LA FINE DEI GIOCHI
di Layshaly

21/06/09, ore 01:45

Kawaaaaaiiii Bellissima. Davvero dolce e tenera. Con una Yuuko come sempre eccezionale, un Doumeki fedele a se stesso ed un Watanuki tanto uguale a se stesso da far provare rabbia. Esattamente come nel manga! Brava.

21/06/09, ore 01:39

Doumeki Shizuka così determinato è qualcosa di.... meraviglioso! ^_^ Kami! Adoro quest'uomo! E adoro la storia ed il modo in cui ne tratteggi i contorni.

21/06/09, ore 00:29

Bellissimo (Scritto un pò con caratteri piccini forse). Resta comunque bellissimo. I ricordi di Watanuki davvero reali. E adesso corro a scoprire anche il seguito...

03/05/09, ore 14:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! E l'ho trovata davvero carina! I personaggi sono pienamente IC, a mio parere. Tranne alla fine, ma era inevitabile! Ottima, complimenti! ^.-

29/03/09, ore 21:13

Ma aw <3
Oddio, mi sono sciolta come cioccolata in un pentolino *_*" <- ha fame
Questo capitolo è stato stupendo, e non mi è sembrato OOC ^^ Ottimo lavoro, davvero *_*
Anche se mi dispiace che è finita.. ne aspetto presto un'altra, eh XD
Per i segni non so che dirti, ma sono diversi °^° E prego, è un piacere X3
Au revoir!
Ros

21/03/09, ore 17:34

è finita!! NOOOO!!! Quando uan cosa mi piace vorrei che durasse per tutta l'eternità! ç__ç Beh, comunque c'è ancora molto da scrivere su questi due, quindi spero ne farai altre belle come questa! Il finale...dolce e scoppiettante come speravo! Le incertezze e i sentimenti finalmente dichiarati di Wata-chan (Com'era carino!!) e poi il finale dove Doumeki chiedei Takoyaki...come sempre il nostro arciere è bravo a creare e rovinare le atmosfere. Concludo dicendo che mi è piaciuto, davvero tanto, anche se è stato "solo" un bacio è stato un bacio significativo pieno della loro passione!!!*__* Spero di poter leggere presto qualcost'altro di tuo...quello che hai di nuovo in cantiere insomma su questedue adorabili creature. Complimenti, e ancora, complimenti, e a presto!!!

19/03/09, ore 20:41

Oh! *_* Peccato, solo bacino, ma il finale mi piace comunque molto. Sempre i soliti, quei due! *_* La scena finale di Yuko mi piace moltissimo, sibillina come solo lei sa essere.
Ne scriverai altre su questa coppia, vero? .blink

17/03/09, ore 13:46

*_* Come incipit mi piace! *_* Watanuki è sempre il solito: non si rende mai conto di quel che dice e che fa, con Doumeki sopratutto. Gli ci vuole una lezioncina!
A livello stilistico, vorrei farti notare solo una cosa: i numeri vanno a parole e non sempre metti l'apostrofo tra un e un nome femminile.
Per il resto, ancora complimenti!

14/03/09, ore 14:08

Oddio! Mi son persa due capitoli ò_ò
Shame on me, ma come ho fatto? ò_ò Vabbé XD La storia mi sta appassionando molto *_* Non vedo l'ora di sapere come va avanti, si prospetta una bella serata... XD
No, no, si vedono, solo che gli altri simboli sono più "professionali", diciamo; era solo un consiglio ^^ Comunque, è tra i simboli < > che i dialoghi non si vedono, e all'inizio del quarto capitolo, mi pare, c'è una battuta di Watanuki, credo, che non si legge perché è tra questi simboli ^^
Spero di vedere presto un aggiornamento, mi raccomando, continua così! *_*
Ros

25/02/09, ore 19:07

Uuuuuh, Watanuki-chan non sa davvero prendere decisioni in linea con i suoi sentimenti!! Yuuko-san dice benissimo, Yuuko-san è un genio, Yuuko-san è Yuuko-san, se non ci fosse lei Wata-chan che fine farebbe? Quando Watanuki-chan si è messo a piangere ripensando alla lite mi è sembrata la creatura più carina di questo universo, è vero che è decisamente scemo e cocciuto, però devo ammettere che in quel momento avrei voluto strapazzarlo di coccole!*_* Descrivi troppo bene Wata-chan in crisi! Soprattutto la sua confusione verso Doumeki-san, e la sua frustrazione per il fatto che non riesca mai a comunicare come vorrebbe...e ora spero che riesca a risolversi tutto fra il caro arciere e Wata...anche se mi dispiace che stia già per finire questa fanfiction!!ç_ç A proposito,la tua idea di mettere in crisi Doumeki-san è geniale, sarebbe un punto di vista insolito e originale quindi ti prego di scriverci davvero una futura fanfiction sopra!! Sicuramente sarà difficile, ma penso proprio che ce la farai benissimo!! A presto!!

25/02/09, ore 13:55

Ma nuuu, ho appena iniziato a leggerla e già è quasi finita? :°(
Comunque è molto bella, mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, li trovo molto simili al manga. Anche se Watanuki mi fa un po' innervosire... aaaarg, ma come puoi comportarti così e parlare a casaccio senza accorgerti di ferire Doumeki! Sei proprio stupido! Chissà, se non se ne fosse uscito in quel modo idiota dopo che l'ha salvato, magari si sarebbero già riappacificati... meno male che ci pensa Yuko a fornirgli una scusa per restare assieme e chiarirsi, se non ci fosse lei... Di Doumeki, l'unica cosa che ho trovato un po' in contrasto con il manga è il fatto che si sia arrabbiato così tanto, e che lo sia tutt'ora. Ovviamente è legato alla trama e quindi così doveva essere, però in genere gli perdona praticamente tutto, quindi mi ha fatto un po' strano. Meno male che questa improvvisa indifferenza ha permesso a Watanuki di chiarire un po' i propri sentimenti... spero che riesca a comunicarglieli prima di far troppi danni! Aspetto il prossimo capitolo :D quindi spero a presto!

23/02/09, ore 22:46

Siamo già alle battute finali? :°( mi sento triste per la perdita di una fanfiction come questa che è riuscita a intenerirmi e coinvolgermi al contempo nell'arco di 4 capitoli. Parliamo di questo: bello. Un complimento scontato che quindi voglio approfondire, è bello per il suo lato emozionale, non solo d aparte di Watanuki con le sue reazioni evidenti, ma anche da quello di Doumeki di cui riesci a far capire molto con pochi gesti, proprio come fa di solito, proprio come è lui...a mio parere hai colto benissimo l'essenza di questo personaggio così difficile, complimenti, e sono qui ad attendere il prossimo capitolo!

16/02/09, ore 18:24

Far evolvere questi due personaggi è un'impegno difficile, ma sono dell'idea che ci stai riuscendo benissimo! :D Sono sempre ben fatti, si, nel loro carattere quindi IC, si dice proprio così. Questo terzo capitolo era tenero soprattutto il risveglio di Watanuki con le conseguenti lacrime e sensazioni, un po' confuse ma così piene di calore come è giusto che siano, e come tu hai ben descritto regalando quell'emozione particolare che si prova quando si è vicino a qualcuno a cui si vuole bene anche se, magari, non ci siamo ancora resi conto dei sentimenti che si provano, come il nostro Watanuki...Azzeccata anche la parte della perdita di interesse di Watanuki nei confronti di Himawari, in questo caso era appropriata visto il comportamento "silenzioso e freddo" di Doumeki, anche se personalmente preferisco un'altra strada di metamorfosi dei sentimenti piuttosto che di cambiamento radicale. Bello, bello, bello, continua che io cercherò di essere più puntuale possibile nel recensire!

15/02/09, ore 20:15

Ciao Lay! Beh, se non sai come farli finire insieme... boh, Dou è sempre silenzioso, magari prova qualcosa e non lo sa? Cmq... non male, anzi! Mi piace! (e almeno te vai avanti con le storie :P)

12/02/09, ore 19:01

Lo so, sono sadica, ma non è centomila volte più adorabile Watanuki quando sta per crepare divorato dagli spiriti?? *___* Diventa così arrendevolmente tenero!!!!! Questo capitolo è stato...come dire...le lacrime di Watanuki mi hanno commosso, soprattutto quando Doumeki lo salva! è così dolce!!!!! E Yuuko-san è sempre Yuuko-san, sa tutto, vede tutto, ed è sempre enigmatica! La scena degli spettri a scuola mi è piaciuta, era molto intensa, ben descritta...continua così mi raccomando!!!! Anche perchè adesso sono speranzosa che facciano pace, ehehe...MHUAHAHA!!! (O__O mi preoccupa...n.d.Wata-chan/*ç* dichiaratevi ammmmmmmore! n.d.Yusaki/TE LO SCORDI! n.d.Wata-chan/Allora ti rifacciamo inseguire dagli spiriti!!!! *ççç* n.d.Yusaki/Sei crudele e perfida ç__ç n.d.Wata-chan) *__* complimentissimi ancora!!!!!!