Happy birthday, Elsa
di _ClyssiasChange_

16/07/15, ore 15:34

Ciao ho appena terminato di leggere la os e mi è piaciuta molto in tutte le sue parti(ma quella che ho preferito particolarmente è quella della torta,che non sarà come quelle dei cake designer ma scometto che di quelle brutte ma buone,in quanto dopo quella c'è il riavvicinamento tra le2).

14/07/15, ore 00:23

Carina la storia :) molto semplice ma allo stesso tempo piacevole da leggere. In effetti questa versione è più realistica e si addatta molto bene al nostro mondo moderno; inoltre i personaggi sono perfettamente ic, Elsa seria ed introversa mentre Anna allegra e chiaccherona. La sorpresa di Anna, poi, ha fatto proprio tenerezza... si si, la storia mi è proprio piaciuta :)

13/07/15, ore 15:27

Ciao, stamattina ho fatto un giro ed ho trovato l'altra tua storia su Frozen, mi è piaciuta e ho deciso di leggere anche questa. La situazione tra le due sorelle è molto credibile, nonostante la storia sia ambientata nel nostro mondo e non nel 1800. Credo che i sentimenti di Elsa la rispecchino bene come personaggio, soprattutto la paura di far male ad Anna e le responsabilità a cui deve far fronte adesso che i genitori non ci sono più. La sorpresa è stata bellissima, spero che da questo momento le due inizino ad avere un rapporto diverso e che Elsa abbia più fiducia in se stessa. Molto bella come fanfic :) a presto!

13/07/15, ore 15:15

Oddio, è geniale! L'hai resa più realistica, mi piace un casino e mi sono immaginata noi nei panni dei personaggi. Sarebbe stato davvero bello festeggiare con te *sospira*
È da molto che non recensisco/leggo su efp, sigh. Devo dire che sei migliorata molto, sai? Già eri bravissima, ma adesso sei eccezionale... il tuo stile delicato, la tua fantasia, la tua immaginazione... tutto racchiuso in un unico testo!
Non posso che ringraziarti tremila volte, anche se non sarà mai abbastanza, e farti i miei più sinceri complimenti:3
Ti voglio tanto bene, sentiamoci di più, per favore❤
Bacini Bacini,
Nindia