You’ll never lose me.
di Elle Douglas

28/07/16, ore 22:40

Cosa??? Ha stretto un patto con Tremotino??? Non starà passando dal lato oscuro spero...
Il bacio del vero amore l'ha risvegliata e finalmente se n'è accorta! Ciò ha riacceso in lei una speranza giusto? Quindi non cederà all'oscurità? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperlo ;)

07/06/16, ore 15:53

Nooo povero Perrie!
Che litigata..
Killian corrile dietro!!!
Perchè Esme è andata da Frodo? Che idea le sarà mai venuta in mente?
Lei e Killian avranno mai un lieto fine insieme? Suppongo dovrò aspettare fino alla fine per scoprirlo v.v
Continua il prima possibile please *.*
La curiosità mi divora

25/04/16, ore 19:37

Stupendo!! Non vedo l'ora di sapere quando scopriranno che è stato il bacio di Killian a risvegliarla..
Interessante l'ultima parte; )
Continua presto *-*

24/04/16, ore 21:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Allora io seguo Once Upon a Time, quindi non è stato difficile immaginare tutti i personaggi e i loro comportamenti, che hai riportato con fedeltà. Un punto per te, mi piacciono le ff in cui non vengono sconvolti i personaggi.
Poi la storia mi incuriosisce perché c'è un nuovo personaggio, mai visto prima e su cui puoi cucire davvero una bella storia, magari dandola ai produttori potrebbero davvero pensarci di fare entrare Esmeralda nel cast.
Quello che più mi è piaciuto è stato l'intenzionalità di non rivelare il personaggio di Esmeralda fino a metà capitolo, una cosa che mi è piaciuta perché all'inizio ero curiosa di sapere chi fosse e stavo facendo mille pensieri ricordando i personaggi che ci fossero stati in passato e adesso nella serie.
Un bellissimo capitolo, questo, complimenti.
Solo se posso darti un consiglio, il pronome "gli" utilizzalo solo per il maschile.. ad esempio hai scritto "gli" riferendoti a Belle, che è una donna. Non è nulla di grave, è un errore che fanno molte persone, ma correggendolo renderai questo capitolo perfetto!
Bandierina verde!!
Baci e alla prossima :D

21/03/16, ore 14:38

Il dolore di Killian è straziante :(
Quasi non ci speravo più che la baciasse, ma alla fine l'ha fatto e si è risvegliata *-*
Sono curiosa di sapere quello che succederà..
Ma Esme ha sentito tutta la confessione di Killian? ;)

05/03/16, ore 12:59

Finalmente hanno liberato Esme da Frollo :)
Ma cosa le è successo??
Secondo me avrebbe dovuto baciarla Killian v.v
Continua al più presto *-*

05/02/16, ore 00:01

io della tua storia farei un libro e lo invierei ad Adam ed Eddy solo per la magnificenza che custodisce.
Non finirò mai di dirti quanto ami la tua storia, perché davvero la amo troppo, anche se mi fai penare le pene dell'inferno ogni volta!
Mi stai facendo agonizzare mentre cerco di sperare che tu dia il lieto fine che Esmeralda si meriti con una certa persona (un pirata. *coff coff)
Cioè ma ci rendiamo un momento conto di quanto lui la ami? Di quanto lui non riesca a fare a meno di lei nemmeno volendo? E quando si "batte" con Charming perché lei per lui è vita e non la lascerà mai andare??? Questo è TRUE LOVE senza ombra di dubbio e tu non puoi continuare a farli stare separati perché è un dolore troppo grande!
Spero che sia lui a salvarla, sia lui a riportarla indietro e con lei abbia il loro meritato Happy Ending.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima.

04/02/16, ore 01:04

Io lo amo...amo tutto quello che scrivi *__* e amo Killian...ed Esm.
E ,ancora, amo quanto lui la ami così inconsciamente, senza accorgersene quasi. Bravissima Elle, ormai è anche superfluo dirtelo, hai una proprietà di linguaggio e di esposizione superlativa. E' un piacere leggere quello che scrivi e spero che continuerai presto *__* non vedo già l'ora di leggere il seguito! <3

08/01/16, ore 00:38

Lo sapevo che era lui v.v
Frollo mi fa venire gli istinti omicidi >.<
Continua presto :)

30/12/15, ore 20:03

Ciao cara! Arrivo dopo un tempo eccessivamente lungo a recensirti sul sito nonostante tu sappia cosa penso della tua storia, ma non potevo esimermi. Non questa volta!
Hai creato una perla, davvero, e più si va avanti nella tua storia più si esige di più. Più non posso farne a meno.
Mi piace lo sviluppo e crescita che stai dando al tutto. L'introduzione di un nuovo personaggio come Frollo che continua nella sua fervida, insana fantasia. Il fatto che per secoli non le sia passata e che abbia continuato a cercarla fa di lui un pazzo che stai rappresentando benissimo.
E poi Killian? Io sono innamorata pazza dell'amore che si cela nei suoi gesti per Esm, SEMPRE. Non ce la fa a starle lontano e quando si trova in pericolo non fa altro che fare di tutto per lei e solo per lei. Come puoi dirmi che il loro non è vero amore? Quello che supera e sconfina ogni cosa. Io sono ormai una Captain Gipsy dichiarata e lo sai.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia che nemmeno immagini. Fammi iniziare l'anno nuovo con una gioia, almeno!
Alla prossima, love.

29/12/15, ore 19:54

Elle credimi non ho più parole ormai per esprimere tutta la stima che provo per te, e il profondo affetto per la tua storia.
Se non l'amassi già da matti, l'amerei ogni volta di più ;)!
Sono proprio curiosa di sapere come Killian riuscirà a salvare la SUA Esm, perché lui la salverà, no? *-*
Ti prego non farmi pazientare troppo! Aspetto con ansia il continuo.
Complimenti come sempre, sei troppo, troppo brava.
Buon proseguimento delle feste e buon anno nuovo <3

28/12/15, ore 13:33

Elle please continua presto :( mi manca troppo la tua storia, per favoreeeeeeee!
Buone feste <3

13/11/15, ore 20:47

'Tu sei Killian Jones. Come ho fatto a non riconoscerti? Sei il fidanzato della salvatrice.'
Killian morì nell'istante stesso in cui pronunciò quelle parole. Lui non era solo quello. 'Sei venuto qui per un regalo alla tua ragazza! Dimmi l'occasione e ti saprò trovare il fiore adatto... Cosa vuoi dire alla donna che ami?'
'Che voglio che torni da me' rispose in un sussurro appena udibile. Quell’ennesima rottura lo portò nello sconforto.

E in questo preciso istante sono morta anch'io...
Quella frase è il tutto! Fantastico, assolutamente fantastico il capitolo e l'intera storia, sarò ripetitiva ma io non faccio che amarla se possibile sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego continua presto :( già sono in astinenza da questi due cocciuti protagonisti. Li voglio insieme assolutamente, ASSOLUTAMENTE!
Tanti baci Elle <3

22/10/15, ore 23:20

*___* io non so più come dirti che AMO questa storia!
Amo Killian, amo Esm, amo loro e non smetterò di dirlo ma sti due sono dei tontoloni assurdi che si amano in un modo che va oltre ogni concenzione. Con questo capitolo mi hai fatto letteralmente piangere, quanto sta soffrendo lui? tantissimo :( ti prego falli rinsavire e stare insieme felici e contenti per l'eternità! Grazie :)!
Come sempre sei bravissima, mi sembra pure superfluo dirlo e qualsiasi complimento è troppo poco per la tua bravura!
Continua presto. Un abbraccio!

24/08/15, ore 12:56

Dire che sei bravissima è poco...hai un modo così impeccabile di raccontare e di esternare i sentimenti che sembra di vedere la storia prender vita davanti agli occhi mentre si legge...hai descritto le emozioni provate da Esmeralda in modo estaustivo, perfetto...complimenti ancora e ancora...ora sono sempre più curiosa...amo i discorsi di killian *__* gelosino :) mi piace! Continua prestooooooo un bacione :*
-Sweety-