Guess who's coming to die ?
di giulji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 17:36

tesoro, per favore, fai un seguito ,mi è piaciuta tanto la tua storia!

25/11/16, ore 12:33

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bella e coinvolgente, la trama è interessante e originale, mi hai tenuta con il fiato sospeso più di una volta e mi hanno emozionato le morti e le storie dei vari tributi. Hai caratterizzato i personaggi davvero bene, riuscendo anche a mantenerli IC. Davvero complimenti, è davvero una splendida fanfiction. Non so se l'hai continuata, ora vado subito a vedere, se non l'hai fatto ti dico che mi piacerebbe davvero tanto leggere un seguito. Ancora complimenti :)

09/05/16, ore 18:55

sono su questo sito da più di un anno e non ho mai scritto una recensione, ma tu te la meriti.
Questa Fanfiction è assolutamente meravigliosa e tu scrivi davvero bene.
Leggerei volentieri un eventuale seguito, continua così :)

18/10/15, ore 20:43

mi piace e molto. SONO IMPAZZITTA IL CAPITOLO SCORSO PER VIA DI CLARISSE MA HO PENSATO COSA SCRIVERE SOLO LEGGENDO CAESAR FLICKMAN , perchè Leven Ranbin(alias Clarisse) conosce gia questo mondo, noo? E se tu fossi impazzita non mettere il signor D visto che c'è Caesar. sono impazzzita aspetto una risposta o ti ammazzo peggio di tutti quelli che ammazzeranno  o hanno ammazzato
MSLLP

ps.
ti ammazzo comunque perchè non posso ammazzare nessun altro #love #death #ILoveKill

17/10/15, ore 21:18

Oddei non avevo idea di sto capitolo -sono capra- ma Leo non è morto!
È come il finale del libro che poi alla fine è vivo!
N: sperem
Scusa ma ho fatto una corsa contro il tempo perché c'è PJ in TV e lo voglio vedere
N: non è giusto che non vogliono fare il 3! Solo perché sanno che con me il film cambierà nome chiamandosi "Nico di Angelo e gli dei dell'olimpo"!
Magalomane!
U
N
T
O
Adesso devo scappare ma ehy! Thalia e Zoe si somigliano molto e ad essere sincera io ho fatto un pensierino... Dai sono shippabili almeno come friendship!
*batte le mani contenta*
N: la TV genio!
Oddei è iniziato!
Sciau io vado!
Holaaaaaaaaaaaaaa

16/10/15, ore 14:48

Ok
Tu ti senti male perché ci hai messo un po -ti capisco ultimamente anch'io vorrei solo stare in pace e senza pensieri *dannata scuola*- ma io mi sento "cacchina" per recensire solo ora..
*fa un sospirone*
Non ho scusanti, lo so.
Ma tu però mi hai ucciso Polluce!
POLLUCE!
Non puoi farmi questo! Io adoro Polluce! E Dakota. E Castore..
Vabbè che a me piaceva anche Crono..
Ma sono altri discorsi.
C'è qualche errorino di battitura qua e là ma niente di che.
Sono troppo schioccata. Speravo che lo facesse fuori ma adesso mi tocca sperare in Clarisse..
*non avrei mai pensato di dirlo*
Leo, Leo.. Il tuo piano geniale? Spero che non darai fuoco all'isola!
Magari bombardi qualcuno..
No ok. Sono in lutto per Polluce.
Adesso vado a deprimermi
Ciau

20/09/15, ore 20:41

No!!!!!
*Si butta sul PC ed entra nella storia*
Nononononono!
Polluce ti salvo io!!!
*prende a mazzate Ethan con Clarisse al seguito*
NONONO
Tu non puoi farmi piacere un personaggio, uccidermi il gemello (ho pianto! Povero Castore!), e adesso farmelo fuori dallo psicopatico!
Nooooooooooooo!!!!
*Si getta a terra e abbraccia le gambe di Polluce*
Tu mi stavi simpatico!! Sto odiando come non mai gli Hunger Games! Dove accidenti sei Leo? Ti devo ricordare il tuo strabiliante piano? Muoviti torcia umana perché l'autrice mi sta decimando tutti!
*starnutisce tre volte*
Mo' anche il raffreddore! Cosa hai Zeus contro di me?????
OkOk, sto mezza malata e domani ho anche ginnastica -che nel mio caso in questo momento è la cosa peggiore che mi possa capitare- credo che morirò!
Oddei.. Mi sta venendo mal di testa..
Neanche un mese e già mi sono presa l'influenza!
Scherziamo?
OkOk adesso vado
See you,
Next illusion..
No, ok ho sbagliato. Colpa di un programma scusa.
Vado a vedere terapia d'urto
*credo che morirò dalle risate*
Sciaaaaauuuuuuuuuu

15/09/15, ore 00:14

* respiro affannoso*
complimenti, davvero una bella trama. Per me ,che ho letto sia percy jackson e Hunger Games ,vedere i personaggi di uno ambientati nella trama dell'altro mi gasa troppo. La storia di per sé è ben scritta e praticamente priva di errori. Solo un'ultima cosa. Non vorrei sembrare un professore di greco ma, ti ricordo che Morfeo non è il dio del sonno. Sonno molti a sbagliare. Il dio sonno inteso come dormire è Ipno. Morfeo, insieme a fantaso e fobetore e uno dei figli di Ipno. I tre fratelli insieme creano i sogni. Ti ripeto, non lo dico per criticare ma per evitare che tu commetta un altro errore del genere. Ciao e un bacio
* saluta con la manina*

14/09/15, ore 15:35

Hey hola!
Anche tu la scuola? Questa è una maledizione!!
Ma non posso lamentarmi, i tuoi capitoli sono sempre lunghi e ben scritti quindi farò questo sacrificio e aspetterò paziente ogni lunedì.
Percy e Clarisse che litigano.. Ma quanto sono adorabili? Due micini che rizzano il pelo!
*scuote la testa per eliminare l'immagine dalla mente*
E Annie che cerca di calmarli... Povera gioia!
Queste dolci creature dell'apocalisse la stanno facendo esaurire!
Percy doveva proprio fare una spettacolare entrata in scena, spaventando a morte Annabeth.
Poveretta, in sto capitolo ha subito uno shok dopo l'altro.
E i ragni..
MORITE CREATURE INFERNALI!!!
*cofh* credo che ormai abbia palesato il mio odio *cofh*
Adesso ti lascio un po in pace, sono curiosissima di sapere che accadrà nel prossimo capitolo
A lunedì
*fa ciao ciao*
Ciauuuu

07/09/15, ore 23:34

Ciao 😊
La tua storia mi ha incuriosito parecchio, devo dirti che mi piace tantissimo tranne quando hai ucciso Hazel sarà anche stato necessario ma proprio non riesco a perdonartelo😡. Il mio cucciolo tenebroso ha sofferto così tanto... ma per fortuna c'era Will diciamo che con la Solangelo mi sono calmata sono così dolci teneri e....*-* E ti prego inserisci anche la Percabeth, ah sì credo che non ti perdonerò mai sei mi ucciderai Percy o Annabeth. Spero con tutta me stessa che Leo inventi qualcosa deve é un eroe secondo solo a Percy voglio dire se è riuscito a sconfiggere Gea nel libro di Rick deve poter sconfiggere degli stupidi strateghi. Ah già spero che Ethan riesca a redimersi anche se ora come ora gli augurerei solo una morte atroce.
Comunque complimenti è una storia fantastica☺
Amy
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:36 pm)

07/09/15, ore 17:04

Solangelo, Solangelo, Solangelooooo *-*
Finalmente posso apprezzare anche io questa ship, dato che ho finito di leggere un paio di settimane fa Blood of Olympus *-*
Comunque, ricomincio:
Chiedo umilm ente perdono! Mi dispiace di farmi viva a intermittenza, sigh, ma ero rimasta troppo sconvolta dalla morte di Hazel e la voglia di recensire se n'era andata con lei....
Questo è il mio capitolo preferito, per ora!
Will che cerca di aiutare in tutti modi Nico è così perfettamente IC, come la coggiutagine di quel ragazzo.
Il passaggio in cui stava per suicidarsi mi ha dato da riflettere..... voglio davvero che Nico sopravviva fino all'ultimo? ovvio! Ma se Will dovesse morire lui crollerebbe..... ed è qui che entra in gioco Leo, vero? VERO? Vero.
Ti prego, salvameli entrambi, non potrei sopportare un ulteriore crollo di Nico.
Il figlio di Ade non è riuscit a incontrare Maria nella storia originale, inceve qua sì, e questo mi ha fatto molto piacere, perchè è un dettaglio che non mi è piaciuto nei libri.
Con questo credo di aver detto tutto,
Un bacione,
Sarah

07/09/15, ore 14:00

Tu mi vuoi far MORIRE!!!
Ehm-Ehm...
Scusa... Ricomincio..
Allora la tua storia è davvero stupenda e anche se non sono per niente d'accordo che tu abbia fatto morire Hazel, sono contenta per l'incontro tra Will e Nico *viva la Solangeloo!*.
Sono ancora curiosa di sapere che fine hanno fatto Annabeth e Clarisse e poi tutti gli altri...
E poi CERTO che devi continuare con la Percabeth, mi pare ovvio!
Per ultima cosa mi ricordo che nel capitolo di Leo, si era accennato ad una specie di "rivoluzione"/"piano" che aveva in mente, no?
Va be... Fammi sapere!
Alice :)

07/09/15, ore 13:23

*nasconde le asce sotto il letto*
Hey..! Hai messo un Pov Nico!
Yeeeeeeeeeeeeee!!
....eeeeeeeeeeeeee....
*continua a fare "...eeeeeeeeeeeee" per tutto il giorno*
Ti volevo dare un biscotto blu solo per quello. Poi hai messo Will e quindi ti avrei regalato anche i miei peluche di Nico/pulce e Will/testa d'ananas.
Ma...
Dopo il tentato suicidio di Nico volevo scassinare l'armeria della casa di Ares solo per te!
Non sei felice?
Quando hai messo il momento Solangelo ho deciso di non ammazzarti.
No sono così crudele io!
*coscienza: ma io si*
Per tutta la durata d capitolo volevo abbracciare Nico. Volevo entrare nella storia e confortarlo. La mia povera pulce!
*sob sob*
Questi due che si lanciano frecciatine anche in una caverna maleodorante e fangosa...
La parte con Will che chiude l'uscita è fantastica. Mi sono immaginata Nico che si metteva ad imprecare in dieci lingue diverse solo per quello. Ahahahah
Che dire adesso?
L'idea della Solangelo e della Percabeth mi stuzzica perché dai.. È impossibile scrivere senza farsi scappare qualche momento fra loro!
Adesso ti saluto.
Un enorme abbraccio per avermi messo il Pov Nico
*occhi a cuore*
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. È vero, che accidenti starà facendo Ethan???

03/09/15, ore 14:49

Perché tutti ultimamente m'uccidono i miei personaggi preferiti???
Perché??????????
*urla al cielo sconvolta*
Ma brutto tizio come hai osato uccider Hazel?!!
Mm????
Eh?! Rispondimi!!
Zeus falò resuscitare che ci penso io a gonfiarlo di botte!
*zeus: che c'entro io?*
Rianimalo!
*Zeus: ma chiedi ad Ade!*
Ma se sta passando un lutto! Brutto idiota senza tatto che non sei altro!
*Zeus: come osi mortale!*
ZITTO!
Comunque adesso mi devi fare un POV di Nico. Non puoi lasciarmi così a metà.
*minaccia con un coltello da carne*
Non puoi.
E lui vive. No morte, si vita. Ok???????
Ok. È tutto ok.
Mi va bene che gli dai un crollo psicologico ma lo voglio vivo. Anzi..
Perché accidenti non c'era il nostro adorabile Will dottore a curare Hazel??????
*sospira*
Adesso vado ad uccidermi con la matematica
Addio..
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-

03/09/15, ore 14:05

No!Nico non lo puoi uccidere!Non farlo!Sei stata avvertita...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]