Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

23/10/15, ore 18:37

Finalmente un pò di azione, e anche divina oserei dire e noto anche dei tocchi comici niente male, e ci vogliono in questa storia una volta ogni tanto.
Noooo, Azòg, cavolo, sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma è stato orribile, lui non farebbe mai del male a Thorin .... Sono scioccata, che cosa brutta, non dormirò stanotte.
Va bene, scusa per il mare di recensioni oggi ma ho finito da poco si fare chimica e dovevo sfogarmi.
Thorin: A proposito .....
Io: Più tardi Mellon Nin, più tardi.

23/10/15, ore 18:13

Lontano su, nebbiosi montigelati

In antri oscuri e desolati

Partir dobbiamo, l'alba scorgiamo

Per ritrovare gli ori incantati

( Per te Bea, e per le emozioni che mi fa vivere ogni tua parola )

Ruggenti pini, sulle vette

Nei venti il pianto, nella notte

Il fuoco ardeva, fiamme spargeva

Alberi accesi, torce di luce

23/10/15, ore 17:56

Ook, se non lo sapessi già che è impossibile, voglio vedere Thorin morto, dopo il mio, questo si che è odioso, ma come si permette?
Va bhè, mi trattengo che è meglio.
E anche questo capitolo è stato un capolavoro non c'è che dire e la musica di Mulan ci sta troppo bene, guardavo il film solo per quella, la sapevo a memoria cavolo.
E poi abbiamo scoperto cosa è successo a Beatrys, diavolo, chiunque priva della libertà degli innocenti dovrebbe morire all'istante.
Che dire? Un capitolo assai più profondo degli altri, più poetico anche, se non fosse per ciò che ha detto Thorin .... a questo punto meglio Tauriel.
Ecco, la finisco qui che è meglio XD Alla Prossima

23/10/15, ore 15:25

Allora, capitolo stupendo, davvero, il Adoro tutti i lavori disney e la citazione a Ercules mi ha fatto rivivere in quei pochi versi tutta la mia infanzia, la canzone di Frodo poi, ci sta a Pennello, ottime ledescrizioni dei vari mmomenti, di Elrond e di tutti gli altri, ah, ci vorrebbe un bambino a Granburrone, se sai cosa intendo, e anche un'incontro segreto.
Ok, oggi sto scraniando io, quindi, Andiamo avanti. Una cosa che mi ha lasciato non poco ... così, è stata la parte nella vasca, quella, bhè, scusa se lo dico, ma era troppo spinta per i miei gusti, io sono contro certe cose per principio, ma, fa niente, fa parte del tuo stile superlativo e vada bene così, dopotutto Thorin è pur sempre un uomo ....
Invece l'ultima parte è stata davvero pucciosa, proprio come piace a me, sei bravissa non c'è che dire. Bhè, ti saluto, il Fosso di Helm mi aspetta. XD Alla Prossima

Bhè, sorvolando il fatto che siamo dentro il film, tutto il resto non è davvero male e l'idea di Thorin che forte vestiti e corre in giro nido mi ha fatto morire ( se fossi stata Lsuo posto ne avrei aapprofittato, ma fa nulla, meglio così che verme come due capitoli fa ).
Ma povero, senza figli, ma dai, va bhè che più avanti ( non so se riuscirò a leggere della Morte di Azòg e Smaug ) i figli ci saranno, ma cavolo, ho quasi pianto, ma davvero, e poi cosaci sarebbe di male nell'avere un piccolo Nanuomelfo in un bella culla?
Ehi ma, non è che spunta che la madre di Betrys..... Oddio, no, ho fatto un viaggio mentale assurdo, va bhè, ci vediamo ( Forse ) in Lux.
Scusami ma visto questa Fic. vorrei vedere cisa ne pwnseresti di quella depravata bella e buona.
Ok, la smetto di rompere, XD Alla Prossima

21/10/15, ore 16:06

Ok, Thorin dopo questa DEVE morire ( so già che non succederà ) ma fa niente, questa volta si che ho sentito il pieno stile di Tolkien e a mio parete questo è il miglior capitolo scritto finora, assolutamente e l'idea delle canzoni è geniali, davvero superbe. Ad ogni modo, mica puoi consigliarmi un sito per l'elfico vero? Vorrei mettete più frasi altrimenti mo tocca inventare.
Va bhè, in bocca al lupo per domani, vedrai che sfonderai, io ho superato Greco, cosa vuoi che sia la fisica?

20/10/15, ore 20:26

Oddio, cosa posso dire questa volta, dio perdonami ma, il fatto di Kili e Fili, bhè, non riesco a mandarlo giù, e poi la palpata a Thorin, va bene vero e umano e tutte cante cose, ma forse sei andata un pò troppo oltre. Tutt'altra storia per l'amplesso accennato, quello, si, carnsle e spinto, ma anche dolce. Bravissima anche per le barzellette e la canzone, quella si che è un'invenzione con i fiocchi.
Però, cioè, Kili e fili, no, mi spiace ma quello no, proprio no. La storia è tua e non mibpermetto di metterci bocca, però è un pò troppo. Spero davvero di non offenderti. La rec. è positiva, ci mancherebbe altro, la storia è fantastica, ma, cavolo, mi hai traumatizzata.
XO Alla Prossima

20/10/15, ore 19:42

Ok, resto della mia opinione, sei bravissima, e inoltre ti invidio. Sai perché? Perché mentre io nelle mie storie, anche quando sivparla di scene carnali di sempre un tocco di sacralità, tu scrivi le cose terra terra, senza mezzi termini o simili, così come stanno le cose, e per questo civuole un certo coraggio.
E poi così rendi il tutto più umano, naturale, vero, le emozioni di Thorin, le tue, quelle dei Nani, bravissima.
Ovviamente sono in ritardo e il rating l'hai già alzato, comunque anch'io l'avrei alzato a roso, quindi ... niente, sto zitta.
Ok, anch'io oggi sono abbastanza fusa, colpa del greco e dell'italiano.
Va bene, ci vediamo sul figlio del Ghiaccio, questo ti piacerà.
Un ultima cosa, come fai a descrivere tanto bene i combattimenti corpo a corpo? Io non ci riesco proprio, ti prego, insegnami ( m'inchino ) insegnami mia signora.

19/10/15, ore 22:46

Ciao!!! Finalmente il nuovo capitolo, stavo impazzendo nell'attesa. la ragazza ha proprio le palle è riuscita a tener testa a due nane cocciute e farsi valere, mi piace davvero tanto. Thorin invece ha migliorato il suo atteggiamento! Sempre orgoglioso e cocciuto ma completamente innamorato!
complimenti!!!
Un bacio,
Gwainel

19/10/15, ore 16:02

Ehi <3.
So che non ci crederai, ma oggi a scuola stavo pensando alla tua storia xD. Lo so, è strano perché ogni volta che ci penso tu aggiorni ahah <3.
Non vedevo l'ora di leggere dell'arrivo di Dis e Fris. Ebbene, eccomi accontentata!
All'inizio le avrei prese a schiaffi, tutte e due. Ho odiato Dis quando ha affermato che Betrys voglia stare con Thorin solo per i soldi.
Bea ha fatto proprio un bel discorsetto a Fris! Mi è piaciuto molto! Si vede che la ragazza ha delle palle d'acciaio (?).
Fortunatamente le due nane ora si comportano bene con Betrys e l'hanno accettata, quindi ho salutato i miei istinti omicidi (??).
Oddio, spero che il bambino non abbia niente! T.T
Evviva! Stanno già preparando il matrimonio... non vedo l'ora di leggerlo! *w*
A presto, tesoro! Questo capitolo è scritto molto bene <3.

18/10/15, ore 21:13

Hahahahaha, OK, la parte perversa iniziale ( OK, io dovrei stare zitta, Lux Eterna è mille volte peggio ) e il fatto dei Nani Gay, il resto è a dir poco geniale per non parlare di Thorin che si fa la moglie dell' oste, spero solo che non sia Cactaceo, e poverino.
Ma no, no, no e no, non posso accettare un Thorin così altezzoso, Cristo se lo sto odiando alla follia, e povero Balin.
A questo punto sono curiosa di sapere come cavolo i due si metteranno insieme, spero solo che non so avveri ciò che spero. Ad ogni modo, ho fatto bene e mettere questa tra le preferite, sei un fottuto genio.

18/10/15, ore 20:32

Eccomi finalmente qui, dopo una lunghissima assenza!

Ti imploro di perdonarmi per non aver' risposto ai tuoi messaggi o per non aver recensito i tuoi ultimi capitoli (riguardo a questo cercherò di rimediare il prima possibile andando a rileggere gli altri capitoli e recensirli)

Parlando, però di questo capitolo (che prometto rivedrò e commenterò per bene quando avrò più tempo) mi scuso dicendoti che spero di avere il tuo perdono per una recensione così scarsa e che non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo (pensavo ti fosse successo qualcosa) :D

Infine... a parte qualche piccolo errore con il gruppo di parole cia e gia il capitolo è stato stupendo!
Poveri Thorin e Betrys... non hanno più tempo di stare insieme... e il bimbo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui verrà al mondo!
Mi è piaciuto tutto, sopratutto l'incontro tra Bea e le due donne Durin... meno male che iniziano ad andare d'accordo...

Be'... purtroppo adesso devo andare via, i compiti non mi danno tregua, ma ti prometto che ritornerò a modificare questa recensione e a commentare gli altri capitoli.
Un mega bacio e spero mi abbia perdonata :)

(Recensione modificata il 18/10/2015 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 08:51 pm)

18/10/15, ore 13:53

Ciaoooo, scusa se recensiscono on ritardo, contando anche che hai pubblucato il 25° capitolo. Allora, non so se te l'hanno già detto, hai fatto un minuscolo errore, si dovrebbe scrivere Hobbiville, senza la t ma ... Dettagli.
Ad ogni modo, il capitolo è stupendo, scritto divinamente, e pensò di aver compreso anche il tuo stile, scusami se mi sbaglio ... tu scrivi più eventi concatenati descrivendo tutto l'insieme in maniera egregia, vorrei saperlo fare anch'io, ma, lo sai, io sono quella dei Momenti, ognuno descritto nel dettaglio, e cosa ci vuoi fare.
Ad ogni modo, per la seconda mi sento in imbarazzo, ti stai mostrando bravissima e non capisco questo accanimento verso le tue stesse storie, sei bravissima, non so cos'altro dire.
Forse l'unica cosa che mi da fastidio son i personaggi così IC. Io non riuscerei mai a partorire dei Nani così altezzosi, fieri si, ma, cavolo, mi stai facendo odiare Thorin. O bhè, almeno non crepa.
Però cavolo, mo viene difficile pensare a uno Smaug malvagio ma pazienza, sei una maestra della scrittura anche così.
Va bhè, ira devi andare, Rohan mi attende e con essa un nuovo amore.
Spero di recensire presto.

10/10/15, ore 19:39

No, no e ancora no. Non puoi, no. Insomma, questa storia non l'avevo mai letta, e dalle tue REC. uno avrebbe evinto che non sei brava. Ma cavolo, se bravissima, una scrittrice al massimo, mi fai quasi vergognare, non avrei immaginato ... Dai, mi vergogno. Sei bravissima, questo capitolo è lungo quanto quattro o cinque dei miei e poi la tua storia è assai più originale, mi stai facendo sentir male, io mai sarei capace di scrivere capitoli di questa lunghezza, mai, ma come fai? Si insomma, sono bravina, ma tu sei SUPERLATIVA, e sappi che io sono una che dice sempre ciò che pensa. Insomma, perché non proviba scrivere un libro tutto tuo? Sarebbe un successo.
Ok, sono io la pazza adesso ma fa niente, questa va tra seguite, preferite e ricordate.
Mi inchino al cospetto tuo e si questo tuo ROMANZO.

09/10/15, ore 23:58

Ciao! Dwalin innamorato di Dìs! Finalmente ho trovato una persona in questo mondo che la pensa come me ahhahaha ti giuro che anche io ho sempre immaginato una cosa del genere!
comunque capitolo molto interessante, non vedo l'ora che pubblichi il successivo!
un abbraccio!!!
Gwainel