Il figlio del male
di Blackiered

15/08/16, ore 21:06

Accidenti, che duro colpo per Rod! Ho letto la tua ff e mi piace molto, spero che la continui, perché è molto bella!

06/09/15, ore 22:26

Nooo non puoi lasciare che il capitolo finisca cosi!! È anche abbastanza breve.. Volevo sapere, o almeno avere una parvenza del seguito. Va beh attenderò trepidante il prossimo capitolo! Mi piace come scrivi e soprattutto come inserisci le parti descrittive.

A presto

06/09/15, ore 22:17

Ciao, mi sta incuriosendo molto questa storia.. Solo non capisco il perché Bella non voglia soddisfare il volere dell'Oscuro Signore.. Dovrebbe essere entusiasta, lei è stata la prescelta.. All'inizio pensavo che la negazione fosse dovuta dalla sterilità della donna e invece è solo caparbietà?

Aspetto i prossimi capitoli

Ciao

09/08/15, ore 12:04

Buon giorno Blackie, scusami per l'assenza.
Ahw Rod <3 Onestamente di lui e della sua relazione con Bellatrix non mi sono mai interessata più di tanto, ma questa storia mi spinge a rileggermi (per la quinta volta) tutti i libri e rivalutare tutti quei personaggi che all'apparenza sembrano davvero poco importanti, ma che in realtà possono essere davvero profondi.
Comunque, l'unico errore che ho visto in questo capitolo è stato "Probabilmente avrebbe sfida l’Oscuro e di conseguenza sarebbe morto." dove manca semplicemente il "to". Per il resto ritengo che vada piuttosto bene e che il discorso in generale sia fluido.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,

Dinah
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 12:37 pm)

08/08/15, ore 23:12

Wow *-* mi piace un sacco :)
Spero la continuerai presto

27/07/15, ore 19:11

Ciao, sono sempre io!
Allora, questa storia mi piace sempre di più! Non mi aspettavo affatto che Bella rifiutasse una simile proposta, ammetto che mi hai sorpreso! Ora sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, Voldemort è ben caratterizzato, sadico e subdolo quanto basta!
Ah, una cosa, nella prima battuta di Bellatrix hai scritto "Ho sempre saputo che sarebbe tornato..." per me è più corretto scrivere "Che sareste tornato", perché è seconda persona plurale.... Hai fatto questo errorino un paio di volte, vai a vedere se ti va.
Ecate

21/07/15, ore 20:08

Ciao, questa storia mi piace molto e, malgrado non sia tra le più originali del fandom (ho letto diverse storie su eventuali figli e figlie di Voldemort), devo dire che è scritta molto bene e che promette, a differenza delle altre. Di solito, nelle storie sull'erede dell'Oscuro l'autore parte in quarta a presentarci questo nuovo personaggio, senza nulla dirci rispetto alle circostanza in cui è nato, al perché e al suo passato. Tu invece lo stai facendo, e questo per me è decisamente un punto a tuo favore, continua così! Inoltre i personaggi sono IC, soprattutto Bellatrix che hai descritto molto bene -è il mio personaggio preferito, me ne accorgo quando viene fatta male! ;) -
Aspetto l'aggiornamento!
Ecate

20/07/15, ore 19:55

Buonasera Blackie,
Ti posso assicurare che la tua storia mi sembra davvero promettente!
Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti, insieme ad Hermione (sentimenti contrastanti), e leggere una fanfiction sulla coppia Voldemort x Bellatrix è una vera gioia, soprattutto con una trama così interessante.
Non credo di aver visto errori di punteggiatura o quant'altro.
Spero di poter leggere giovedì o il prima possibile il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Dinah