The memoirs of Queen indigo
di Giulia_Dragon

17/02/16, ore 20:28

bellooooo un degno finale ^^ il prossimo sarà il Diario di Alice non vedo l'ora ahah conoscendola con il suo carattere allegro\fuori di testa mi divertirò un mondo ^^

16/02/16, ore 21:25

bello ^^ molto bella la parte dove salva Alexa. ora voglio un finale con Ramiiiii

02/02/16, ore 21:20

siii nel prossimo la liberano? che bello il diario sta venendo bene avrei un idea ahah però non so se ti piacerà.

29/01/16, ore 21:11

Kimiiii povero cucciolo. non è morto vero? bhe certo che non lo è. povera Luna però sarà davvero triste

23/01/16, ore 10:38

bhuahhh che tristeee. Rami Luna siete due tesori e Kimi un amoreee Suoh prince of fire XD oki basta. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

21/01/16, ore 12:36

nooooo però almeno ce Rami con lui ^^ solo Miwa si incazzerà di sicuro. Alexa è un angelo è coccolosa *-*
Kurasa: -.- preferisco il mio Axel e la mia Lydia U-U
-.-''' eheh

16/01/16, ore 12:54

auwwww che tenerooo Kimi-kun!
okey è d'obbligo una locandina ah che la faccio sul serio ahah magari con Kimi e Yui ^^
Yui: i-io che centro?
tu centri sempre come la minestra
Alice: benvenuto Kimiiii

14/01/16, ore 20:24

Lunaaaa. stavo pensando di continuare la storia di Percy sai? ahah comunque non vedo l'ora che nasca Kimi. Rami è coccolo e Miwa ehm...

03/12/15, ore 22:07

Lunaaaa cucciola *-*
più che altro io mi preoccuprei di suo padre non di Mi-kun che alla fine non spaventa nemmeno un cane. lo sai che era moro da Miwa ( non da Re incolore) ???

02/12/15, ore 20:23

Luna lai fatta grossa ^^
Alice: voglio scrivere un diario anche io!
pazza numero due -.- bello questo è il capitolo che per ora amo di più *-*

10/09/15, ore 18:27

Salve. Ho degli appunti da fare sulla tua fanfiction. Tanto per cominciare, sarebbe opportuno che tu inserissi gli avvisi AU e OOC dato che parli di principi e nobili e avvenimenti vari che non hanno assolutamente nulla a che fare con il mondo di K Project. Inoltre, dato che i personaggi appartenenti al canon come Miwa (suppongo che tu stia parlando di Ichigen Miwa, giusto?) sono descritti in maniera molto differente dalla loro personalità originale è necessario anche l'avvertimento ooc. quegli avvertimenti esistono proprio perché chi non apprezza questo tipo di caratteristiche possa saperlo a priori. un errore ricorrente è il cognome di Mikoto: è Suoh, non Souh. La tua grammatica mi sembra corretta, quindi non ho particolari appunti da fare da quel punto di vista, anche se c'è qualche virgola che ogni tanto salta. Un consiglio che mi sento di darti è di dilungarti un po' di più. La tua storia s'incentra sui sentimenti dei personaggi, ma questi sono descritti in maniera molto sbrigativa. E anche il contesto della vicenda è poco approfondito (mi parli di Mikoto ma non mi dici se sia già un re, il suo migliore amico è Rami ma quindi dove sono Totsuka e Kusanagi, citi anche il bar Homra ma ripeto non dai nessuna indicazione sul tempo in cui tutto questo sta accadendo). Come ti dicevo, la tua grammatica è corretta, quindi credo che con un po' di accortezze la tua storia potrebbe migliorare. Questi sono solo consigli e spero che non li prenderai in maniera negativa, sta a te tenerne conto oppure no.
Saluti.
Chiaki

09/09/15, ore 20:43

Lu-chan >.< povera la mia cucciola...e Rami è un angelo *-* un angelo di ghiaccio con un figlio magnifico!!!

08/09/15, ore 20:21

ahahah la famosa sbronza della " perffettina" ahah non vedo l'ora di vedere ocsa farà Luna sia nel diario che nella storia vera e propria ^^ e Rami, mamma finirò per essere io ad innamorarmi se è così principino retto e gentile!!!
Alice: Suoh è più figo U-U
Chiara: il migliore è Ecli!
Hoshi: no Dreik

06/09/15, ore 20:20

che romantica!!! la mia Lu-chan non si smentisce mai e Rami sembra davvero un principe io avrei ehm..parlato di quando si è ubriacata ahah a penso tu abbia già l'idea in mente no?
bello che ha parlato di Ali e Suoh *-*

05/09/15, ore 20:15

se li adoro!!! Luna Niwa col cavolo che lo vuole U-U lei ama solo e soltanto Rami-kun *-* stravedo per questa coppia aggiorna presto adoro l'idea del diario