To die: to sleep; no more
di B Rabbit

09/07/15, ore 13:58

Ehilà!
Sono contenta che hai aggiornato finalmente! Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che prima o poi aggiorni (anche se il prima è sempre meglio xD)
Come dici tu non è successo molto in questo capitolo, ma non importa è stato bello lo stesso e probabilmente necessario per arrivare al boom che hai anticipato ci sarà nel quinto capitolo! Mi hai incuriosito troppo già solo con le note a fine capitolo, non so se riuscirò ad aspettare o se morirò prima causa suspense D:
Comunque parlando del capitolo in sé... Sora non cambierà mai, ma non importa, noi lo amiamo anche per questo xD
E c'è una nuova comparsa di Axel, lui è Rox non sembrano andare molto d'accordo ancora ma non ci vedo alcun problema, dall'odio nasce sempre l'amore!
Venny, Venny... Che cos'hai? Qualcosa che ti fa stancare sicuramente... Ma ancora non capisco cosa puoi avere... Perché Ven deve stare male?? È troppo adorabile, non se lo merita :(
Come nello scorso capitolo (e mi sa in tutti i prossimi) non posso assolutamente ignorare il rapporto che hanno i nostri biondini! Si vede troppo che si vogliono bene ed è una cosa che adoro! Anche altri autori a volte sottolineano il rapporto fraterno tra due personaggi ma non l'ho mai visto così in primo piano e mi piace molto 'sta cosa! Anzi, probabilmente è uno dei motivi principali per cui seguo questa storia :)
Credo di aver detto ciò che c'era da dire... Non vedo l'ora che aggiorni perché ho bisogno di sapere come continua, io intanto aspetto!
Un bacione!

Sarah