Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

25/06/17, ore 14:31

Sono Killers_and_Queens e da come si potrebbe capire dal nome amo alla follia i Queen ma sono anche un amante di One Piece (ebbene si Killer e Kidd.. amori loro della mia vita) volevo farti i miei complimenti per la storia Betrys è proprio una testa dura eh! Che ragazza!
Ma immagino che tra lei e Kili nascerà del tenero... se lui e suo fratello incominciano a confabulare tra di loro qualcosa succederà di sicuro! Almeno lo spero xD o comunque con qualcuno della compagnia, non elfi ti prego, non li sopporto!!
Sono così diafani e viscidi... nahhh dwarf is the best ever!
Seguirò attentamente la storia,
Un bacione e alla prossima
Killers&Queens

21/06/17, ore 22:03

Ciao cara!
Wow meravigliosa come conclusione mi è piaciuta veramente molto*w*
Si è vero sei migliorata molto con il tempo, e vedrai che se continuerai a scrivere lo diventerai sempre di più u.u
E sarebbe un peccato, se ora tu abbandonassi EFP insomma si sentirebbe la tua mancanza almeno io la sentirei molto! T.T
Quindi continua a scrivere magari anche delle piccole storie fai tu, ma fallo perchè sei proprio diventata molto brava!
Ok ora ho quasi finito con i complimenti, quindi per concludere ti ringrazio anche per avermi inserito con l'aggiunta di quella dolcissima dedica che mi ha fatto veramente molto piacere grazie *-*
E un bacione grosso :*
Fuji.

20/06/17, ore 22:16

Ciao Betrys, ma figurati, non dovevi nemmeno ringraziarmi :)
Mi sono appena letto questo capitolo, non me lo aspettavo affatto un epilogo del genere, e devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa!

Per lo stile di scrittura si vede che sei migliorata molto (unico appunto, "mandandomi in ecstasy"... forse intendevi "estasi"), e ti ripeto, tanto di cappello per l'intenzione di voler riscrivere la storia con una maggiore attenzione a sintassi e grammatica! Brava :)

20/06/17, ore 18:01

Tesoraaaaaaaaa ♡
Ma vuoi farmi piangere? XD
E così, siamo alla fine, dopo tutto questo tempo.
Se mi mancherà la storia? Ovviamente sì, come ti ho già detto - e sarai stanca di sentirmelo dire - Betrys è stato uno dei pochi personaggi di una fanfiction (se non l'unico) al quale mi sono affezionata fin da subito.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, si vede che sei migliorata tanto con la scrittura (per quanto riguarda il rileggere i vecchi capitoli e inorridire ti capisco: succede anche a me, con le mie storie, ovviamente xD).
Trovo bellissimo il fatto che l'amore tra Thorin e Betrys sia continuato e che nulla sia riuscito a stroncarlo, nemmeno la morte.
Tesoro, sono IO a ringraziare te per questa bellissima, dolcissima e divertentissima storia <3. Grazie per le risate, per le emozioni che mi hai donato con questa fanfiction... Per tutto! ♡
Un bacione grande grande grande! Ci si sente in giro ;)
Con affettissimo

Lucri
P.s. Quella canzone l'adoro ♡

16/06/17, ore 23:36

Ciao, scusa la domanda... Ma la storia è stata totalmente riscritta? Ti spiego: l'avevo letta qualche mese fa, e ora, per caso, ci sono ricapitata. Ma lo stile e il modo di scrivere sono totalmente diversi (più chiari, trasparenti e lineari) ed ero curiosa di sapere se avessi deciso di riscrivere tutta la storia e come mai :) semplice curiosità! Lola

16/06/17, ore 14:38

Ciao cara!
Mi fa piacere che tu sia tornata, per finire la tua FF era da tanto tempo, ma non preoccuparti *^*
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto u.u Sei sempre molto brava, il tuo stile non è cambiato , anzi è solo migliorato questo mi fa piacere *^*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E spero anche che dopo questa, tu ne scriverai molte altre, non andartene dal sito ti prego ç.ç
Un grosso abbraccio e a presto! :*

15/06/17, ore 09:29

Ma guarda un po' chi è tornato in città! =D
Certo che hai deciso di tornare col botto, non potevi scrivere un capitolo più angst di così xD.
Ho trovato davvero struggenti le parole di Thorin, si è pure tagliato nuovamente la barba per via della morte della sua Betrys T.T
Hai avuto una bell'idea nel far narrare avanti la storia a Thorin, per poi lasciare spazio alle parole di Frerin, dopo la morte del padre. È stata una cosa dolce e angstosa(?) al contempo.
Solo una cosa non ho capito: ma è finita qui o manca ancora un capitolo? Beh, nel caso fosse conclusa, ti dirò che per me è stato un grande piacere leggere questa fanfiction, è tra le mie preferite, ci sono affezionata e, come ti avevo detto in passato, credo che sia stata l'unica a farmi affezionare subito alla protagonista solo dopo pochi capitoli.
Ci si sente in giro =)
Con affetto

Lucri ♡

07/10/16, ore 22:50

Beaaaaaaaa =D
Che bella sorpresa!
Certo che c'è stato un gran bel salto nel tempo, eheh. Sono stata col fiato sul collo per tutto il capitolo, ho temuto moltissimo sia per Bea che per Thorin. Ti prego: dimmi che non farai morire nessuno dei due D: ti prego ti prego ti prego!
Comunque devo proprio dirti una cosa: sei migliorata un botto! Ti giuro! Non mi ero manco accorta che il capitolo non è stato corretto dalla beta!
Solo una cosa: hai presente quando Bea osserva Thorin combattere? Quando dice che ha sempre ammirato il suo stile di combattimento? Ecco, hai scritto quella parte due volte di seguito. Ma nulla di grave, si risolve in fretta ;)

Una curiosissima Lucri

07/10/16, ore 22:24

Ciao! *^*
*Io ti perdono tranquilla!*
Il capitolo è carino , a me è piaciuto parecchio U.U
E poi mi dispiace per Dain T.T
Spero che ce la faccia *^*
Non vedo l'ora di sapere il significato delle scritte n corsivo ! *w*
*Si lo so sono una rompiscatole*
Un grosso bacione :*
Fuji

Gandalf: PORTATE LE CANNE PRESTO!!!
Frodo: Ma 'zzo c' entrano i cannoni, che cazzo dici?
Gandalf: Dobbiamo festeggiare il nascituro, forza, fumiamo tutti insieme
Frodo: Ma te non ce la fai, te sei in botta
Gandalf: Brutto coglione, non sono in botta..... ancora
Doflamingo: Fufufufufufu, auguri al piccolo * balla sul posto con un cappellino in testa *
Io: Ehm... ok
Ahy FORCES Bea, scusa per l'abnorme ritardo ma, oltre ad una fic. che mi porta via tutto il tempo, ho anche la scuola da portare avanti e la cosa non è affatto semplice, ma ora sono qui a recensire.
Allora: 1° L'Era Glaciale, quella è una citazione a l'era glaciale 3, lo so, ed è geniale
2° Come fai a scrivere capitoli chilometrici senza che perdano comicità e perfezione me lo devi dire
3° Porca Eva se scrivi ben
4° Thorin porca troia non mettere le Tue idee in testa a tuo figlio, lo dico da donna
5° Mi farebbe tanto ma tanto piacere se magari passassi a dare un'occhiata ad una mia storia dal titolo L'erede Dei Draghi che, parola mia, è assai superiore alla saga di Sephiroth, e in futuro vorrei il tuo aiuto per scrivere il terzo capitolo della saga.
Scusa per la lunga recensione, ma aspettavo da troppo tempo questo capitolo.
AHY FORCES!!!!!

Ciao, bellissimo questo nuovo capitolo *w*
Sopratutto ho adorato la parte in cui nasce il bambino ahahaahah quanto ridere xD
E poi l'inizio in cui non si ricorda il frutto ahahah xD
Per non parlare di Dwalin e di Thorin comunque sono sicura che sarà un buon papà U.U
Complimenti è sempre molto carina come FF *^*

ciao!
volevo farti i complimenti per l'intera storia, è fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato. Prende tantissimo e ogni capitolo è stato scritto in modo perfetto (solo alcuni errorini che presumo siano sviste ;) ) e mi piacerebbe leggerne altrettanti.. sono curiosa!
intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti
alla prossima!

Beaaaa *www*
Mi era mancata enormemente questa fanfiction!
Perché ci hai messo così tanto?! Mannaggia a te ç___ç
Vabbè dai, con questo bellissimo capitolo ti sei decisamente fatta perdonare u__u
Udite udite... FINALMENTE IL MATRIMONIOOO !!!
Il discorsetto di Dwalin mi ha commossa: è bello fare dei salti nel passato, quando questa bellissima avventura era appena iniziata. Posso ripeterti per la cento ventiquattresima volta quanto mi piaccia il rapporto che hai creato tra lei e Dwalinuccio? Lui la protegge sempre e questa è una cosa meravigliosa :3
Poi il matrimonio è stato perfetto, ho adorato specialmente la parte in cui Thorin reclama disperatamente il bacio ahah ma amoruccio mio, se vuoi te lo do io il bacino!
Betrys: *la guarda male*
Eh eh, scusa, sto al mio posto...

-Beh, Thorin è burbero, brontolone, insopportabile. A letto russa, è un dormiglione, adora mangiare. Ha un carattere impossibile, ma questo lo sapete già, dato che la conoscete da più tempo di me e mi domando come facciate ancora a sopportarlo.-

BUAHAHAH Betrys non poteva trovare parole più adatte per descriverlo xD. Poi Kili brillo è stato il top, lel
Che dire? Grazie per questa piacevolissima sorpresa :3
Un bacione

Lucri
P.s. La peluria di Thorin... OMG!

11/12/15, ore 16:04

Ciao, no so se leggerai questa recerecensione, ma io te la scrivo lo stesso. Allora, Thranduil a parte ( perdonami ma lo odio proprio ) il resto è stato una chicca, l'incubo descritto in maniera più che efficace, non me l'aspettava, sarò sincera, ma, tutti sappiamo che la malattia del drago è un crudele veleno, va bhè, vedrò come si svolgerà il tutto alla montagna perché sai, sono arrivata a quando Bea scopre di aspettare un bambino e non vedo l'ora di andare avanti, stravedo per questo capolavoro, ancora complimenti vivissimi.
XD Alla Prossima

25/10/15, ore 16:03

Thranduil rimarrà sempre un grandissimo bastardo, spero di leggere anche qui della sua morte,sarebbe ffantastico.
Minchia, ma Thorin non si stanca mai? Ci da che ci da ne? Eccjecavolo, il Rocco dei Nani.
Oh, Bea nipote di Thranduil, AG però, visto che li sai fare i colpi di scena? Magari Azòg è il Figlio della sposa di un qualcuno, tutto può essere.
Ok vado, a breve ho un compito e devo ptaparatmi al meglio ( odio Socrate )
XD Alla Prossima