragazza trafitta da una lancia... oh poveretto...
Vado vado vado al prossimo chapter...
Let's go!
Un abbraccio

26/06/17, ore 15:53

Ahhh ed ecco che è finalmente è comparso il mio orco sexy, no, non Azog, io intendo il re dei Goblin😂
Ah con quella pancetta e tutti quei tumori mi fa cadere ai suoi piedi ogni volta che canta... che cosa bella l'edizione estesa😂😂
E finalmente la vista della Montagna Solitaria c'è.... chissà se arriveranno tutti e cosa troveranno nel loro cammino...
Sono troppo curiosa adoro questa FF!!! Ma alla follia la adorooooooooo!!! Vado vado vado vado che devo continuare a leggere!! 😍😂😂😂
Eva
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:59 pm)

26/06/17, ore 15:22

Ah allora è tornato tutto pace amore e tanto sesso!
Sono contenta, altrimenti sarei andata li da Thorin e lo avrei squartato mooooolto volentieri😂😂
Molto carino anche questo di capitolo.... ci stiamo avvicinando alle Montagne Nebbione...
Sento che è il momento di una canzone😍😍😍😍😂😂
Ok basta con i miei scleri, penso che non li supporterai più, grazie mille per i messaggi, ti sto tampinando di recensioni ci mancherebbe altro che rispondi a tutte, sarebbe da suicidio!
Un bacione e alla prossima
Eva alias Killers&Queens

26/06/17, ore 14:35

Ecco che Thorin ha fatto la sua stronzata. Me lo sentivo, lo sapevo, stava andando tutto troppo bene, tutto troppo amore mio, ti amo per l'eternità.... ecco maledetto. Ti odia ora sei contento? Cretino.
Prossimo capitolo sto arrivando xD
Volevo di nuovo però farti i miei complimenti, mi spiace averla letta dopo che tu l'hai completata. Mi sarebbe piaciuto darti il mio appoggio... Davvero.
Bravissima ancora, ci sentiamo presto il tempo di leggere un nuovo capitolo😭😂😂😂😂😍
Eva
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 03:00 pm)

Anche io adoro la favola dei musicanti di Brema! Ti consiglio però di staccarla dal testo e farla in corsivo, così si capisce che è qualcosa a parte e chi non vuole può non leggerla.
Comunque Thorin è tenerissimooooo
Anche Betrys però si sta lasciando andare dai! Sono così bellini insieme!
Vado avanti nella lettura! La cosa mi sta piacendo un sacco, complimenti!!!

26/06/17, ore 10:10

Oh finalmente sono arrivati a GranBurrone, le cose si stanno facendo interessanti, spero che tra poco ti distaccherai dal libro e dal film si vede che di fantasia ne hai, e spero che presto metterai a posto i capitoli è un vero peccato lasciare una FF così bella e simpatica a metà.
Comunque Thorin innamorato è qualcosa di a dir poco favoloso. È così tenero e protettivo, è un orsetto da abbracciare e coccolare tutto il tempo! ADOROOOOO!!!
Complimenti ancora anche per questo capitolo

26/06/17, ore 09:51

Che meraviglia anche questo capitolo!
Mi domando cosa significassero le parole di Thorin alla fine, ma penso di aver già una mezza ma non completa idea😂
Comunque molto bella l'idea di far cantare a Betrys canzoni degli alpini e della tua zona. Aggiungono un tocco bellissimo alla storia.
Alla prossima e complimenti ancora
Killers&Queens 👋👋👋
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:50 pm)

25/06/17, ore 22:39

Lo sapevo.
Lo sapevo io che quel deficiente cronico faceva qualche cazzata. Ma aspetta no?! Lei oramai era cotta a puntino non facevi il pirla ed era tua senza farla piangere. Demente cronico dei miei stivali.
Me lo stai facendo amare e odiare al tempo stesso. Meo deo che odeo.
Leggo anche il prossimo mi spiace.
A dopo xD
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:50 pm)

25/06/17, ore 22:25

👋 Ciaooo
Ma che amore della vita che è Bofur!
Tranne per quell'obbligo che poteva tranquillamente risparmiarsi, nessuno si sarebbe lamentato... tranne Thorin lui si che si sarebbe lamentato. Si lamenta sempre!
Comunque è un cucciolo anche Thorin, un cucciolo un po' speciale e non capibile ma pur sempre un ciccino.
E Kili e Fili? Anche io gli adoro insieme! Guardando e leggendo il Trono di Spade gli incesti diventano la cosa più normale al mondo xD
Beh complimenti ancora spero che metterai a posto presto i capitoli

25/06/17, ore 22:06

Wow ma che bel capitolo anche questo!
Si vede però che devi ancora metterlo a posto e che inizialmente ci avevi provato e l'hai lasciato a metà😂😍
Bravissima comunque, Thorin è un testone del cavolo, è incapibile, ha ragione Betrys e prima fa così poi si comporta cosa... Oh Mahal mettilo a posto tu, da piccolo deve aver preso una bella tranvata eh!
Comunque quei due provano qualcosa l'un l'altro, Betrys si sta lasciando andare e spero vivamente che lui non ne combini una delle sue... anche se spero ma non credo poi molto che succederà😂
I miei complimenti ancora

25/06/17, ore 21:51

Questo capitolo è fantastico.
L'inizio è geniale anche se non si capisce bene che è un sogno, ti consiglierei di metterlo in corsivo magiari, però sta di fatto che è bellissimo!
Maialini rosa... Oh Mahal questa notte li sognerò anche io e non solo Betrys!!
Ahi ahi ahi qui Thorin ci cova... di chi è il nome che ha urlato all'apice???
Ori! Sono sicurissima che è il suo!!!
Complimenti ancora spero di leggere presto il seguito dipende dalla voglia che ho di alzarmi accendere il pc e guardare i contenuti de "La desolazione di Smaug" se non vado errata! Oh un giorno i montagna e ho già rassettato tutta la mia testa!
Che Mahal mi aiuti!
Buona serata e tanti buoni Thorin, ci sentiamo presto!

25/06/17, ore 14:41

Mio dio quanto è scontroso Thorin! Io se fossi stata in Betrys gli avrei già tirato una bella pedata in quel posto, poi prima ci prova alquanto spudoratamente con lei e poi fa la carogna con lei e il povero piccolo Bilbo, dannato nano! Non sarai mai bello quanto Fili! No beh non è vero è già molto più bello del nipote, Thorin è un figo pazzesco, Dio quanto amo Richard! In Berlin Station è da sbavo!
Scusa ancora lo sclero ma qualche volta ci vuole, spero mi capirai🐏😍😍