Come sarebbe dovuto finire Batman: Arkham Knight
di Treasterischi

Allora, questa storia è molto, molto più interessante e divertente dell'originale ahaha
Con un Batman un po' "tonto" e i super cattivi (tranne Crane) hanno previsto meglio le mosse che "il vero Batman" avrebbe fatto ahah
Senza parlare del fatto che Selina ha detto a Bruce come affrontare Spaventapasseri nel modo miglio xD (Questa cosa mi ha uccisno dalle risate ahah)
Complimenti per la storia, se avessero scritto così l'ultimo capitolo della serie Arkham sarebbe stato un gioco fantastico xD

Ho scoperto come si inseriscono i colori nelle recensioni~
Ma mi sembra pacchiano quindi continuerò ad usare il nero.
So che non ho ancora giocato a Knight e che tecnicamente non avrei dovuto leggere, ma conoscevo già la storia e dovevo sapere perché si fossero presi a schiaffi durante la riunione!

Hanno dato davvero i numeri e ogni tanto dovevo fermarmi a prendere aria perché ridevo troppo!
"
La città è vuota, non ha senso lanciare una bomba chimica adesso!"
Un'altra che ha detto a Crane quello che tutti pensiamo. Ma lui imperterrito continua a non capire e a fare sproloqui.
"Frustami Pam… picchiami! Sculacciami! Fammi quello che vuoi!"
MI SERVE OSSIGENO. Sappiamo tutti delle tendenze sadomaso di Nigma, ma trovarselo all'improvviso che chiede ad Ivy di picchiarlo mi ha spiazzato del tutto e ho iniziato a ridere come un'ossessa.
Pensandoci bene è una fic demenziale, quindi sarebbe deleterio elencare tutto quello che mi ha fatto ridere ma non posso non nominare la raucedine di Batman. Ho sputato un polmone!
Complessivamente ho molto apprezzato gli accenni al Batman di Burton (sì, sto rivalutando i film), Batman che esausto decide di avere le palle piene degli indovinelli di Eddie e quindi passa direttamente alla fase del pestaggio (lasciarmelo fare anche nel videogioco era troppo, ovviamente) e Spaventapasseri che è indeciso se sia bello avere paura o meno (Crane delirante è una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia).
Alla prossima fic!

"Enigmista: (Sarcastico) Uh! Quindi è una tossina filosofica?! Un Gas ateizzante? Non avrei mai pensato di abbattere Batman a colpi di Zaratustra!"
Ok, questa è così geniale che sto soffocando dalle risate!! XD

Ma andiamo con ordine: ho finalmente giocato Arkham Knight e... OMG mi hai letto nei pensieri!! XD
Ci sono troppe cose che non hanno senso nella trama del gioco e sei riuscita non solo ad elencarle tutte, ma pure a rendere sensata la parodia senza senso che hai scritto (sì, è un controsenso quello che ho detto, ma vabbè...)

La riunione dev'essere davvero finita così... perchè non si spiega il fatto che tutti i Villain principali siano delle sottoquest!!
E alcuni sono finiti pure nei dlc a pagamento!!!
(la data della fic è vicina all'uscita del gioco, quindi ovviamente non hai parodiato i dlc... ma potresti fare un capitolo 2, tipo dlc da dedicare ai dlc... ok, la smetto è una follia! XD)

Adoro le sequenze che hai creato, hanno tutte una logica e prendono di mira un pezzo preciso del gioco: da Crane che si riprende ad Arkham City grazie ad Hush (con una scena che rimanda al Joker di Burton!! XD), passando per la riunione che è un delirio, la telefonata di Jervis (è stato pucciosissimo, ma IC da matti!! Lo adoro!!) e poi il gioco in sè! XD

Amo le continue chiamate via codec, con le "bat-bestemmie" da una parte e Crane esasperato dai colleghi dall'altra! XD
Dent che esclama "contro il culo ragion non vale" è un'altra perla!! XD
La Batfamiglia si è fatta rapire tutta in massa (incluso Lucius!!), sono tutti inutili e Bats vuole farsi smascherare... ma senza avere un erede!! (chi diavolo era il demone nel finalissimo?!)

Selina è l'unica che riesce a far ragionare Bruce e in effetti c'erano una serie di situazioni nel gioco molto simili alla tua fic Knightmare (ma non puoi aver copiato o citato, perchè l'hai postata prima!! Sono testimone, recensione dopo recensione! XD) solo che da te Batman agiva da Batman e si liberava o trovava la soluzione... qui no! Oo()
Tante situazioni strane in cui poteva liberarsi in un attimo e invece sta lì a prenderle... fino a farsi smascherare!! No, ma non è possibile!!

Nota di merito a come inserisci Fright nella fic: è divina nel modo in cui arriva in scena e interagisce con Crane, li fai sembrare una coppia canon!
Cioè, so che hai scovato i dettagli nei fumetti (e me li hai anche passati! XD) e che quindi hai delle prove, ma non sono una coppia davvero ufficiale come sarebbero Spiderman e Mary Jane...
Ma, ecco, se lo fossero penso verrebbero fuori esattamente come li hai scritti qui!
Con lei che sembrerebbe quasi affettuosa (o innamorata? XD) quando parla del fattore di guarigione di Scarebeast e del fatto che gli ridarà "il suo naso adunco e tutte le sue rughe" :3

Ps: il Batmetal è qualcosa di geniale!! XDDD

Ciao treaste e stata una divertentissima one shot , io a arkham knight devo ancora giocarci , entro qualche settimana se lo prende un mio amico e giochero con lui a casa sua , e intanto ho visto qualche walkthrought su youtube.......la trama non sembrava per niente male....ma io ho visto solo le prime missioni......ma la parte che voglio assolutamente fare e quando si controlla AZRAEL XD , e fighissimo ahaahah .

Comunque grande one shot , ho notato un paio di piccoli errori grammaticali nel testo.....

Alla prossima .

Ah ah, aspettavo da giorni questa parodia ma finalmente è qui... e lascia che te lo dica: COSI' E' DECISAMENTE MEGLIO!

E a dirla tutta, se quelli della Rocksteady non avessero deciso di fare tutto a c... di cane sarebbe venuta una trama migliore

Meno male, tra l'altro, che in sta parodia a dare la svolta a Batsy è stata Selina, che a quanto pare è l'unica in grado di infilargli un minimo di sale in zucca e dargli anche la soluzione (mica così eclatante) per abbattere la tossina di Crane e la Jokerite in un colpo solo oltre che evitare che il male di Gotham dilaghi in caso di mancanza di Batman... ma proposito di Crane, sembra che non importa cosa farà, ma non riuscirà mai a liberarsi del suo primissimo incubo peggiore, ovvero Fright xD

Per il resto, comunque, ottima parodia, ottimi dialoghi e anche ottime citazioni, nulla da dire... continua così, Miss Tre, il Batmondo (e oltre) ha bisogno di te ^^/

Io e te di questa storia (e di questo gioco) abbiamo già parlato (e sai le bestemmie che ho tirato anche io davanti ai #maccosa imperanti della trama) ma questa storia è TUTTO.
A parte la bellezza e la forza con cui sono caratterizzati i veri personaggi, ma anche i dialoghi, le scene, l'ironia che trapela da ogni parola contribuiscono a rendere questa one-shot un vero gioiello d'ispirazione.
Il momento tra Nigma e Selina è magnifico e divertente e il povero Eddie mi fa pure un po' di tenerezza, per non parlare di quello tra Nightwing e Robin che, in poche frasi racchiudono il nucleo stesso di Batman e di Gotham, E SELINA CHE RIBATTE AL PIANO SCHIFOSO DI BRUCE, e poi c'è anche Linda - CIAO CRANE, FAI CIAO CON LA MANINA - è tutto così perfetto che voglio piangere dalla gioia, ecco.

*si commuove*

I miei istinti angst sono morti sotto i colpi delle risate, soprattutto perché, come avevi detto tu, i #maccosa si sono resi così evidenti che via, mi conviene riscrivere il gioco come un in versione AU, a questo punto!

Bellissima, una vera perla!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*ride fortissimo*

(Recensione modificata il 12/07/2015 - 08:23 pm)

Ahahah! Oh santo baracuda! Credo che la jokerite sia decisamente contagiosa! Ahahah! A parte gli scherzi, questa finisce di volata tra le mie preferite! Ironica e pungente, ma nello stesso tempo si vede che il gioco ti è piaciuto! Il piano di Crane aveva davvero poco senso... immagino che essere masticato da Croc abbia fatto più danni del previsto! Ho aprezzato la citazione nella prima scena dal Batman di Burton! E i messaggi di Jervis! Lui è così carino! Come si fa a non amarlo? Eddie che alla riunione si tappa le orecchie per non sentire spoilers sull'identità di Oracle è impagabile! XD
La riunione è andata maluccio! Pam alla fine l'ha fatta da padrona! Batman stile batmethal che fa assaggiare l'asfalto a Eddie è esilarante! Ci voleva Selina a dirgli che farsi smascherare in pubblico era una pessima idea! Jokerite e coccodrilli mutanti ninja sono i più grandi nemici dei piani sensati! XD
Fantastica come sempre! Complimenti! XD